Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragaz, oggi si parte ufficialmente col carro Igor dajeee!!Andiamo a scucire lo Scudetto al parrucchino traditore
![]()
È una Lada Niva di quarta mano, ma se ci stringiamo c'è spazio per tutti![]()
Se Motta non trova una squadra, dubito si mettano a pagare 3 allenatori, quindi bisogna sperare che faccia bene o coleremo a piccoNon arriva al panettone secondo me
Se vogliamo una minima possibilità per forza... Tudor e già un rischio, almeno qualche certezza ci va in campo. E soprattutto va rifondato lo staff atletico e medico, ma non so se sarà possibile. Se no qualsiasi discorso è inutile con Savona centrale difensivo...Ora facessero un caxxo di mercato sensato. Non chiedo altro. Giocatori giusti da mettere al posto giusto, nessuna follia o chissà cosa.
Ragaz, oggi si parte ufficialmente col carro Igor dajeee!!Andiamo a scucire lo Scudetto al parrucchino traditore
![]()
È una Lada Niva di quarta mano, ma se ci stringiamo c'è spazio per tutti![]()
Quest'anno prendo io il tuo postousiamo la macchina con cui il buon igor si è fatto la traversata da spalato a torino![]()
Quest'anno prendo io il tuo posto
sav sta a Motta come io sto a Tudor
![]()
Tudor 2027, 2,5 milioni a stagione e rimossa la penale da 1 milione
Post automatically merged:
Il MAS?usiamo la macchina con cui il buon igor si è fatto la traversata da spalato a torino![]()
l'atteggiamento in campo non è cambiato di una virgola rispetto a motta. ovviamente senza considerare le due partite con atalanta e fiorentina che non fanno testo dal momento che hanno deciso per chissà quale motivo di non giocarle.almeno con tudor sai che non ti devi aspettare nulla però bro
io credo nella sua grintaquando faceva parte dello staff di pirlo era l'unico che smuoveva quei debosciati, magari riesce nell'impresa di svegliare quel morto di koop
![]()
Il MAS?
Ma infatti hai ragione. Il problema é che qui non si stia prendendo proprio nessuno. Ragazzi che farsa.Ma secondo voi, dopo anni di nulla cosmico, come pensate si possa prendere certi nomi? Bisogna ricominciare dal basso, e fare bene. Facendo quello si evolve tutto.