Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Per me Koop, dal prossimo anno, diventa un gran bel giocatore e fará la differenza.

Fidati é un giocatore forte
Deve dimostrarlo ora, un intero anno di cacca indica che non lo sei. IMHO :asd:

Deve dimostrarlo ora, un intero anno di cacca indica che non lo sei. IMHO :asd:

Amico mio, ci sono anche una serie di aspetti che vanno ben oltre il lato tecnico e tattico.
Ci aggiungiamo anche appunto la nostra situazione ed il gioco é fatto.

A mio modo di vedere, il prossimo anno sará un calciatore completamente diverso, praticamente rinato

koop mi sa che è una gran testa di cazzo

poi il calciatore magari inizia a rendere, però la persona dagli atteggiamenti che ha non mi sembra il massimo (non dimentichiamoci anche come ha lasciato l'atalanta)

koop mi sa che è una gran testa di cazzo

poi il calciatore magari inizia a rendere, però la persona dagli atteggiamenti che ha non mi sembra il massimo (non dimentichiamoci anche come ha lasciato l'atalanta)
Senza difendere quel palle mosce di Koop, lì diciamo che l'ha indotto qualcuno di nome Cristiano Giuntoli

Ultima modifica:
Senza difendere quel palle mosce di Koop, lì diciamo che l'ha indotto qualcuno di nome Cristiano Giuntoli

Diciamo che non é questione di Giuntoli.

Ti chiama la Juventus, opportunitá della tua vita, l'Atalanta si mette a fare i dispettucci.
Ti dico che loro hanno provato a tardare la trattativa in modo tale da potersi tenere il giocatore. Poi una volta finito il mercato, piano piano sarebbe stato reintegrato. Diciamo il trucchetto che poi hanno usato con Lookman.

Il treno Juve, seppur questa juve, non passa ogni stagione

Si parla forte di Tonali alla Juve, come primo obiettivo. Tenteranno di inserire Luiz nella trattativa, ma anche Vlahovic.

Si parla forte di Tonali alla Juve, come primo obiettivo. Tenteranno di inserire Luiz nella trattativa, ma anche Vlahovic.
Imprescindibile, siamo senza centrocampo, cannati 2/3 acquisti nel reparto (Koop e Luiz sono completamente da buttare) e non si può certo rischiare ancora con altri nomi esotici. Tonali va preso a ogni costo.

Già, Luiz esiste ancora

Da quello che mi dicono, che oltre a Tonali ci stiamo interessando molto per Nico Paz.
Interessando vuol dire, muoversi e parlare con procuratore e club. Ad oggi risulta difficile per via di 2 motivi grossi.

1) Il Como lo vuole tenere almeno un'altra stagione
2) Il Real non ha tutta la fretta del mondo a perdere la gestione del ragazzo.

La fonte é la stessa che mi parló di Tonali secoli fa

PS: Ad oggi 0 contatti con Conte. L'idea é quella di far lavorare Tudor in maniera tranquilla, e poi se ne riparlerá nei prossimi mesi. Con questo non dico che non possa essere un nome, ma ad oggi non ci siamo fai interfacciati con lui.

PS: Ad oggi 0 contatti con Conte. L'idea é quella di far lavorare Tudor in maniera tranquilla, e poi se ne riparlerá nei prossimi mesi. Con questo non dico che non possa essere un nome, ma ad oggi non ci siamo fai interfacciati con lui.
Sicuro che il nome non sia Mancini? Se è un "o lui o Tudor", che rinnovino tudor.

Sicuro che il nome non sia Mancini? Se è un "o lui o Tudor", che rinnovino tudor.

Ad oggi si vuol far lavorare Tudor con calma senza mettergli pressioni. Diciamo che potrebbe aiutarlo anche a rendere meglio.

Fra qualche mese si valuterá, anche perché bisognerá capire la situazione dei vari allenatori anche.

Conte va via da Napoli? In quel caso penso potrebbe diventare piú che un idea
Mancini resta sempre sulla lista..

Per il resto concordo con te, piuttosto che Mancini mi tengo Tudor

tonali sarebbe un grandissimo colpo ma chissà quale potrebbe essere la valutazione di douglas luiz perchè tonali il newcastle (se non ricordo male) lo ha pagato 80 cucuzze, cosa facciamo, luiz e 50kk per tonali? :shrek:

tonali sarebbe un grandissimo colpo ma chissà quale potrebbe essere la valutazione di douglas luiz perchè tonali il newcastle (se non ricordo male) lo ha pagato 80 cucuzze, cosa facciamo, luiz e 50kk per tonali? :shrek:

Tonali va preso, ora a livello di condizioni economiche non so cosa abbiano in mente.
Ora chiederó anche questo al mio amico, vediamo se sa qualcosa in piú.

Da quello che mi dicono, che oltre a Tonali ci stiamo interessando molto per Nico Paz.
Interessando vuol dire, muoversi e parlare con procuratore e club. Ad oggi risulta difficile per via di 2 motivi grossi.

1) Il Como lo vuole tenere almeno un'altra stagione
2) Il Real non ha tutta la fretta del mondo a perdere la gestione del ragazzo.

La fonte é la stessa che mi parló di Tonali secoli fa

Se speri in Nico Paz prepara la dentiera, perchè ci si fà male :asd:
Se non se lo prende Carletto, e nell'ultima intervista che gli ha fatto Giacomino ha lasciato spazio a poche interpretazioni, penso che l'Inda sia più avanti di noi.
Su Tonali sarei il primo felice del suo arrivo, ma ad oggi non vedo perchè dovrebbe lasciare la PL se non per il cibo terribile e il clima inglese
Comunque senza la certezza Champions è difficile possano già fare oggi valutazioni di questo tipo, anche con l'aumento di capitale annunciato..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro