Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti hai ragione. Il problema é che qui non si stia prendendo proprio nessuno. Ragazzi che farsa.
Il fatto e' che non stanno neanche incomininciando, sono proprio fermi, addirittura vogliono ridare fiducia a quel scarsone di vlahovic sperando non so che cosa.Ma secondo voi, dopo anni di nulla cosmico, come pensate si possa prendere certi nomi? Bisogna ricominciare dal basso, e fare bene. Facendo quello si evolve tutto.
"Tudor vuole Vlahovic"
Tudor ha bisogno di un TSO
Io invece mi immagino tutto così:Tudor che va da chiellini e camogli per dirgli che vuole dusan me lo immagino così
Visualizza allegato 21040
non vuole mettere soldi per rinforzare la squadra e non accetta l'aiuto da altri investitori. qual'è esattamente il suo obiettivo?Va messo in conto tutto. Abbiamo guadagnato quest'anno qualcosa da mettere sul mercato? Forse no. Abbiamo a breve la solita riunione dove arrivano investimenti per il mercato? Non mi risulta. Exor sborserà di suo qualcosa? gif di caressa che ride pazzamente Dobbiamo vendere qualcuno, poi comprare.
Vlahovic è un grande attaccante su cui ci sono mille offerte e avremo tanti soldi da qualcuno per poi fare mercato? doppia gif di Caressa che ride pazzamente.
La situazione è questa. Ad occhio. Il problema non è fare qualcosa, il problema è "possiamo fare qualcosa?". Siamo in un buco nero. Servono soldi da qualche parte e, se non ricordo male il periodo, arriveranno a fine anno per Gennaio. Mi sembra che l'aumento di capitale capita in quel periodo.
Per me la soluzione sono loro ma...
![]()
Il CEO di Tether Ardoino: «La società non ci permette di investire nella Juve»
«Ad oggi non ci hanno nemmeno permesso di partecipare all’aumento di capitale annunciato un mese fa (circa 15-110 milioni di euro)».www.calcioefinanza.it
Elkan deve capire che da solo ci porta a metà classifica fra qualche anno. (e sto abbondando)
Credo Elkan voglia solo arrivare a fine anno e vedere che ha messo in tasca qualcosa. Anzi, visto che ormai son spiccioli quelli che fa la Juve, penso sia questione di orgoglio "sono il proprietario della Juventus fra le altre cose". Ce l'ha tanto per. Finchè sarà così staremo lì a lottare per l'Europa soffrendo come cani.non vuole mettere soldi per rinforzare la squadra e non accetta l'aiuto da altri investitori. qual'è esattamente il suo obiettivo?
è sulla buona strada per diventare l'agnelli con la striscia di insuccessi più lunga da quando sono proprietari della juventus.
Vlahovic firmerebbe solo se gli diamo gli stessi soldi o di più. Ormai è andata. Lo perdiamo a zero e amen. Finisce sempre cosìnon se lo piglia nessuno vlahovic e, giustamente, non vogliono darlo per due spicci per non fare troppa minusvalenza
però a questo punto che gli rinnovassero il contratto con adeguamento dell'ingaggio perchè con 12 milioni l'anno ce ne paghiamo 3 di giocatori
Credo Elkan voglia solo arrivare a fine anno e vedere che ha messo in tasca qualcosa. Anzi, visto che ormai son spiccioli quelli che fa la Juve, penso sia questione di orgoglio "sono il proprietario della Juventus fra le altre cose". Ce l'ha tanto per. Finchè sarà così staremo lì a lottare per l'Europa soffrendo come cani.
Post automatically merged:
Vlahovic firmerebbe solo se gli diamo gli stessi soldi o di più. Ormai è andata. Lo perdiamo a zero e amen. Finisce sempre così![]()
Non c'è modo di non darglieli se non vendendolo purtropposi ma che se ne vada a zero me ne frega poco (quello è il suo lavoro LOL), il problema è che gli daremo 12 milioni l'anno fino a quando non si toglie dalle palle
se ad elkann interessasse solo essere il proprietario non avrebbe problemi a farli mettere ad altri i soldi. in europa non vinciamo da una vita e ce ne siamo fatti una ragione ma in italia la juve è abituata ad essere competitiva, anzi deve essere competitiva e lo dimostra il fatto che non abbiamo mai la pazienza di aspettare la realizzazione di un progetto. o va bene fin da subito o si riparte da zero.Credo Elkan voglia solo arrivare a fine anno e vedere che ha messo in tasca qualcosa. Anzi, visto che ormai son spiccioli quelli che fa la Juve, penso sia questione di orgoglio "sono il proprietario della Juventus fra le altre cose". Ce l'ha tanto per. Finchè sarà così staremo lì a lottare per l'Europa soffrendo come cani.