Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

riscattato kalulu e rinnovo del contratto fino al 2029

ottima notizia

Mah, difensore mediocre che può al massimo fare da terza riserva ai centrali in una squadra che punta a vincere.

mi mancavano le tue (forse) trollatine :shrek::sard:
Post automatically merged:

A quella cifra Kalulu non si poteva non riscattare.
Non sono un fan di Concecaio ma secondo me abbiamo speso troppo per il prestito, tanto vale pagà sti 30 milioni e riscattarlo.
E' giovane, al limite lo rivendiamo l'anno prossimo.

Kolo Muani non vale la cifra che spese il PSG ma non è da buttare, però il PSG non sa che farsene, quindi se siamo furbi altro anno di prestito gratuito con metà stipendio pagato da loro.

Si spedisce Vlahovic su marte a lottare con lo slayer e prendiamo una punta buona (a me va bene anche David).

Io penso che avremo due possibili mercati, uno buono e uno di merda. Mi direte: ma và? Non ho finito :asd: Centra Vlahovic. Se lo diamo, fra soldi guadagnati e "ci serve una vera punta" qualcosa si muoverà. Se rimane, rimarrebbe lui la prima punta e c'è un problema.

Abbiamo già pagato quest'anno per i prossimi 5 penso.

In base a ciò, conceicao in, quotazioni di kolo in aumento e quelle dello scarsone Veiga in discesa.

Non male. Su conceicao ci si potrebbe ancora credere, Kolo non è male, magari come ala o da subentrato.
Veiga è improponibile.

In base a ciò, conceicao in, quotazioni di kolo in aumento e quelle dello scarsone Veiga in discesa.

Non male. Su conceicao ci si potrebbe ancora credere, Kolo non è male, magari come ala o da subentrato.
Veiga è improponibile.
Per Kolo in teoria la Juve propone un prestito con diritto di riscatto, a sto giro però lo stipendio non è splittato.

Veiga a parte che il Chelsea spara cifre improponibili di riscatto, in teoria non riescono ad allungare il prestito per coprire solo il mondiale per club. (infatti ritorna Rugani)

Conceicao ieri ha detto che non sa ancora niente sul suo futuro alla Juve, ma per il mondiale c'è.

kolo nuovamente prestato va bene
veiga è un buon giocatore ma vogliono tanti soldi
conceicao concordo con chi dice hai gia speso tanto vale lo riscatti e amen, è giovane ed è vendibile nella peggiore delle ipotesi

David al 90% se lo piglia il Napoli, tanto gli entrano sicuri un botto di soldi da Oshimen.

Noi un compratore per Vlahovic ci metteremo 2 mesi a trovarlo, poi lui non mi sembra interessato all'Arabia. E finchè non parte il massimo che possiamo fare in attacco è il prestito di Kolo e una roba alla Lucca

Porca la droia, questa fa male.

Ultima modifica:
David al 90% se lo piglia il Napoli, tanto gli entrano sicuri un botto di soldi da Oshimen.

Noi un compratore per Vlahovic ci metteremo 2 mesi a trovarlo, poi lui non mi sembra interessato all'Arabia. E finchè non parte il massimo che possiamo fare in attacco è il prestito di Kolo e una roba alla Lucca

Porca la droia, questa fa male.
Stando alle ultime David lo ha scartato Andonio che preferisce uno con altre caratteristiche

Vlahovic speriamo giochi così magari l'Atletico ci casca

Tognozzi ho letto prima da F. Romano che và all'Arsenal, e che ci dobbiamo fare.. si sono mossi tardi

Se fosse arrivato Chivu sulla nostra panchina?
il napoli ha il terzo scudetto in 4 stagioni assicurato. penso basti questo.

ah... milan secondo posto garantito con max e senza coppe.

le altre boh.

Se fosse arrivato Chivu sulla nostra panchina?
Siamo più o meno ai livelli di Tudor, con la differenza che Chivu ha iniziato da poco e può crescere, mentre Tudor dubito possa cambiare dopo 12 anni

Sesto anni di fila a lottare per il quarto posto. Una tristezza infinita.

Che schifo
Intanto pare che Gatti possa andare via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro