Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

"Bianconeri molto attivi sul mercato": io ormai le notizie neanche le leggo più, roba che a questo punto dovevamo aver comprato almeno 15 giocatori stando a sentire i giornali e non abbiamo preso nessuno. Senza Direttore sportivo.

Ragaz, oggi si parte ufficialmente col carro Igor dajeee!! :hype: Andiamo a scucire lo Scudetto al parrucchino traditore:hype:

LADA-Niva-motor-ferrari-v8-motorsport-video.gif

È una Lada Niva di quarta mano, ma se ci stringiamo c'è spazio per tutti :gab::banagol:

Ragaz, oggi si parte ufficialmente col carro Igor dajeee!! :hype: Andiamo a scucire lo Scudetto al parrucchino traditore:hype:

È una Lada Niva di quarta mano, ma se ci stringiamo c'è spazio per tutti :gab::banagol:

jeremy-clarkson-jump-out-of-car-meme-3s883nt68e3oj9qc.gif

Nope

Non arriva al panettone secondo me
Se Motta non trova una squadra, dubito si mettano a pagare 3 allenatori, quindi bisogna sperare che faccia bene o coleremo a picco

Ora facessero un caxxo di mercato sensato. Non chiedo altro. Giocatori giusti da mettere al posto giusto, nessuna follia o chissà cosa.

Ora facessero un caxxo di mercato sensato. Non chiedo altro. Giocatori giusti da mettere al posto giusto, nessuna follia o chissà cosa.
Se vogliamo una minima possibilità per forza... Tudor e già un rischio, almeno qualche certezza ci va in campo. E soprattutto va rifondato lo staff atletico e medico, ma non so se sarà possibile. Se no qualsiasi discorso è inutile con Savona centrale difensivo...

usiamo la macchina con cui il buon igor si è fatto la traversata da spalato a torino :ivan:

usiamo la macchina con cui il buon igor si è fatto la traversata da spalato a torino :ivan:
Quest'anno prendo io il tuo posto

sav sta a Motta come io sto a Tudor
:sisi:

Quest'anno prendo io il tuo posto

sav sta a Motta come io sto a Tudor
:sisi:

almeno con tudor sai che non ti devi aspettare nulla però bro :ohyess:

io credo nella sua grinta :bruniii: quando faceva parte dello staff di pirlo era l'unico che smuoveva quei debosciati, magari riesce nell'impresa di svegliare quel morto di koop :sowhat:

Tudor, sostanzialmente uno che ha fallito pure da secondo allenatore di una squadra arrivata quarta all'ultima giornata. Come noi l'anno scorso dove il lavoro più grande lo ha fatto Motta. Che disagio.

Tudor 2027, 2,5 milioni a stagione e rimossa la penale da 1 milione
Post automatically merged:

Ultima modifica:

Tudor 2027, 2,5 milioni a stagione e rimossa la penale da 1 milione
Post automatically merged:

Savona...
Quasi quasi vado a fare un provino anche io, visto che ormai prendono cani e porci

che colpaccio che abbiamo fatto con kdb, ora si che svolta il nostro centrocampo

:sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:

almeno con tudor sai che non ti devi aspettare nulla però bro :ohyess:

io credo nella sua grinta :bruniii: quando faceva parte dello staff di pirlo era l'unico che smuoveva quei debosciati, magari riesce nell'impresa di svegliare quel morto di koop :sowhat:
l'atteggiamento in campo non è cambiato di una virgola rispetto a motta. ovviamente senza considerare le due partite con atalanta e fiorentina che non fanno testo dal momento che hanno deciso per chissà quale motivo di non giocarle.

Ma secondo voi, dopo anni di nulla cosmico, come pensate si possa prendere certi nomi? Bisogna ricominciare dal basso, e fare bene. Facendo quello si evolve tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro