Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno per le giovanili e NG sembrano avere le idea chiare. Adesso spero che ufficializzino Tognozzi a breve.
FA CAGAREMi date qualche feedback economico e tecnico su Cambiaso? ce lo stanno accostando con forza vista l'uscita di Theo.
FA CAGARE
Ma andando più nello specifico....era forte, pareva il terzino che mancava da tempi immemori, poi ha saputo che qualcuno lo voleva e non ha giocato più bene. Sparsi nella classifica di altre squadre ci sono 8/9 punti (se non erro) che erano nostri ma il genio li ha dati agli altri.
Se prendi il vecchio cambiaso è bravo, il nuovo no...
40 credoPraticamente uguale a Theo
Quanto ne chiedete per sto qui?
Minchia rapina40 credo![]()
La descrizione di Sirio è corretta, ma io a Cambiaso comunque darei fiduciaMi date qualche feedback economico e tecnico su Cambiaso? ce lo stanno accostando con forza vista l'uscita di Theo.
giocatore interessante di talento ma che gli manca la personalità per fare lo step , abbastanza mollo . Poi quest'anno dopo il flirt col city ha smesso di giocare .Mi date qualche feedback economico e tecnico su Cambiaso? ce lo stanno accostando con forza vista l'uscita di Theo.
ha fatto troppo bene per pensare che non abbia la possibilità di ritrovarsi, secondo meLa descrizione di Sirio è corretta, ma io a Cambiaso comunque darei fiducia
Ho capito ma se fai crescere i giocatori e poi li svendi a 10 milioni per prendere pippe dalla Premier a 15-20 milioni non ci facciamo una sega.
Dovrebbe essere questione mentale. Anche io credo che se hai talento, non è un caso. Cioè il calcio non è "casinò, rosso o nero", il cambiaso iniziale che faceva certe cose (o non faceva cavolate in difesa) non può essere un caso, a meno che non si dopasse, ma non pensoha fatto troppo bene per pensare che non abbia la possibilità di ritrovarsi, secondo me
All'inizio della stagione era il migliore di gran lunga, giocatore totale che veniva dentro il campo e garantiva verticalità tra difesa e attacco. Poteva valere 70-80 milioni.FA CAGARE
Ma andando più nello specifico....era forte, pareva il terzino che mancava da tempi immemori, poi ha saputo che qualcuno lo voleva e non ha giocato più bene. Sparsi nella classifica di altre squadre ci sono 8/9 punti (se non erro) che erano nostri ma il genio li ha dati agli altri.
Se prendi il vecchio cambiaso è bravo, il nuovo no...
messaggio da mettere in cima al forum, non alla sezione
Post automatically merged:
![]()
Chiesa: "Juventus, tornerei. Con Allegri al Milan e Conte al Napoli…" | Calciomercato
Federico Chiesa si racconta fra passato, presente e futuro. L`attaccante italiano del Liverpool, 27 anni ex Juventus e Fiorentina, ha dichiarato in un`intervista.www.calciomercato.com
l'ennesima dichiarazione contro motta/giuntoli, però qua dentro ancora c'è chi crede siano tutte invenzioni dei giornali![]()
Ed è finita con la vittoria di Allegri, come mi aspettavo, gli ha remato contro, non gli ha comprato nessuno e allegri gli ha schiaffato la coppa in faccia. Poi ha preso Motta, ha sputtanato i soldi, ha licenziato Motta ed è stato licenziato lui.
Allegri torna ad allenare una big, lui è a spasso.
Mi piace avere ragione![]()
Rimane però una big, che ha comunque vinto un trofeo, e che ha storia e prestigio.Beh Milan una big, non esageriamo ahah
Non sono nemmeno in CL, diciamo che ha preso una squadra con un brand dietro ma che la deve far rinascere