Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Djaló ottima operazione se alla fine ci ricavano davvero 10 milioni. Mi aspettavo giusto quei 3-4 milioni per non fare minusvalenza.

Ho letto stamattina di djalo,me l’ero perso ieri sera… cioè alla fine rimane sul groppone krostic, che sulla carta sembrava uno dei più facilmente piazzabili, ma evidentemente vuole fare il parassita

"I fuochi di trigoria sono accesi! La roma chiede aiuto"
"E la juventus risponderà!"

djalo ottimo alla roma, bella botta di culo di giuntolone :ohyess:

alla fine del mercato mancano meno di 48 e ci restano solo arthur e kostic, la vedo abbastanza dura :sard:

certo, resterebbero il mercato arabo e quello turco che chiudono dopo, questa cosa potrebbe aiutare

djalo ottimo alla roma, bella botta di culo di giuntolone :ohyess:

alla fine del mercato mancano meno di 48 e ci restano solo arthur e kostic, la vedo abbastanza dura :sard:

certo, resterebbero il mercato arabo e quello turco che chiudono dopo, questa cosa potrebbe aiutare
Chiude stasera a mezzanotte il mercato

Ragazzi scusatemi ho appena avuto un retroscena. Ieri sera Djalo é partito per fare le visite con la Roma, nel salutarlo Giuntoli lo ha abbracciato calorosamente e gli ha detto "fino a lunedí ricordati che giochi con noi, eh"

MAS-TER-CLASS

Con il passare delle ore si affievoliscono le speranze della Juventus di arrivare a Jadon Sancho, esterno d'attacco inglese classe 2000 del Manchester United. Come riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri vorrebbero acquistare il cartellino del giocatore in prestito oneroso secco, pagando parte dell'ingaggio dello stesso (circa 5 milioni sui 10 percepiti).

Lo United, però, non avrebbe alcuna intenzione di cedere Sancho senza incassare almeno 30 milioni di euro per il cartellino, cosa che sembrerebbe chiudere definitivamente la trattativa. Sancho, dal canto suo, gradirebbe la Juve cme destinazione, dal momento che avrebbe la possibilità di giocare la Champions League.
boh non capisco perchè non inserire il diritto, se il man united vuole solo l'obbligo è un altro discorso.

Che palle leggere la gente in giro che adesso frigna perché non è arrivato sancho, dopo sto mercato notevole tra l’altro :facepalm: Neanche fosse stato un obiettivo prioritario
Comunque scegliere il Chelsea in questo momento vuol dire che non sei tanto ok con la testa detto francamente

io prenderei sally salemekers se non è già a roma, prezzo basso, sa come si gioca con motta e non credo pretenda il posto da titolare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro