Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ci sono farioli e palladino liberi.
Ex juve, il secondo

Monociglio aveva fatto danni con le sue manie di grandezza, ma quelli che sono venuti dopo lo hanno superato alla grande

Certo che Tudor davvero dovrebbe dimettersi. La società cerca un sostituto, lui per rispetto di sé dovrebbe lasciarli nella merda.

Ci sono farioli e palladino liberi.
Ex juve, il secondo
Sbaglio o Palladino buttava sempre merda su di noi quando ancora giocava
Post automatically merged:

Certo che Tudor davvero dovrebbe dimettersi. La società cerca un sostituto, lui per rispetto di sé dovrebbe lasciarli nella merda.
Ci sarà sicuramente qualche penale o avrebbe già mollato

Sbaglio o Palladino buttava sempre merda su di noi quando ancora giocava

Ci sarà sicuramente qualche penale o avrebbe già mollato
Ah boh.
Però state rimpiangendo conte che vi ha mollati dopo due giorni di ritiro, è andato all’inda e si è preso a male parole con tutto lo staff della juve di allora, si perdona nella vita

Ah boh.
Però state rimpiangendo conte che vi ha mollati dopo due giorni di ritiro, è andato all’inda e si è preso a male parole con tutto lo staff della juve di allora, si perdona nella vita
Più che altro bisogna vedere se lui ha ancora il dente avvelenato con la Juve :asd:

IMHO comunque farebbe la stessa fine di Motta

Più che altro bisogna vedere se lui ha ancora il dente avvelenato con la Juve :asd:

IMHO comunque farebbe la stessa fine di Motta
Considerato che è senza lavoro, non penso rifiuterebbe la juve. La minestra in tavola dovrà portarla in qualche modo

Monociglio aveva fatto danni con le sue manie di grandezza, ma quelli che sono venuti dopo lo hanno superato alla grande
monociglio fin che è rimasto nel suo ha fatto benissimo
quando ha iniziato a strafare e pensare che potesse fare il cazzo che gli pareva è finito nel baratro

perlomeno con tutti i suoi difetti ci teneva alla juve a differenza di tutti i burocrati che ci sono ora
l'unico che ci tiene ora pare essere quel poveraccio di tudor trattato come l'ultimo dei coglioni, intanto appena è stato chiamato è venuto e c'ha fatto finire una stagione terribile in maniera dignitosa

conte era na merda ed è rimasto una merda, umanamente mi fa davvero schifo, però ci sarebbe servito a livello di allenatore e me lo sarei fatto andar bene pur di tornare ad essere competitivi, merita piu rispetto tudor che lui a mio avviso, il rispetto dei tifosi e società

Ma che centra che Tudor dovrebbe dimettersi? Ma soprattutto: siamo sicuri la Juve stia contattando allenatori?
Prima erauna battuta ma ora sono serio: hanno confermato Tudor per il mondiale. Poi si pensa. Ovvio, cominciano adesso, ma non si saprà nulla, è impossibile, solo dopo il mondiale per club prenderanno l'allenatore. Per me è logico. Come puoi dire "abbiamo preso tizio" prima di finire una competizione in corso e quindi esonerare l'altro?
E' una situazione molto particolare che va compresa.

Ma che centra che Tudor dovrebbe dimettersi? Ma soprattutto: siamo sicuri la Juve stia contattando allenatori?
Prima erauna battuta ma ora sono serio: hanno confermato Tudor per il mondiale. Poi si pensa. Ovvio, cominciano adesso, ma non si saprà nulla, è impossibile, solo dopo il mondiale per club prenderanno l'allenatore. Per me è logico. Come puoi dire "abbiamo preso tizio" prima di finire una competizione in corso e quindi esonerare l'altro?
E' una situazione molto particolare che va compresa.
Si ma il mondiale per club finisce a metà luglio, trovami un allenatore disposto a venire a metà luglio e farsi un mese scarso di preparazione prima di ricominciare il campionato

Si ma il mondiale per club finisce a metà luglio, trovami un allenatore disposto a venire a metà luglio e farsi un mese scarso di preparazione prima di ricominciare il campionato
Eh, appunto. La domanda quindi che io mi faccio è: se Tudor va al mondiale, Tudor non è automaticamente l'allenatore della prossima stagione? Si credeva che mentissero e passassero dal "sì lui va al mondiale" al "eh no, colpo di scena, abbiamo preso Gasperini! Tudor fai le valige, muoviti Gasp, non c'è tempo, fai ste tre partite al meglio che puoi". Capite?
Mi viene quindi il dubbio che la Juventus abbia già scelto di rimanere con Tudor ed Elkan semplicemente ha detto "bene, visto che l'allenatore ce lo abbiamo, pensamo agli altri tanto lui e i calciatori hanno da fare altro".
A me quadra più questo che tutto il resto :asd:

Bisogna quindi iniziare a sperare che si faccia un buon mercato ASSIEME a Tudor.

Eh, appunto. La domanda quindi che io mi faccio è: se Tudor va al mondiale, Tudor non è automaticamente l'allenatore della prossima stagione? Si credeva che mentissero e passassero dal "sì lui va al mondiale" al "eh no, colpo di scena, abbiamo preso Gasperini! Tudor fai le valige, muoviti Gasp, non c'è tempo, fai ste tre partite al meglio che puoi". Capite?
Mi viene quindi il dubbio che la Juventus abbia già scelto di rimanere con Tudor ed Elkan semplicemente ha detto "bene, visto che l'allenatore ce lo abbiamo, pensamo agli altri tanto lui e i calciatori hanno da fare altro".
A me quadra più questo che tutto il resto :asd:

Bisogna quindi iniziare a sperare che si faccia un buon mercato ASSIEME a Tudor.
Ma per me se tudor va al mondiale la stagione la inizia lui.
O lo cambi adesso, e per adesso intendo entro domenica, o non ha senso silurarlo per poi ricominciare da capo. Per me è un mediocre da squadra di medio bassa classifica, vediamo che combina. Tipo, la fiorentina per me sarebbe perfetta per lui, già una squadra da quarto posto come la vostra è uno step successivo che per me non è nelle sue, magari mi sorprende

Ma per me se tudor va al mondiale la stagione la inizia lui.
O lo cambi adesso, e per adesso intendo entro domenica, o non ha senso silurarlo per poi ricominciare da capo. Per me è un mediocre da squadra di medio bassa classifica, vediamo che combina. Tipo, la fiorentina per me sarebbe perfetta per lui, già una squadra da quarto posto come la vostra è uno step successivo che per me non è nelle sue, magari mi sorprende
Bhe', speriamo ci sorprenda tutti :asd: Ma servono giocatori migliori, perchè quasi tutte le partite che lui non ha vinto do più la colpa ai pessimi calciatori che a lui. Ne ricordo giusto una dove non ho capito i cambi ed è comunque un "se". Non sono quindi pessimista su di lui, è sul mercato che lo sono, e quello chiunque viene sarà quasi uguale...

Juve beffata per gasperson

Prepariamoci ad anni bui senza neanche l'ombra lontana di una finale di coppa Italia

Questo mi sa che pensa davvero di star giocando a FM

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ultima modifica:
Sti nomi di gente sconosciuta non li posso sentire. Già solo nominare certi profili puzza di ridimensionamento clamoroso :facepalm:

questo con il fulham è finito undicesimo, a confronto motta con una qualificazione CL aveva un curriculum di razza

Se viene Pinoli e' la conferma che Juve e Milan ormai si sono fuse in una sola schifezza, con l'unico obiettivo di far ridere

Sti nomi di gente sconosciuta non li posso sentire. Già solo nominare certi profili puzza di ridimensionamento clamoroso :facepalm:

questo con il fulham è finito undicesimo, a confronto motta con una qualificazione CL aveva un curriculum di razza
Si ma di solito il Fulham naviga in posizioni peggiori. Poi prendere un allenatore che fa un buon cammino e finisce a metà classifica, si, è comunque un ridimensionamento. Però son nomi sparati a caso, ne mancano ancora una quindicina prima di avere la firma.

Avrebbe davvero più senso tenere Tudor e introdurre Del Piero, insieme sulla panchina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro