Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Chissà i tifosi che vedevano in Tiaga Matta il loro messia cosa staranno pensando, chiedo ai vari leozlatan, Alucard, Sirio ecc...ci avevo visto lunghissimo.

Giuntoli un disastro inaudito. Una sciagura, iattura, peste. Mamma mia come si può ridurre a brandelli una squadra in 3 semplici mosse.
Anch'io pensavo fosse la svolta...
Invece è riuscito a fare peggio di un pessimo allegri..

Se non ci riesce è la prova definitiva che sti giocatori sono dei palle mosce. Solo Gatti, Vlahovic e Locatelli per me di giocatori che stanno da un po' hanno dimostrato a parole e anche con dei gesti in campo che ci tengono. Poi c'hanno i loro problemi come calciatori, ma quello è un altro discorso. Però davvero in pochi mi hanno dato l'impressione di tenerci davvero. E spero Yldiz in sti 3 mesi sfondi tutto perchè non esiste che lo vendiamo, cambio squadra se lo vendono, giuro.
A livello di carattere aggiungerei anche Mckennie, unico a correre.

Chissà i tifosi che vedevano in Tiaga Matta il loro messia cosa staranno pensando, chiedo ai vari leozlatan, Alucard, Sirio ecc...ci avevo visto lunghissimo.

Giuntoli un disastro inaudito. Una sciagura, iattura, peste. Mamma mia come si può ridurre a brandelli una squadra in 3 semplici mosse.
Che devi pensare? Nulla. Io mi basavo suquanto visto nelle poche partite che vidi del Bologna, per poi esaltarmi con le prime partite di Motta dove finalmente vedevo muovere il pallone, cosa che con Allegri non la ricordavo. Lì per lì pareva buono. Poi le cose si assestano, i momenti cambiano, si deve risolvere ogni momento, creare situazioni che permettono l'uscita da quei momenti, ha fatto defecare. Ora va via com'è giusto che sia.

EDIT: questa è solo la nona volta che un allenatore della Juventus cambia a stagione in corso. Da qui si capisce che delirio ha combinato. Ed inizio ad avere dubbi su Giuntoli...e se Motta diceva qualcosa ma lui non voleva? Certo mettere difensori come sostituzioni quando perdi 3 a zero o cambiare posizione ai calciatori non è roba di Giuntoli eh, non dubitando della pochezza di Motta, ma magari c'è anche dell'altro che non sappiamo.

Ultima modifica:
Che devi pensare? Nulla. Io mi basavo suquanto visto nelle poche partite che vidi del Bologna, per poi esaltarmi con le prime partite di Motta dove finalmente vedevo muovere il pallone, cosa che con Allegri non la ricordavo. Lì per lì pareva buono. Poi le cose si assestano, i momenti cambiano, si deve risolvere ogni momento, creare situazioni che permettono l'uscita da quei momenti, ha fatto defecare. Ora va via com'è giusto che sia.

EDIT: questa è solo la nona volta che un allenatore della Juventus cambia a stagione in corso. Da qui si capisce che delirio ha combinato. Ed inizio ad avere dubbi su Giuntoli...e se Motta diceva qualcosa ma lui non voleva? Certo mettere difensori come sostituzioni quando perdi 3 a zero o cambiare posizione ai calciatori non è roba di Giuntoli eh, non dubitando della pochezza di Motta, ma magari c'è anche dell'altro che non sappiamo.

Concordo con l'analisi, l'allenatore buono si vede nei momenti di difficoltà quando si tratta di imprimere una svolta.
Giuntoli è l'artefice del fallimento, Matta è stato solo la sua mano.

Post automatically merged:

Il finale con i peli del c**** :rickds:

Squadra forti, giocatore forti, la mia vita é fontastica, Danilo nostro grande capitano, con Douglas Luiz non parlo, il capitano non ve lo dico, la formazione é quella che scende in campo domani, questa domanda non ha molto senso, nel calcio tutti devono sapere fare tutto...

Evidentemente non era l'allenatore per noi. Adesso altre 9 gare di passione con Tudor, Mondiale per Club dove faremo una figura barbina e prossima stagione già compromessa da una società incompetente, una squadra stanca e un allenatore che da noi era il vice di un allenatore già scarso di suo. Cosa potrà andare storto?

penso a che cosa abbiano mangiato tra verona e atalanta.

su giuntoli ti do anche ragione. sceglie un allenatore dopo averlo corteggiato per mesi e lo abbandona a se stesso nel mezzo della stagione al nascere dei primi problemi (cosa ampiamente prevedibile considerando la poca esperienza dello stesso motta e la rosa più giovane della storia della juventus che gli ha messo a disposizione).

tudor riuscisse a ripetere quanto fatto un anno fa alla lazio sarebbe sufficiente per raggiungere l'obiettivo (5 v, 3p e 1s) ma con questi disagiati che abbiamo in squadra la vedo dura.

e liberazione fu
anch'io ero tra quelli che credevano in una buona stagione di motta
mi sbagliavo di grosso

giuntoli e' quello che a napoli ha preso piu' bidoni che buoni giocatori ed ha fregato tutti per due giocatori azzeccati all ultimo tentativo
per il futuro non mi dispiace il nome di mancini
Post automatically merged:

Squadra forti, giocatore forti, la mia vita é fontastica, Danilo nostro grande capitano, con Douglas Luiz non parlo, il capitano non ve lo dico, la formazione é quella che scende in campo domani, questa domanda non ha molto senso, nel calcio tutti devono sapere fare tutto...

Evidentemente non era l'allenatore per noi. Adesso altre 9 gare di passione con Tudor, Mondiale per Club dove faremo una figura barbina e prossima stagione già compromessa da una società incompetente, una squadra stanca e un allenatore che da noi era il vice di un allenatore già scarso di suo. Cosa potrà andare storto?
il mondiale per club devi vederlo come la international champions cup che si faceva in america
tre partite estive per cazzeggiare

il mondiale per club devi vederlo come la international champions cup che si faceva in america
tre partite estive per cazzeggiare
Bhe' sì, noi possiamo fare poco ma almeno Wydad e AL Ain li vorrei battere e avanzare :asd: Poi purtroppo arrivando secondi incontriamo il real ed usciamo, ma va bene nel caso. Se arriviamo primi superando quindi il City invece si può superare benissimo gli ottavi :sisi:

Ah eccoti, stranamente non ti ho visto in sezione dopo il derby d'Italia :tè:

Ma veramente io lo dissi già in estate, nel topic del Calciomercato, che quando cambi così tanto tutto in una volta tra allenatore, dirigenza e squadra rischi di fare un macello, anche perchè poi se le cose vanno male è difficilissimo individuare il colpevole. Io sono sempre per i cambi graduali.

Allenatori top disponibili non ce n'erano e Motta é(ra) considerato nell'ambiente uno degli allenatori più promettenti in circolazione, quindi come come scelta era più che sensata.

Poi non ha senso partire prevenuti o criticare a priori, non è che vinci un premio se poi ci azzecchi. Anzi, è sintomo di scarsa cultura sportiva.
Finchè la squadra ha retto fisicamente si sono viste ottime cose. Poi purtroppo la stagione è stata fin da subito pesantemente influenzate dagli infortuni, nessuno può negarlo. Ma anche dopo, nonostante l'emergenza continua, si sono viste comunque anche buonissime cose a tratti. Poi è arrivato il crollo dopo il PSV, e anche lui con tutta la sua inesperienza c'ha capito poco.

Motta ci ha messo chiaramente del suo. Non ha dimostrato umiltà nel relazionarsi coi giocatori, e quando hai per mesi solo 13 giocatori di movimento a disposizione e 3-4 competizioni da giocare non te lo puoi permettere.
Poi altre scelte bizzarre come la fascia di capitano volante, che io stesso criticai, non hanno certo aiutato.
Ripeto, con una situazione infortuni normale avremmo visto tutt'altra stagione.

Oddio, ora non ne sarei così sicuro :asd:
Se pirlo, brocchi e gattuso hanno continuato a trovare squadre, non vedo come non possa riuscirci lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro