Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io pensavo fosse la svolta...Chissà i tifosi che vedevano in Tiaga Matta il loro messia cosa staranno pensando, chiedo ai vari leozlatan, Alucard, Sirio ecc...ci avevo visto lunghissimo.
Giuntoli un disastro inaudito. Una sciagura, iattura, peste. Mamma mia come si può ridurre a brandelli una squadra in 3 semplici mosse.
A livello di carattere aggiungerei anche Mckennie, unico a correre.Se non ci riesce è la prova definitiva che sti giocatori sono dei palle mosce. Solo Gatti, Vlahovic e Locatelli per me di giocatori che stanno da un po' hanno dimostrato a parole e anche con dei gesti in campo che ci tengono. Poi c'hanno i loro problemi come calciatori, ma quello è un altro discorso. Però davvero in pochi mi hanno dato l'impressione di tenerci davvero. E spero Yldiz in sti 3 mesi sfondi tutto perchè non esiste che lo vendiamo, cambio squadra se lo vendono, giuro.
Che devi pensare? Nulla. Io mi basavo suquanto visto nelle poche partite che vidi del Bologna, per poi esaltarmi con le prime partite di Motta dove finalmente vedevo muovere il pallone, cosa che con Allegri non la ricordavo. Lì per lì pareva buono. Poi le cose si assestano, i momenti cambiano, si deve risolvere ogni momento, creare situazioni che permettono l'uscita da quei momenti, ha fatto defecare. Ora va via com'è giusto che sia.Chissà i tifosi che vedevano in Tiaga Matta il loro messia cosa staranno pensando, chiedo ai vari leozlatan, Alucard, Sirio ecc...ci avevo visto lunghissimo.
Giuntoli un disastro inaudito. Una sciagura, iattura, peste. Mamma mia come si può ridurre a brandelli una squadra in 3 semplici mosse.
Che devi pensare? Nulla. Io mi basavo suquanto visto nelle poche partite che vidi del Bologna, per poi esaltarmi con le prime partite di Motta dove finalmente vedevo muovere il pallone, cosa che con Allegri non la ricordavo. Lì per lì pareva buono. Poi le cose si assestano, i momenti cambiano, si deve risolvere ogni momento, creare situazioni che permettono l'uscita da quei momenti, ha fatto defecare. Ora va via com'è giusto che sia.
EDIT: questa è solo la nona volta che un allenatore della Juventus cambia a stagione in corso. Da qui si capisce che delirio ha combinato. Ed inizio ad avere dubbi su Giuntoli...e se Motta diceva qualcosa ma lui non voleva? Certo mettere difensori come sostituzioni quando perdi 3 a zero o cambiare posizione ai calciatori non è roba di Giuntoli eh, non dubitando della pochezza di Motta, ma magari c'è anche dell'altro che non sappiamo.
penso a che cosa abbiano mangiato tra verona e atalanta.Chissà i tifosi che vedevano in Tiaga Matta il loro messia cosa staranno pensando, chiedo ai vari leozlatan, Alucard, Sirio ecc...ci avevo visto lunghissimo.
Giuntoli un disastro inaudito. Una sciagura, iattura, peste. Mamma mia come si può ridurre a brandelli una squadra in 3 semplici mosse.
il mondiale per club devi vederlo come la international champions cup che si faceva in americaSquadra forti, giocatore forti, la mia vita é fontastica, Danilo nostro grande capitano, con Douglas Luiz non parlo, il capitano non ve lo dico, la formazione é quella che scende in campo domani, questa domanda non ha molto senso, nel calcio tutti devono sapere fare tutto...
Evidentemente non era l'allenatore per noi. Adesso altre 9 gare di passione con Tudor, Mondiale per Club dove faremo una figura barbina e prossima stagione già compromessa da una società incompetente, una squadra stanca e un allenatore che da noi era il vice di un allenatore già scarso di suo. Cosa potrà andare storto?
Bhe' sì, noi possiamo fare poco ma almeno Wydad e AL Ain li vorrei battere e avanzareil mondiale per club devi vederlo come la international champions cup che si faceva in america
tre partite estive per cazzeggiare
Post automatically merged:
Il finale con i peli del c****![]()
Post automatically merged:
Il finale con i peli del c****![]()
Chissà i tifosi che vedevano in Tiaga Matta il loro messia cosa staranno pensando, chiedo ai vari leozlatan, Alucard, Sirio ecc...ci avevo visto lunghissimo.
Giuntoli un disastro inaudito. Una sciagura, iattura, peste. Mamma mia come si può ridurre a brandelli una squadra in 3 semplici mosse.
Se pirlo, brocchi e gattuso hanno continuato a trovare squadre, non vedo come non possa riuscirci lui![]()
La Stampa - Thiago Motta, il discorso ai giocatori se fosse rimasto: "Dovete vincere per voi stessi, la mia carriera da allenatore andrà avanti a lungo"
L'edizione odierna de "La Stampa" riporta uno stralcio del discorso che Thiago Motta, ormai ex allenatore della Juventus, stava preparando per la squadra in vista del match di campionato...m.tuttojuve.com
Oddio, ora non ne sarei così sicuro![]()