Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

La Juventus ha affidato la nuova fase del progetto al duo Chiellini–Comolli, ma sarà quest’ultimo a guidare le decisioni più importanti. Con un approccio fortemente basato sui dati, Comolli potrebbe orientarsi su un profilo internazionale, magari un allenatore proveniente dalla Premier League. [Di Marzio - Sky Sport]

frank de boer se allena ancora :rickds:

La Juventus ha affidato la nuova fase del progetto al duo Chiellini–Comolli, ma sarà quest’ultimo a guidare le decisioni più importanti. Con un approccio fortemente basato sui dati, Comolli potrebbe orientarsi su un profilo internazionale, magari un allenatore proveniente dalla Premier League. [Di Marzio - Sky Sport]

frank de boer se allena ancora :rickds:
Aaaa anche voi col mercato basato sui segni zodiacali, bene

Intanto Jun To Lee è ancora lì

daje con il vigile falso nueve

Non aver avuto un piano B, é grave,

Qua i miei colleghi mi prendono per il c..., dicendo che siamo piú preparati noi come club (inteso dove lavoro), rispetto che alla Juventus.

Io comunque stasera provo a sentire qualche amico, vediamo se sanno qualcosa, magari su nomi che ancora non sono stati fatti.
Mi spaventano Tudor, Mancini,Pioli

Voi che siete più informati.

Chi è Marco Silva, l'allenatore portoghese accostato alla Juventus

Classico tecnico emergente in Premier sondato da un po di squadre estere. Credibile?

Raga noi siamo una società seria. Abbiamo Tudor che va al mondiale, come finisce il mondiale allora troveremo un nuovo allenatore o confermeremo Tudor. Questa è la verità che tutti sapevamo ma che nessuno diceva :sisi:

Voi che siete più informati.

Chi è Marco Silva, l'allenatore portoghese accostato alla Juventus

Classico tecnico emergente in Premier sondato da un po di squadre estere. Credibile?

É un tecnico emergente, forse fra quelli piú emergenti, in questo momento.
Il suo Fulham gioca molto bene, ma ad ogni modo sarebbe una bella scommessa.

La farei? Si, visto le alternative, preferirei un allenatore giovane con idee diverse

la mia sensazione è che questo listone in cui Conte era il primissimo della lista possa estendersi anche a profili improponibili

Vedo la Juventus in grandissima difficoltà, si sta brancolando nel buio collezionando figuracce

Romeo Agresti

:ohyess:

Con tutto il rispetto per Napoli e Roma, ma fino a qualche anno fa nessuno avrebbe preferito loro a noi e questo la dice lunga su quanto valga la società al momento

la mia sensazione è che questo listone in cui Conte era il primissimo della lista possa estendersi anche a profili improponibili

Vedo la Juventus in grandissima difficoltà, si sta brancolando nel buio collezionando figuracce

Romeo Agresti

:ohyess:
È normale che agresti si esponga addirittura così?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro