Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deve dimostrarlo ora, un intero anno di cacca indica che non lo sei. IMHOPer me Koop, dal prossimo anno, diventa un gran bel giocatore e fará la differenza.
Fidati é un giocatore forte
Deve dimostrarlo ora, un intero anno di cacca indica che non lo sei. IMHO![]()
Senza difendere quel palle mosce di Koop, lì diciamo che l'ha indotto qualcuno di nome Cristiano Giuntolikoop mi sa che è una gran testa di cazzo
poi il calciatore magari inizia a rendere, però la persona dagli atteggiamenti che ha non mi sembra il massimo (non dimentichiamoci anche come ha lasciato l'atalanta)
Senza difendere quel palle mosce di Koop, lì diciamo che l'ha indotto qualcuno di nome Cristiano Giuntoli
Imprescindibile, siamo senza centrocampo, cannati 2/3 acquisti nel reparto (Koop e Luiz sono completamente da buttare) e non si può certo rischiare ancora con altri nomi esotici. Tonali va preso a ogni costo.Si parla forte di Tonali alla Juve, come primo obiettivo. Tenteranno di inserire Luiz nella trattativa, ma anche Vlahovic.
Potrei sacrificare il mio primogenito per Tonali.Si parla forte di Tonali alla Juve, come primo obiettivo. Tenteranno di inserire Luiz nella trattativa, ma anche Vlahovic.
Sicuro che il nome non sia Mancini? Se è un "o lui o Tudor", che rinnovino tudor.PS: Ad oggi 0 contatti con Conte. L'idea é quella di far lavorare Tudor in maniera tranquilla, e poi se ne riparlerá nei prossimi mesi. Con questo non dico che non possa essere un nome, ma ad oggi non ci siamo fai interfacciati con lui.
Sicuro che il nome non sia Mancini? Se è un "o lui o Tudor", che rinnovino tudor.
tonali sarebbe un grandissimo colpo ma chissà quale potrebbe essere la valutazione di douglas luiz perchè tonali il newcastle (se non ricordo male) lo ha pagato 80 cucuzze, cosa facciamo, luiz e 50kk per tonali?![]()
Il miglior Tonali resta quello visto in Italia in realtà.magari tonali
è migliorato un botto in inghilterra
Se speri in Nico Paz prepara la dentiera, perchè ci si fà maleDa quello che mi dicono, che oltre a Tonali ci stiamo interessando molto per Nico Paz.
Interessando vuol dire, muoversi e parlare con procuratore e club. Ad oggi risulta difficile per via di 2 motivi grossi.
1) Il Como lo vuole tenere almeno un'altra stagione
2) Il Real non ha tutta la fretta del mondo a perdere la gestione del ragazzo.
La fonte é la stessa che mi parló di Tonali secoli fa
PS: Ad oggi 0 contatti con Conte. L'idea é quella di far lavorare Tudor in maniera tranquilla, e poi se ne riparlerá nei prossimi mesi. Con questo non dico che non possa essere un nome, ma ad oggi non ci siamo fai interfacciati con lui.
E il primo acquisto è in cassaforte