Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Quindi non è stato tenuto perchè è un deficiente :asd:

non mi interessa chi arriva come giocatori o allenatore

l'importante è liberarsi di quella piaga di giuntoli

lui e il compare brasiliano hanno fatto piu danni del covid

non mi interessa chi arriva come giocatori o allenatore

l'importante è liberarsi di quella piaga di giuntoli

lui e il compare brasiliano hanno fatto piu danni del covid
Sì, io penso che c'è un limite a quanto dicevo tempo fa su Giuntoli, e cioè che ad Elkan gli importi dei conti e basta e finchè li fa quadrare resta. Bhe', il minimo era la champions, per forza, anche perchè ho serissimi dubbi si riesca a fare plusvalenze o vendere giocatori a buone cifre. E di certo vendere Yildiz o altri "incedibili" (per me) non ha molto senso, che fai campi un anno e fai il solito schifo? Quindi Elkan dovrebbe vedere in Giuntoli il capro espiatorio e mandarlo. Vediamo.
Come ho detto oggi serve gente un minimo competente. Dobbiamo costruire una squadra decente, da migliorare via via con pochi innesti, prima però serve un allenatore che abbia voce in capitolo sui profili da comprare, poi sta al DS, ma almeno non fare alla caxxo di cane come fa Giuntoli, non ha funzionato, per niente, ora c'è poco da discutere :asd:

Sì, io penso che c'è un limite a quanto dicevo tempo fa su Giuntoli, e cioè che ad Elkan gli importi dei conti e basta e finchè li fa quadrare resta. Bhe', il minimo era la champions, per forza, anche perchè ho serissimi dubbi si riesca a fare plusvalenze o vendere giocatori a buone cifre. E di certo vendere Yildiz o altri "incedibili" (per me) non ha molto senso, che fai campi un anno e fai il solito schifo? Quindi Elkan dovrebbe vedere in Giuntoli il capro espiatorio e mandarlo. Vediamo.
Come ho detto oggi serve gente un minimo competente. Dobbiamo costruire una squadra decente, da migliorare via via con pochi innesti, prima però serve un allenatore che abbia voce in capitolo sui profili da comprare, poi sta al DS, ma almeno non fare alla caxxo di cane come fa Giuntoli, non ha funzionato, per niente, ora c'è poco da discutere :asd:

Giuntoli dovrebbe restare almeno un altro anno

ha azzeccato un acquisto definitivo (thuram) e un prestito ancora da riscattare (kalulu)

il resto è merda mista a monnezza

Anche Kolo Muani partito alla grande mi sa che abbiamo preso una bella cantonata, neanche pensarci a riscattarlo. Anche se forse chiunque verrebbe assorbito da sta squadra di scarsoni, lui sicuramente si è scazzato ancora di più col cambio allenatore.
Ed è tutto partito dal principio che quel mona di Giuntoli contava veramente su Milik

Leggevo che il Chelsea sparerebbe 50 per Veiga.. ma se ne varrà massimo 15.
Tutto da rifare.

Anche Kolo Muani partito alla grande mi sa che abbiamo preso una bella cantonata, neanche pensarci a riscattarlo. Anche se forse chiunque verrebbe assorbito da sta squadra di scarsoni, lui sicuramente si è scazzato ancora di più col cambio allenatore.
Ed è tutto partito dal principio che quel mona di Giuntoli contava veramente su Milik

Tutto da rifare.
Veiga secondo me è scarso ai livelli di kelly

Veiga secondo me è scarso ai livelli di kelly
Sicuro non è un titolare da Juve al momento, tralasciando questa Juve degli ultimi anni. Però diciamo che avrebbe margini di miglioramento, c'ha comunque 21 anni, è fisicato e ha un piede discreto, gli manca però assolutamente l'attenzione per fare il centrale (non ce l'ha nemmeno Gatti). Kelly invece questo è

Tutto da rifare.
Chiedete scusa a Dusan

Il fatto che restasse o meno era PER ME eh, non ho notizie in merito ahah

Comunque in due stagioni ha davvero sbagliato tanto, anzi tantissimo.
Vero che anche a Napoli aveva fatto errori grossolani, ma da noi ha quasi sbagliato tutto.

mi riferivo al fatto di indovinare 3 acquisti, secondo me se ne indovina 1 c'è da baciare per terra perchè è uno dei dirigenti più sopravvalutati della storia del calcio italiano, qua criticavamo paratici ma giuntoli è messo male male, camperà di rendita con l'acquisto di kvara, il resto solo spazzatura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro