Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono, quando tratto in auto ho il 100% del successoL'importante è che i pali non li prendi con l'auto
Sbaglio o Palladino buttava sempre merda su di noi quando ancora giocavaCi sono farioli e palladino liberi.
Ex juve, il secondo
Ci sarà sicuramente qualche penale o avrebbe già mollatoCerto che Tudor davvero dovrebbe dimettersi. La società cerca un sostituto, lui per rispetto di sé dovrebbe lasciarli nella merda.
Ah boh.Sbaglio o Palladino buttava sempre merda su di noi quando ancora giocava
Post automatically merged:
Ci sarà sicuramente qualche penale o avrebbe già mollato
Più che altro bisogna vedere se lui ha ancora il dente avvelenato con la JuveAh boh.
Però state rimpiangendo conte che vi ha mollati dopo due giorni di ritiro, è andato all’inda e si è preso a male parole con tutto lo staff della juve di allora, si perdona nella vita
Considerato che è senza lavoro, non penso rifiuterebbe la juve. La minestra in tavola dovrà portarla in qualche modoPiù che altro bisogna vedere se lui ha ancora il dente avvelenato con la Juve
IMHO comunque farebbe la stessa fine di Motta
monociglio fin che è rimasto nel suo ha fatto benissimoMonociglio aveva fatto danni con le sue manie di grandezza, ma quelli che sono venuti dopo lo hanno superato alla grande
l'unico che ci tiene ora pare essere quel poveraccio di tudor trattato come l'ultimo dei coglioni, intanto appena è stato chiamato è venuto e c'ha fatto finire una stagione terribile in maniera dignitosaCerto che Tudor davvero dovrebbe dimettersi. La società cerca un sostituto, lui per rispetto di sé dovrebbe lasciarli nella merda.
Si ma il mondiale per club finisce a metà luglio, trovami un allenatore disposto a venire a metà luglio e farsi un mese scarso di preparazione prima di ricominciare il campionatoMa che centra che Tudor dovrebbe dimettersi? Ma soprattutto: siamo sicuri la Juve stia contattando allenatori?
Prima erauna battuta ma ora sono serio: hanno confermato Tudor per il mondiale. Poi si pensa. Ovvio, cominciano adesso, ma non si saprà nulla, è impossibile, solo dopo il mondiale per club prenderanno l'allenatore. Per me è logico. Come puoi dire "abbiamo preso tizio" prima di finire una competizione in corso e quindi esonerare l'altro?
E' una situazione molto particolare che va compresa.
Eh, appunto. La domanda quindi che io mi faccio è: se Tudor va al mondiale, Tudor non è automaticamente l'allenatore della prossima stagione? Si credeva che mentissero e passassero dal "sì lui va al mondiale" al "eh no, colpo di scena, abbiamo preso Gasperini! Tudor fai le valige, muoviti Gasp, non c'è tempo, fai ste tre partite al meglio che puoi". Capite?Si ma il mondiale per club finisce a metà luglio, trovami un allenatore disposto a venire a metà luglio e farsi un mese scarso di preparazione prima di ricominciare il campionato
Ma per me se tudor va al mondiale la stagione la inizia lui.Eh, appunto. La domanda quindi che io mi faccio è: se Tudor va al mondiale, Tudor non è automaticamente l'allenatore della prossima stagione? Si credeva che mentissero e passassero dal "sì lui va al mondiale" al "eh no, colpo di scena, abbiamo preso Gasperini! Tudor fai le valige, muoviti Gasp, non c'è tempo, fai ste tre partite al meglio che puoi". Capite?
Mi viene quindi il dubbio che la Juventus abbia già scelto di rimanere con Tudor ed Elkan semplicemente ha detto "bene, visto che l'allenatore ce lo abbiamo, pensamo agli altri tanto lui e i calciatori hanno da fare altro".
A me quadra più questo che tutto il resto
Bisogna quindi iniziare a sperare che si faccia un buon mercato ASSIEME a Tudor.
Bhe', speriamo ci sorprenda tuttiMa per me se tudor va al mondiale la stagione la inizia lui.
O lo cambi adesso, e per adesso intendo entro domenica, o non ha senso silurarlo per poi ricominciare da capo. Per me è un mediocre da squadra di medio bassa classifica, vediamo che combina. Tipo, la fiorentina per me sarebbe perfetta per lui, già una squadra da quarto posto come la vostra è uno step successivo che per me non è nelle sue, magari mi sorprende
Si ma di solito il Fulham naviga in posizioni peggiori. Poi prendere un allenatore che fa un buon cammino e finisce a metà classifica, si, è comunque un ridimensionamento. Però son nomi sparati a caso, ne mancano ancora una quindicina prima di avere la firma.Sti nomi di gente sconosciuta non li posso sentire. Già solo nominare certi profili puzza di ridimensionamento clamoroso
questo con il fulham è finito undicesimo, a confronto motta con una qualificazione CL aveva un curriculum di razza