Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se tergiversate e andate dietro al fuggiasco..E invece lo era
madonna quando disagio pagato a peso d'oro![]()
Giuntoli lascia la Juventus, in due anni ha acquistato 18 giocatori. L'elenco completo - TUTTO mercato WEB
In questa giornata la Juventus ha rotto gli indugi e deciso di interrompere il rapporto con Cristiano Giuntoli, al termine di due anni di lavoro con l'ex.m.tuttomercatoweb.com
Mamma mia che disastro
Allegri in questo momento![]()
Giuntoli lascia la Juventus, in due anni ha acquistato 18 giocatori. L'elenco completo - TUTTO mercato WEB
In questa giornata la Juventus ha rotto gli indugi e deciso di interrompere il rapporto con Cristiano Giuntoli, al termine di due anni di lavoro con l'ex.m.tuttomercatoweb.com
Mamma mia che disastro
Cacciare il fantino è stata l'unica cosa decente che ha fattoAllegri in questo momento
![]()
Cacciare il fantino è stata l'unica cosa decente che ha fatto![]()
soppratutto in quel modo e farlo sbroccareCacciare il fantino è stata l'unica cosa decente che ha fatto![]()
Cazzo però sei la Juve. Ok che ti ridimensioni ecc ecc, ma pure la Ferrari è sempre la Ferrari e nonostante l'auto faccia cagare, in certi gran premi te la giochi ancora e sei dietro solo alla McLaren. Quindi rifondi tutto e riparti a bomba con nomi altisonanti.vabè cmq con il fantino almeno nelle prime 4 arrivi, bene o male l'obbiettivo minimo l'ha sempre portato a casa, per cui hanno fatto comunque un upgrade rispetto ai due fenomeni portoghesi...
per quanto ci riguarda vediamo chi arriverà a novembre quando tudor verrà esonerato dopo aver sclerato![]()
ne dubito se ci sarà concorrenza come quest'anno.vabè cmq con il fantino almeno nelle prime 4 arrivi, bene o male l'obbiettivo minimo l'ha sempre portato a casa, per cui hanno fatto comunque un upgrade rispetto ai due fenomeni portoghesi...
per quanto ci riguarda vediamo chi arriverà a novembre quando tudor verrà esonerato dopo aver sclerato![]()
Io Gasp non lo reggo, ve lo dico sinceramente. Lo detesto.