Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Da quanto tempo non sedeva sulla panchina un allenatore straniero?
ma sì, è praticamente veneziano
Post automatically merged:

La prima Juve di conte, la primissima, ha vinto solo perché giocava bene. 433. Il 352 è un feticcio inventato durante una partita contro l'udinese per mettersi a specchio. Da lì l'inizio della fine.
sto trauma non lo dimenticherò mai

Mamma mia che mi avete ricordato, Asamoah e Isla a imperversare sulle fasce. Brrrrrrrrr.......

Chi c'è ancora in squadra che conosce tudor perchè era con Pirlo? :hmm:

Ma lavorava da scouting manager? Verrà promosso Ds al posto di Giuntoli?

Si, aveva in mano la NG, facendo un lavoro mostruoso tra l'altro. Poi l'anno scorso gli è stato offerto il posto di DS in Spagna (al Granada mi sembra) e a quanto pare non è andata bene.
No, non credo che tornerebbe per prendere il posto di Giuntoli

emblematico che nessuno l'ha salutato il merdone
tranne mbangula che l'ha fatto esordire e ci sta

il suo feticcio olandese è pure un infame nonostante il supporto non l'ha cagato di striscio :asd:
Vedremo con Koop, è indicativo comunque questo silenzio di tutti... Ma che ha combinato?
Adesso si vedrà se non altro se era lui a sabotarli con idee astruse o erano i giocatori ad essere scarsi

Colpa di motta se questo si palleggiava in faccia o il colore più acceso della sua heatmap veniva fuori quando alzava il braccio.
Che giuda

Koop ha tempo un mese, un mese gli do perchè sono buono, poi si avrà prova di quanto faccia cagare o meno.

Sono sincero, spero che quest’estate lo spediscano da qualche parte anche a costo di rimetterci

Sono sincero, spero che quest’estate lo spediscano da qualche parte anche a costo di rimetterci
Ah beh, ci rimetti per forza. Se trovi qualcuno che te lo paga 60 milioni lo ricoverano immediatamente. Che fregatura, e in estate mi raccomando andiamo dall'Atalanta a ricoprirla di altre decine di milioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro