Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo già pagato quest'anno per i prossimi 5 penso.Sarebbe una beffa se durante il mondiale per club succedesse l’irreparabile
Mah, difensore mediocre che può al massimo fare da terza riserva ai centrali in una squadra che punta a vincere.riscattato kalulu e rinnovo del contratto fino al 2029
ottima notizia
Mah, difensore mediocre che può al massimo fare da terza riserva ai centrali in una squadra che punta a vincere.
Mah, difensore mediocre che può al massimo fare da terza riserva ai centrali in una squadra che punta a vincere.
Abbiamo già pagato quest'anno per i prossimi 5 penso.
Post automatically merged:
Per Kolo in teoria la Juve propone un prestito con diritto di riscatto, a sto giro però lo stipendio non è splittato.In base a ciò, conceicao in, quotazioni di kolo in aumento e quelle dello scarsone Veiga in discesa.
Non male. Su conceicao ci si potrebbe ancora credere, Kolo non è male, magari come ala o da subentrato.
Veiga è improponibile.
Stando alle ultime David lo ha scartato Andonio che preferisce uno con altre caratteristicheDavid al 90% se lo piglia il Napoli, tanto gli entrano sicuri un botto di soldi da Oshimen.
Noi un compratore per Vlahovic ci metteremo 2 mesi a trovarlo, poi lui non mi sembra interessato all'Arabia. E finchè non parte il massimo che possiamo fare in attacco è il prestito di Kolo e una roba alla Lucca
Porca la droia, questa fa male.
il napoli ha il terzo scudetto in 4 stagioni assicurato. penso basti questo.Se fosse arrivato Chivu sulla nostra panchina?
Siamo più o meno ai livelli di Tudor, con la differenza che Chivu ha iniziato da poco e può crescere, mentre Tudor dubito possa cambiare dopo 12 anniSe fosse arrivato Chivu sulla nostra panchina?
Ufficiale Kelly.
Ufficiale tifarci contro.
Be', era scattato l'obbligo.Ma che cazzo si sono fumati per riscattarlo![]()