Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Rimane però una big, che ha comunque vinto un trofeo, e che ha storia e prestigio.

Si ma lo ha ingaggiato in uno dei momenti peggiori della sua storia.
Non facciamo passare la storia che adesso é andato in una big.
Deve rilanciare la squadra e vedremo se saprá farlo.

A Milano non sono contenti eh

Vedremo, io ti dico oggi che saranno contenti ad aprile, vediamo se ci azzecco di nuovo.

Magari l’avesse preso l’Inter

La cosa che mi fa sempre buttare via di questo video è l'ingenuità di Plak.

Il Milan, così come la Juve o l'Inter, sarà sempre una big. E questo non è uno dei momenti peggiori della sua storia.
Fra l'altro chi è che non sarebbe contento del suo arrivo?

La cosa che mi fa sempre buttare via di questo video è l'ingenuità di Plak.

Il Milan, così come la Juve o l'Inter, sarà sempre una big. E questo non è uno dei momenti peggiori della sua storia.
Fra l'altro chi è che non sarebbe contento del suo arrivo?

Molti e ripeto molti Milanisti.
Comunque si big, ma in un momento di rilancio.

Come se venisse confermato Tudor, non lo si puo considerare un allenatore da big solo perche ci allena.
Allegri é un buon tecnico, e sono curioso di vedere cosa combina al milan.
Ma non lo ha ingaggiato una squadra fatta e finita eh

Io non sono contento :morris2:

Allegri > Gilardino.
Ma io non volevo mica gilardino, ero convinto fosse il profilo giusto per questi incompetenti.
Però l’allegri bis è stato terribile, parliamo di un dinosauro che non si è mai evoluto dal suo calcio mesozoico, che ha fatto figure orribile in champions e preso cazzi anche in campionato da delle squadracce

Ma io non volevo mica gilardino, ero convinto fosse il profilo giusto per questi incompetenti.
Però l’allegri bis è stato terribile, parliamo di un dinosauro che non si è mai evoluto dal suo calcio mesozoico, che ha fatto figure orribile in champions e preso cazzi anche in campionato da delle squadracce
Ma sai che tutte le alternative possibili erano anche peggiori, non ti aspettavi Gilardino per meme ma perché questi erano davvero capaci di presentarsi con un nome simile.

messaggio da mettere in cima al forum, non alla sezione
Post automatically merged:

l'ennesima dichiarazione contro motta/giuntoli, però qua dentro ancora c'è chi crede siano tutte invenzioni dei giornali :ohyess:
Su chiesa ammetto che ero contrario alla cessione, ma per come sono andate le cose, alla fine ci ha detto bene perché il giocatore sembra marcio. Però se ripenso al chiesa dell' ultimo anno di allegri, anche se non era al top sono ancora convinto che era molto meglio di flopmeiners o Nico Gonzalez che sono stai gli acquisti di punta del duo motta-giuntoli

Ultima modifica:
Si ma noi un giocatore di nome lo prendiamo? In Serie ha dopo de bruyne al Napoli arriva Modric al Milan. Qui bisogna rispondere.

Pasticcio Elkann,
Comolli e Chiellini hanno opinioni diverse sull'allenatore futuro

Corsa

cominciamo subito :rickds: ci sarà da ridere

non riesco a ritrovare la notizia, ma avevo letto che come allenatore, lo spogliatotio vorrebbe continuare con tudor, comolli gigli vorrebbe lo sconosciuto del fulham e chiellini vorrebbe padre pioli

insomma come caschi caschi male, ma tra i tre a sto punto meglio tudor

non riesco a ritrovare la notizia, ma avevo letto che come allenatore, lo spogliatotio vorrebbe continuare con tudor, comolli gigli vorrebbe lo sconosciuto del fulham e chiellini vorrebbe padre pioli

Già mi viene voglia di ibernarmi fino all'estate 2026.

Per esperienza diretta dico che è una cosa positiva avere 2 teste che vanno diametralmente nella parte opposta :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro