Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ma magari caxxo. Magari.

In tal caso, andrebbe protetto, e per protetto, intendo a partire da noi tifosi.
Motta-Juve é un rapporto che non é mai realmente sbocciato e i tifosi ci hanno messo la loro parte.
Al primo pareggio sono partiti gli insulti, dandogli dell'interista.

Spero che in tal caso, Gasp venga supportato, sia da noi che dalla societá stessa.
Comunque anche io penso, che sia meglio lui, delle varie alternative che circolano

In tal caso, andrebbe protetto, e per protetto, intendo a partire da noi tifosi.
Motta-Juve é un rapporto che non é mai realmente sbocciato e i tifosi ci hanno messo la loro parte.

Spero che in tal caso, Gasp venga supportato, sia da noi che dalla societá stessa.
Comunque anche io penso, che sia meglio lui, delle varie alternative che circolano
Non penso anche anche i nuovi in società saranno persone che non sanno avere rapporti con un allenatore, è statisticamente complicato che avvenga :asd: Poi c'è il supporto col mercato ma Gasp è comunque bravo a valorizzare e far funzionare gente nuova, con l'Atalanta dopo certe cessioni pareva che gli avevano smontato la squadra e invece...
I tifosi facciano quello che gli pare, se hai primi fischi un allenatore impazzisce non può stare alla Juve, non è quello il problema, poi il tifoso vede le vittorie e tace :asd:

Gasperini non mi piace, non credo sia compatibile con il nostro contesto, ma chi altro c'è rimasto? Sicuramente meglio che continuare con Tudor. Voglio dire, Tudor come persona mi piace, ci ha portati al quarto posto, abbiamo visto poco per giudicare, però non sento sia scoccata la scintilla... ma poi, a questo punto, sarebbe come accontentarsi della "bruttina" solo dopo che la f*ga della classe non ci si è filati. È squallido, irrispettoso, moralmente una bella botta per Tudor. Mi sento sporco io per loro

su motta però non è propriamente vero che i tifosi hanno avuto poca pazienza. La maggioranza della tifoseria gli ha voltato le spalle davvero quando il numero di pareggi era ben oltre la doppia cifra, quando ormai motta era diventato uno degli allenatori con la più bassa media punti della storia juventina. Se prendiamo il forum come campione, un solo utente ha iniziato a lamentarsi dopo il primo pareggio, gli altri sono rimasti perlopiù pazienti in attesa che "il progetto a lungo corso" ingranasse.
A dicembre milan e juve avevano fatto un percorso tutto sommato simile, ma i milanisti avrebbero spellato vivo fonseca, mentre motta era ancora relativamente tranquillo

Non penso anche anche i nuovi in società saranno persone che non sanno avere rapporti con un allenatore, è statisticamente complicato che avvenga :asd: Poi c'è il supporto col mercato ma Gasp è comunque bravo a valorizzare e far funzionare gente nuova, con l'Atalanta dopo certe cessioni pareva che gli avevano smontato la squadra e invece...
I tifosi facciano quello che gli pare, se hai primi fischi un allenatore impazzisce non può stare alla Juve, non è quello il problema, poi il tifoso vede le vittorie e tace :asd:

Attenzione peró al termine valorizzare, perche a Torino coglie una sfumatura diversa.
Valorizzare a Torino, vuol comunque dire portare dei risultati altrimenti difficile creare valore in una societá come la nostra.

Per quanto riguarda i tifosi, ti dico che dobbiamo essere i primi a creare un ambiente positivo.
Anche perché sembra niente, ma anche i giocatori respirano tale ambiente.

Piuttosto che Tudor mi prendo Palladino, con tutto il rispetto.
Igor io ho una percezione è la stessa da 10 anni a sta parte: che abbia già raggiunto il suo massimo e che oltre quello che si è visto fin'ora non va.

su motta però non è propriamente vero che i tifosi hanno avuto poca pazienza. La maggioranza della tifoseria gli ha voltato le spalle davvero quando il numero di pareggi era ben oltre la doppia cifra, quando ormai motta era diventato uno degli allenatori con la più bassa media punti della storia juventina. Se prendiamo il forum come campione, un solo utente ha iniziato a lamentarsi dopo il primo pareggio, gli altri sono rimasti perlopiù pazienti in attesa che "il progetto a lungo corso" ingranasse.
A dicembre milan e juve avevano fatto un percorso tutto sommato simile, ma i milanisti avrebbero spellato vivo fonseca, mentre motta era ancora relativamente tranquillo

Guarda, io ti dico che Motta, veniva criticato da molti giá prima di arrivare a Torino.
Molti lo criticavano perche prendeva il posto di Max e altri invece lo tacciavano come interista.

Qui non lo so, peró parlavo proprio in generale.
Post automatically merged:

Piuttosto che Tudor mi prendo Palladino, con tutto il rispetto.
Igor io ho una percezione è la stessa da 10 anni a sta parte: che abbia già raggiunto il suo massimo e che oltre quello che si è visto fin'ora non va.

Ne parlavo oggi con un collega Olandese, che lui si occupa dell'area scout.
Dicevamo proprio che secondo noi, Tudor, piú di tot non ti da, e che comunque ha mostrato i suoi limiti anche in questi mesi a Torino.

Su Palladino invece, mmm lo vedo ancora molto ma molto acerbo per una Juve.
Peró ricordiamoci che Conte, lo abbiamo pescato dalla serie B

Guarda, io ti dico che Motta, veniva criticato da molti giá prima di arrivare a Torino.
Molti lo criticavano perche prendeva il posto di Max e altri invece lo tacciavano come interista.

Dicevamo proprio che secondo noi, Tudor, piú di tot non ti da, e che comunque ha mostrato i suoi limiti anche in questi mesi a Torino.

insomma, come lo criticavi criticavi facevi bene :ohyess:

Sono d'accordo, se fosse la vera Juventus e non quella attuale, senza top player e da ricostruire.
Se Gasp va alla Roma comunque sono ca..
Allegri nei primi 4 al primo anno ci arriva. Conte non ne parlo nemmeno. L' Inter stesso discorso... Aiuto...

Gasperini se effettivamente vogliono finalmente aggiornarsi, molto più compatibile con un profilo come Comolli

Quindi il prossimo anno vedremo Allegri al Milan dopo il filotto e il bis in cui comunque aveva legato parecchio con la tifoseria, Conte al Napoli dopo che ci ha sedotto e inculato, Gasperini alla Roma con la prospettiva di diventare definitivamente un big.
Noi invece restiamo con Tudor che fino all'altro giorno non lo voleva manco sua madre
Se non tirano fuori un nome inaspettato da un momento all'altro é tipo la worst timeline per un tifoso juventino, ammazzato sia dal punto di vista tecnico che moralmente. E siamo giá belli che fuori dalle prime 4 giá a Maggio dell'anno precedente.
Veramente l'unica gioia al momento è vedere quel dinosauro di Allegri altrove, con tutti i pagliacci (Zazzaroni, Capuano, Galeone, Sabatini) al suo seguito.

Assurdo come in queste situazioni siamo sempre gli ultimi a muoverci e dobbiamo accontentarci degli scarti

Assurdo come in queste situazioni siamo sempre gli ultimi a muoverci e dobbiamo accontentarci degli scarti

Non aver avuto un piano B, é grave,

Qua i miei colleghi mi prendono per il c..., dicendo che siamo piú preparati noi come club (inteso dove lavoro), rispetto che alla Juventus.

Io comunque stasera provo a sentire qualche amico, vediamo se sanno qualcosa, magari su nomi che ancora non sono stati fatti.
Mi spaventano Tudor, Mancini,Pioli

Qua i miei colleghi mi prendono per il c..., dicendo che siamo piú preparati noi come club (inteso dove lavoro), rispetto che alla Juventus.

Io comunque stasera provo a sentire qualche amico, vediamo se sanno qualcosa, magari su nomi che ancora non sono stati fatti.
Sono anni che non abbiamo un piano B (e vale per qualsiasi cosa) ed i risultati si vedono

mi immagino che progettone abbiano in mente se non riescono a convincere manco gasperini

edit: ah no peggio, pare che a parte un piccolo sondaggio non sia mai stato portato avanti nulla di concreto in queste ore, siamo ben oltre l'imbarazzante

dai su adesso l'algoritmo selezionerà l'allenatore dei pulcini del montserrat. che degrado sta società

questa società naviga e navigherà sempre a vista, sempre con i soliti nomi, i soliti calciatori, i soliti "raccomandati" nell'organigramma societario, è cosi da (quasi) sempre e cosi sarà per sempre perchè la juve è l'azienda di famiglia, cosi come la ferrari, l'importante è portare soldi a fine anno, i risultati sportivi in questa famiglia interessavano ad altri, ma non certo ad elkann

questa società naviga e navigherà sempre a vista, sempre con i soliti nomi, i soliti calciatori, i soliti "raccomandati" nell'organigramma societario, è cosi da (quasi) sempre e cosi sarà per sempre perchè la juve è l'azienda di famiglia, cosi come la ferrari, l'importante è portare soldi a fine anno, i risultati sportivi in questa famiglia interessavano ad altri, ma non certo ad elkann

Io spero che stiano lavorando su un nome ancora non saltato fuori.
Per una volta, vorrei volgessero lo sguardo oltre le Alpi.

Un nome che tempo fa circolava era quello di Xavi, ma faceva parte della vecchia dirigenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro