Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo faccio veramente fatica a realizzare perché Comolli dovrebbe volerlo.non riesco a ritrovare la notizia, ma avevo letto che come allenatore, lo spogliatotio vorrebbe continuare con tudor, comolli gigli vorrebbe lo sconosciuto del fulham e chiellini vorrebbe padre pioli
insomma come caschi caschi male, ma tra i tre a sto punto meglio tudor
Per me hanno fallito sia Motta che Giuntoli, ma ora é facile parlare per Chiesa.
Questo al Liverpool ha fatto 3 presenze, per poco nemmeno la medaglia prendeva.
Forse e dico forse, ci sará un motivo se noi lo abbiamo venduto e con loro ha fatto presenze con le riserve praticamente.
Questo si vuole rivendere in Italia, sta annusando la possibilitá di ritorno.
Su chiesa ammetto che ero contrario alla cessione, ma per come sono andate le cose, alla fine ci ha detto bene perché il giocatore sembra marcio. Però se ripenso al chiesa dell' ultimo anno di allegri, anche se non era al top sono ancora convinto che era molto meglio di flopmeiners o Nico Gonzalez che sono stai gli acquisti di punta del duo motta-giuntoli
anche sul direttore sportivo mi pare non siano d'accordo, così dai nomi che girano.. molto bene
cos'è tutta sta nostalgia del goblin, che ormai si pigliava insulti anche quando non giocava?
ah poi ha parlato anche quel cesso di Rabiot, ma non merita di essere riportato per le cazzate che ha detto
Post automatically merged:
non riesco a ritrovare la notizia, ma avevo letto che come allenatore, lo spogliatotio vorrebbe continuare con tudor, comolli gigli vorrebbe lo sconosciuto del fulham e chiellini vorrebbe padre pioli
insomma come caschi caschi male, ma tra i tre a sto punto meglio tudor
I numeri sono dalla parte del coach del fulham, che per soldi spesi/punti fatti è tra i migliori della premier.Questo faccio veramente fatica a realizzare perché Comolli dovrebbe volerlo.
Proprio lui che è ossessionato dalle statistiche e dai numeri... Lo storico degli allenatori stranieri vincenti in serie A eppure parla chiaro
appena mette piede a torino va diretto al jmedicalLeoni sarebbe davvero tanta roba..sarò di parte perché sono di Parma..ma qua è considerato al massimo.
Comunque come allenatore io spero tengano Tudor..
Oggi dicono che David del lille è vicinissimo...cosa ne pensate? Le statistiche non mi sembravano male..
Ultimo anno tipo 16 gol in 34 partite..poi però ho visto che 6 sono su rigore .....
C'e di buono che non si rompe mai..sono anni che si gioca praticamente tutte le partite..
Non lo sapevo, grazie!I numeri sono dalla parte del coach del fulham, che per soldi spesi/punti fatti è tra i migliori della premier.
Son questi i numeri che sta guardando Comolli Gigli.
Leoni sarebbe davvero tanta roba..sarò di parte perché sono di Parma..ma qua è considerato al massimo.
Comunque come allenatore io spero tengano Tudor..
Oggi dicono che David del lille è vicinissimo...cosa ne pensate? Le statistiche non mi sembravano male..
Ultimo anno tipo 16 gol in 34 partite..poi però ho visto che 6 sono su rigore .....
C'e di buono che non si rompe mai..sono anni che si gioca praticamente tutte le partite..
Ma "Corto Musah" nella vostra sezione è stato già detto?Mi ritiro nel mio studio per maturare qualche battuta con “Ribalta”
No qualcosina su “musah ispiratrice”, ma poca robaMa "Corto Musah" nella vostra sezione è stato già detto?
Sarebbe una beffa se durante il mondiale per club succedesse l’irreparabileEra anche ora! grazie ancora per Pierino Kinnikuman .