Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Se speri in Nico Paz prepara la dentiera, perchè ci si fà male :asd:
Se non se lo prende Carletto, e nell'ultima intervista che gli ha fatto Giacomino ha lasciato spazio a poche interpretazioni, penso che l'Inda sia più avanti di noi.
Su Tonali sarei il primo felice del suo arrivo, ma ad oggi non vedo perchè dovrebbe lasciare la PL se non per il cibo terribile e il clima inglese
Comunque senza la certezza Champions è difficile possano già fare oggi valutazioni di questo tipo, anche con l'aumento di capitale annunciato..

Anche senza CL, per ora stanno pensando ad una strategia di mercato.

Sul primo, ripeto quello che mi hanno detto. Ci si sta lavorando concretamente, poi dove vada alla fine, questo non lo so ancora.
sul secondo, Tonali vuole tornare in Italia e sta facendo pressioni al New Castle per una sua cessione.

Anche senza CL, per ora stanno pensando ad una strategia di mercato.

Sul primo, ripeto quello che mi hanno detto. Ci si sta lavorando concretamente, poi dove vada alla fine, questo non lo so ancora.
sul secondo, Tonali vuole tornare in Italia e sta facendo pressioni al New Castle per una sua cessione.
se tonali viene a torino lo arrestano immediatamente dopo la firma del contratto.

se tonali viene a torino lo arrestano immediatamente dopo la firma del contratto.
Ehh purtroppo non posso darti torto, infatti stanno monitorando la situazione per capire meglio.
Dall'altro lato, magari lo stesso New castle vorrá privarsi di Tonali, vista la situzione.

Comunque io vi tengo aggiornati

Arrivato solo perché ci hanno fregato Todibo, da non dimenticare.

comunque nelle note positive, ci metto anche Thuram
Sí, vediamo un po' che succederà ma sarebbero graditi colpi messi a segno per bene. Anche Di Gregorio comunque ha fatto il suo, Cabal vabbè mezzo ingiudicabile....Conceicao a me non dispiace, ma evidentemente ci vedono dei grossi limiti.

Sí, vediamo un po' che succederà ma sarebbero graditi colpi messi a segno per bene. Anche Di Gregorio comunque ha fatto il suo, Cabal vabbè mezzo ingiudicabile....Conceicao a me non dispiace, ma evidentemente ci vedono dei grossi limiti.

Sisi Di gregorio alla fine sta facendo anche bene.
Cabal concordo con te.

Su Conceicao, beh io ho qualche perplessitá, ma questo lo dissi fin dal primo momento che mise piede a Torino.
É un giocatore che riesce a sbagliare tutte le scelte tattiche, qualcosa di assurdo. Visto dal vivo fa ancora piú paura.
Ad oggi é un giocatore da ultimi 20/30 minuti, che magari con una giocata individuale puó spezzare gli equilibri di una partita.

Invece, per me, ad oggi non é assolutamente in grado di fare il titolare, ma proprio per tanti motivi.

Conceicao se è alal Dybala/Chiesa è inutile. Quella tipologia di calciatori che fa del saltare l'uomo il punto di forza va bene solo se lo fai e partecipi al gioco, se crei la superiorità numerica. Conceicao rischia di essere il solito "velocista bassino" che poi si fa male e non recupera più o, se non ha sfortuna facendosi male, che sbaglia la parte "gioco di squadra". L'unico che davvero faceva quello che serviva era Cuadrado quando ai tempi veniva alzato. Non va dato ora però, me lo terrei come sostituto o, se poi sfonda, come titolare, ma non mi da l'impressione di uno a cui puoi dare in mano la fase offensiva di quel lato del campo.

conceicao mi pare un coglione fuori dal campo visti certi atteggiamenti
siccome non è un fenomeno può pure tornare da dove è venuto tranquillamente, se deve rompere le palle

insomma dai, a me sembra ancora molto impacciato, chissà se capirà che il portiere ogni tanto deve uscire

:asd:

Ad oggi fuffa, e ti assicuro che non si é deciso nulla sul fronte allenatore.
Poi che Gasp, possa essere un nome possibile forse forse si, ma ad oggi con lui zero contatti.

Fra l'altro, l'idea é quella di far lavorare Tudor senza mettergli pressioni o ombre di altri allenatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro