Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E invece lo eraPigliatevelo subito, non è ancora troppo tardi
Matteo #Tognozzi torna alla #Juventus: capo dell’area scouting.
[@86_longo]
Ribaltato (e probabilmente rinforzato) l'organigramma dirigenziale, ma chissene. Meglio passare tutta l'estate a piangere e insultare la dirigenza (quale? La vecchia? La nuova? Boh) perchè non hanno convinto Andonio...
Ho letto altro altrove robe assurde. Isterismo a livelli irraggiungibili ormai.
a che pro? non c'è neanche più giuntoli, colui che ha osato snobbarlo un anno fa.Secondo me Conte un pó sta godendo per aver rifilato un due di picche all’ultimo dopo aver illuso la Juve![]()
Dubito che con Tudor faremo una stagione migliore di quella appena terminataAlla fine credo che continueranno con Tudor e faranno i 2-3 innesti di livello che decantano, si spera la nuova dirigenza scelga il meglio possibile e che Tudor faccia un percorso decente. I tempi sono troppo stretti, se cambi allenatore devi farlo entro i prossimi giorni..
Io comunque capisco i tempi tecnici, per fortuna li stanno licenziando tutti in questi 2/3 gg ma se avevano già deciso di cambiare han perso tempo prezioso.
Al pro del suo ego. Mica doveva saperlo da Romano o GdM.. a grandi linee già sapeva che avremmo cambiato dirigenza e chi sarebbe venuto, e ha sicuramente illuso il Chiello..a che pro? non c'è neanche più giuntoli, colui che ha osato snobbarlo un anno fa.
Con o senza gli infortuni?Dubito che con Tudor faremo una stagione migliore di quella appena terminata
lui e il cartonato hanno fatto piu danni della peste![]()
Giuntoli lascia la Juventus, in due anni ha acquistato 18 giocatori. L'elenco completo - TUTTO mercato WEB
In questa giornata la Juventus ha rotto gli indugi e deciso di interrompere il rapporto con Cristiano Giuntoli, al termine di due anni di lavoro con l'ex.m.tuttomercatoweb.com
Mamma mia che disastro
Ok che abbiamo avuto un numero spropositato di infortuni, ma anche le altre hanno fatto schifo quest'anno e basta vedere quanti punti sono serviti per arrivare in CLCon o senza gli infortuni?![]()
piuttosto forse ha cambiato idea perchè ci siamo qualificati in champions league altrimenti il nostro sarebbe stato l'ambiente ideale per lui. quando aumentano le aspettative e deve concentrarsi su più competizioni comincia a svalvolare e scappa via.Al pro del suo ego. Mica doveva saperlo da Romano o GdM.. a grandi linee già sapeva che avremmo cambiato dirigenza e chi sarebbe venuto, e ha sicuramente illuso il Chiello..
poi sicuramente la controfferta del Napoli è più che valida, forse persino da lui inaspettata..
Finchè non sono tutti al loro posto in società, non si fa di certo l’allenatore.. e tutti sono allineati dicendo che Ndonio era il piano B,C,D.. forse riprovano col Gasp ma mi sembra ormai fatto a Roma
Lo so..Dubito che con Tudor faremo una stagione migliore di quella appena terminata
Peró con Conte potevi anche provare a giocartela subito quest’anno mentre la societá sistemava i danni.. di altri profili cosi in italia non ne vedo di liberi, non so sul mercato estero.. vedremo se continueranno con Tudor come pensopiuttosto forse ha cambiato idea perchè ci siamo qualificati in champions league altrimenti il nostro sarebbe stato l'ambiente ideale per lui. quando aumentano le aspettative e deve concentrarsi su più competizioni comincia a svalvolare e scappa via.
mi sorprende che abbia deciso di rimanere a napoli, probabilmente il pappone gli avrà promesso cuadrado iturbe e la permanenza di lukazzu fino al 2044.