Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Almeno per le giovanili e NG sembrano avere le idea chiare. Adesso spero che ufficializzino Tognozzi a breve.

Ho capito ma se fai crescere i giocatori e poi li svendi a 10 milioni per prendere pippe dalla Premier a 15-20 milioni non ci facciamo una sega.

Forse sia a voi che l'Inter vi conviene tenere gli attuali allenatori visto che non ci sono più alternative valide, si sono accasati tutti. Diciamo che sia Tudor che S.Inzaghi se rimangono nei club, rimangono per mancanza di alternative non per altro, ma i cicli sono finiti. Per voi l'unico sarebbe Pioli forse, ma insomma è un altro mediocre...

Tudor per me quarto ci arriva ma serve un mercato degno sia in uscita che in entrata. Tipo ci serve un attaccante vero...un'ala che sa quando passarla o saltare l'uomo e zero infortuni :dsax:

Mi date qualche feedback economico e tecnico su Cambiaso? ce lo stanno accostando con forza vista l'uscita di Theo.

Mi date qualche feedback economico e tecnico su Cambiaso? ce lo stanno accostando con forza vista l'uscita di Theo.
FA CAGARE

Ma andando più nello specifico....era forte, pareva il terzino che mancava da tempi immemori, poi ha saputo che qualcuno lo voleva e non ha giocato più bene. Sparsi nella classifica di altre squadre ci sono 8/9 punti (se non erro) che erano nostri ma il genio li ha dati agli altri.
Se prendi il vecchio cambiaso è bravo, il nuovo no...

FA CAGARE

Ma andando più nello specifico....era forte, pareva il terzino che mancava da tempi immemori, poi ha saputo che qualcuno lo voleva e non ha giocato più bene. Sparsi nella classifica di altre squadre ci sono 8/9 punti (se non erro) che erano nostri ma il genio li ha dati agli altri.

Praticamente uguale a Theo :rickds:

Quanto ne chiedete per sto qui?

La descrizione di Sirio è corretta, ma io a Cambiaso comunque darei fiducia

giocatore interessante di talento ma che gli manca la personalità per fare lo step , abbastanza mollo . Poi quest'anno dopo il flirt col city ha smesso di giocare .

credo che almeno 30 ml li vogliano

Ho capito ma se fai crescere i giocatori e poi li svendi a 10 milioni per prendere pippe dalla Premier a 15-20 milioni non ci facciamo una sega.

messaggio da mettere in cima al forum, non alla sezione
Post automatically merged:

l'ennesima dichiarazione contro motta/giuntoli, però qua dentro ancora c'è chi crede siano tutte invenzioni dei giornali :ohyess:

Ultima modifica:
ha fatto troppo bene per pensare che non abbia la possibilità di ritrovarsi, secondo me
Dovrebbe essere questione mentale. Anche io credo che se hai talento, non è un caso. Cioè il calcio non è "casinò, rosso o nero", il cambiaso iniziale che faceva certe cose (o non faceva cavolate in difesa) non può essere un caso, a meno che non si dopasse, ma non penso :asd:
Ma magari deve proprio cambiare aria e sbloccarsi in quel modo.

FA CAGARE

All'inizio della stagione era il migliore di gran lunga, giocatore totale che veniva dentro il campo e garantiva verticalità tra difesa e attacco. Poteva valere 70-80 milioni.

Poi s'è preso una pallonata su piede alzato molle, s'è rotto, poi voci di guardiola, infine è ritornato ad essere un giocatorino mediocre con alcuni rarissimi sprazzi.

messaggio da mettere in cima al forum, non alla sezione
Post automatically merged:

l'ennesima dichiarazione contro motta/giuntoli, però qua dentro ancora c'è chi crede siano tutte invenzioni dei giornali :ohyess:

Per me hanno fallito sia Motta che Giuntoli, ma ora é facile parlare per Chiesa.
Questo al Liverpool ha fatto 3 presenze, per poco nemmeno la medaglia prendeva.
Forse e dico forse, ci sará un motivo se noi lo abbiamo venduto e con loro ha fatto presenze con le riserve praticamente.

Questo si vuole rivendere in Italia, sta annusando la possibilitá di ritorno.

Ed è finita con la vittoria di Allegri, come mi aspettavo, gli ha remato contro, non gli ha comprato nessuno e allegri gli ha schiaffato la coppa in faccia. Poi ha preso Motta, ha sputtanato i soldi, ha licenziato Motta ed è stato licenziato lui.

Allegri torna ad allenare una big, lui è a spasso.

Mi piace avere ragione :unsisi:

Ed è finita con la vittoria di Allegri, come mi aspettavo, gli ha remato contro, non gli ha comprato nessuno e allegri gli ha schiaffato la coppa in faccia. Poi ha preso Motta, ha sputtanato i soldi, ha licenziato Motta ed è stato licenziato lui.

Allegri torna ad allenare una big, lui è a spasso.

Mi piace avere ragione :unsisi:

Beh Milan una big, non esageriamo ahah
Non sono nemmeno in CL, diciamo che ha preso una squadra con un brand dietro ma che la deve far rinascere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro