Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaaa anche voi col mercato basato sui segni zodiacali, beneLa Juventus ha affidato la nuova fase del progetto al duo Chiellini–Comolli, ma sarà quest’ultimo a guidare le decisioni più importanti. Con un approccio fortemente basato sui dati, Comolli potrebbe orientarsi su un profilo internazionale, magari un allenatore proveniente dalla Premier League. [Di Marzio - Sky Sport]
frank de boer se allena ancora![]()
Con calma si stanno preparando a tifare inda domani sera come BuffonIntanto Jun To Lee è ancora lì
Siete tutti piccoli uomini, mica come luiCon calma si stanno preparando a tifare inda domani sera come Buffon
La Gazzetta ha già sbandierato in prima pagina online il gran rifiuto del gasp.Guardiola Is coming
Non aver avuto un piano B, é grave,
Qua i miei colleghi mi prendono per il c..., dicendo che siamo piú preparati noi come club (inteso dove lavoro), rispetto che alla Juventus.
Io comunque stasera provo a sentire qualche amico, vediamo se sanno qualcosa, magari su nomi che ancora non sono stati fatti.
Mi spaventano Tudor, Mancini,Pioli
Non ci vado in disco.Manco Kinnikuman prende tutti sti pali in discoteca
L'importante è che i pali non li prendi con l'autoNon ci vado in disco.
Nella vita si, però
È normale che agresti si esponga addirittura così?la mia sensazione è che questo listone in cui Conte era il primissimo della lista possa estendersi anche a profili improponibili
Vedo la Juventus in grandissima difficoltà, si sta brancolando nel buio collezionando figuracce
Romeo Agresti
![]()