Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"La sessione estiva del calciomercato che inaugurerà la stagione 2025/2026 si aprirà il 1° luglio e si concluderà il 1° settembre alle ore 20:00"E anche oggi non succede una sega.
Ah ok, quindi manca pochissimo"La sessione estiva del calciomercato che inaugurerà la stagione 2025/2026 si aprirà il 1° luglio e si concluderà il 1° settembre alle ore 20:00"
Vai a vedere gli anni passati, non ricordo a giugno notizie semi-ufficiali di acquisti. Non succederà nulla fino all'uscita della squadra dal mondiale, convincetevi di questo![]()
Sí quello lo so ma proprio perché partecipiamo al Mondiale per Club avremmo lo slot aggiuntivo di mercato...e siamo fermi."La sessione estiva del calciomercato che inaugurerà la stagione 2025/2026 si aprirà il 1° luglio e si concluderà il 1° settembre alle ore 20:00"
Vai a vedere gli anni passati, non ricordo a giugno notizie semi-ufficiali di acquisti. Non succederà nulla fino all'uscita della squadra dal mondiale, convincetevi di questo![]()
Lo slot di mercato è finito mi pare, e lo abbiamo avuto in un momento dove manco sapevamo chi chiamava i procuratori per parlare del trasferimentoSí quello lo so ma proprio perché partecipiamo al Mondiale per Club avremmo lo slot aggiuntivo di mercato...e siamo fermi.
DOVREMMO arrivare secondi, poi agli ottavi si esce. Quindi sarà fra il 28 giugno ed 2 luglio, non ricordo il tabelloneAh ok, quindi manca pochissimo
Senti Sirio parliamoci chiaro. Io sono italiano, quindi voglio lamentarmi e che mi venga data la soluzione bella pronta senza dover fare niente. Le tue considerazioni di buon senso tienitele per te va bene, VA BENE?????Lo slot di mercato è finito mi pare, e lo abbiamo avuto in un momento dove manco sapevamo chi chiamava i procuratori per parlare del trasferimentoMa a prescindere, come dissi tempo fa, noi abbiamo bisogno di vendere e poi di comprare, fare queste cose mentre la squadra si prepara per il mondiale è controproducente. Io non ho alcuna sorpresa del fatto che non s'è fatto nulla, si farà tutto come usciamo dal mondiale. Poi è chiaro che nel mentre si lavora comunque, ma chiamare qualcuno dicendo "vorremmo lui ma prima dobbiamo fare delle uscite" non è una bella presentazione. Ti chiudono il telefono in faccia. Siamo una squadretta lato mercato al momento, il mondiale per club ci ammazza ancor di più.
Post automatically merged:
DOVREMMO arrivare secondi, poi agli ottavi si esce. Quindi sarà fra il 28 giugno ed 2 luglio, non ricordo il tabellone![]()
Soluzione? Sei ottimista. Sappiamo tutti che finito il mondiale saremo qui a commentare che non si sta facendo nulla. Per poi arrivare al ritiro con la solita gente in rosa, con conferme che non volevamo, con notizie su nomi che sono anni che dobbiamo prendere e non prenderemo, o magari ne arriva uno, il peggio del peggio, e con altri arrivi a caso di giocatori che non sono più considerati utili dove sono e li prendiamo facili, tanto basta che hanno il ruolo che ci serve, chi se ne fotte se fanno cagare.Senti Sirio parliamoci chiaro. Io sono italiano, quindi voglio lamentarmi e che mi venga data la soluzione bella pronta senza dover fare niente. Le tue considerazioni di buon senso tienitele per te va bene, VA BENE?????
Di Marzio da quando non azzecca una notizia?di marzio insiste su osimhen
ho il timore che i nostri idioti perderanno come di consueto settimane dietro a questo per poi non sapere più cosa fare e andare sul kelly di turno
Post automatically merged:
ha nominato anche ederson.
siamo i polli del calciomercato
la fissa su osimhen credo proprio sia reale, a prescindere da di marzio.Di Marzio da quando non azzecca una notizia?
Da quando non c'è più Giuntoli a passargli le notizie, anche Pedullà non scrive niente da settimane.
Pronti allo psicodramma?![]()
Da quando non c'è più Giuntoli a passargli le notizie, anche Pedullà non scrive niente da settimane.
Pronti allo psicodramma?![]()
Direi che Comollì ha fatto alzare un muro e non trapela niente per ora, almeno finchè non completano la dirigenza con ds e dt.
Solo il tempo ce lo dirà, ma poi penso che sia normale che parlino con i giornalisti ad una certa. Di sicuro la nuova dirigenza ha un altro tipo di metodo e impostazione rispetto alle precedenti. Ad esempio si vocifera che la figura del ds sarà un pelo differente rispetto al passato come operatività, e che le trattative economiche le porterà avanti il dg ovvero Comollì..quindi forse stanno iniziando a comportarsi come una società seria?
Solo il tempo ce lo dirà, ma poi penso che sia normale che parlino con i giornalisti ad una certa. Di sicuro la nuova dirigenza ha un altro tipo di metodo e impostazione rispetto alle precedenti. Ad esempio si vocifera che la figura del ds sarà un pelo differente rispetto al passato come operatività, e che le trattative economiche le porterà avanti il dg ovvero Comollì..
Minchia la Juve vuole proprio i peggiori terzini in squadra...tanto il Theo di un tempo non torna.Juventus e Milan riflettono su un clamoroso scambio: Vlahovic per Theo Hernandez
Chi è la fonte? Theo Hernandez a sinistra e Cambiaso a destra e abbiamo messo a posto i terzini (dei 4 del centrocampo). I want to believeJuventus e Milan riflettono su un clamoroso scambio: Vlahovic per Theo Hernandez
Chi è la fonte? Theo Hernandez a sinistra e Cambiaso a destra e abbiamo messo a posto i terzini (dei 4 del centrocampo). I want to believe