Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

non riesco a ritrovare la notizia, ma avevo letto che come allenatore, lo spogliatotio vorrebbe continuare con tudor, comolli gigli vorrebbe lo sconosciuto del fulham e chiellini vorrebbe padre pioli

insomma come caschi caschi male, ma tra i tre a sto punto meglio tudor
Questo faccio veramente fatica a realizzare perché Comolli dovrebbe volerlo. :asd:
Proprio lui che è ossessionato dalle statistiche e dai numeri... Lo storico degli allenatori stranieri vincenti in serie A eppure parla chiaro

Per me hanno fallito sia Motta che Giuntoli, ma ora é facile parlare per Chiesa.
Questo al Liverpool ha fatto 3 presenze, per poco nemmeno la medaglia prendeva.
Forse e dico forse, ci sará un motivo se noi lo abbiamo venduto e con loro ha fatto presenze con le riserve praticamente.

Questo si vuole rivendere in Italia, sta annusando la possibilitá di ritorno.
Su chiesa ammetto che ero contrario alla cessione, ma per come sono andate le cose, alla fine ci ha detto bene perché il giocatore sembra marcio. Però se ripenso al chiesa dell' ultimo anno di allegri, anche se non era al top sono ancora convinto che era molto meglio di flopmeiners o Nico Gonzalez che sono stai gli acquisti di punta del duo motta-giuntoli

non è una questione di quanto sia forte o scarso un giocatore, era per dire che fin dall'inizio dicevo che motta non era in grado di gestire uno spogliatoio, che era solo un "o fai come dico o te ne vai" e questo è successo sia per tantissime cessioni di gente valida che con la gestione dei giocatori da schierare, voleva vincere e farlo come diceva lui cosi da poter dire "avevo ragione io", e invece ha fallito su tutta la linea, dall'inizio alla fine

anche sul direttore sportivo mi pare non siano d'accordo, così dai nomi che girano.. molto bene :asd:

cos'è tutta sta nostalgia del goblin, che ormai si pigliava insulti anche quando non giocava? :asd:

ah poi ha parlato anche quel cesso di Rabiot, ma non merita di essere riportato per le cazzate che ha detto
Post automatically merged:

Ultima modifica:
anche sul direttore sportivo mi pare non siano d'accordo, così dai nomi che girano.. molto bene :asd:

cos'è tutta sta nostalgia del goblin, che ormai si pigliava insulti anche quando non giocava? :asd:

ah poi ha parlato anche quel cesso di Rabiot, ma non merita di essere riportato per le cazzate che ha detto
Post automatically merged:

“Le zebre scelgono Leoni”

Tra le poche cose buone di quest'anno appena passato personalmente mi sento di segnalare giusto l'acquisto di Thuram, la crescita di Mbangula e la cessione di Chiesa.

Leoni sarebbe davvero tanta roba..sarò di parte perché sono di Parma..ma qua è considerato al massimo.

Comunque come allenatore io spero tengano Tudor..

Oggi dicono che David del lille è vicinissimo...cosa ne pensate? Le statistiche non mi sembravano male..
Ultimo anno tipo 16 gol in 34 partite..poi però ho visto che 6 sono su rigore .....
C'e di buono che non si rompe mai..sono anni che si gioca praticamente tutte le partite..

non riesco a ritrovare la notizia, ma avevo letto che come allenatore, lo spogliatotio vorrebbe continuare con tudor, comolli gigli vorrebbe lo sconosciuto del fulham e chiellini vorrebbe padre pioli

insomma come caschi caschi male, ma tra i tre a sto punto meglio tudor

Questo faccio veramente fatica a realizzare perché Comolli dovrebbe volerlo. :asd:
Proprio lui che è ossessionato dalle statistiche e dai numeri... Lo storico degli allenatori stranieri vincenti in serie A eppure parla chiaro
I numeri sono dalla parte del coach del fulham, che per soldi spesi/punti fatti è tra i migliori della premier.

Son questi i numeri che sta guardando Comolli Gigli.

Leoni sarebbe davvero tanta roba..sarò di parte perché sono di Parma..ma qua è considerato al massimo.

Oggi dicono che David del lille è vicinissimo...cosa ne pensate? Le statistiche non mi sembravano male..
Ultimo anno tipo 16 gol in 34 partite..poi però ho visto che 6 sono su rigore .....
C'e di buono che non si rompe mai..sono anni che si gioca praticamente tutte le partite..
appena mette piede a torino va diretto al jmedical

Mi ritiro nel mio studio per maturare qualche battuta con “Ribalta”

david è il solito nome buttato li a caso, è vero che va in scadenza a fine mese, ma tra commissioni e bonus vari costerebbe uno sproposito

Per me rimanere con Tudor è al momento la giusta scelta. Vediamo che fa con una squadra migliore. Perchè in primis come ho già detto bisogna fare acquisti buoni e cedere chi va ceduto. Fare quello è già metà del lavoro.

Bah, evidentemente vogliono vedere quanto possono tirare la corda prima di mancare la qualificazione in CL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro