Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella é la cosa primaria, tutto sommato sembra una buona operazione. Io non ho sensazioni positive su di lui ma spero di sbagliarmi.Speriamo piuttosto che sia buono
Non avere sensazioni positive significa averle negative? O non ne hai? Tipo io non ne ho. Non ho le basi proprio da cui partire per pensare "farà bene" o "sarà un cesso"Quella é la cosa primaria, tutto sommato sembra una buona operazione. Io non ho sensazioni positive su di lui ma spero di sbagliarmi.
Mah, Sancho mi sembra un incompiuto e il fatto che almeno a numeri non stia dimostrando granché non mi esalta. David spero si adatti bene al nostro campionato, magari farà bene, certo che per età, costo e guardando gol e assist la combinazione é interessante. Ma valutando in questo modo Vlahovic avrebbe dovuto essere un'ira di Dio, e invece...Non avere sensazioni positive significa averle negative? O non ne hai? Tipo io non ne ho. Non ho le basi proprio da cui partire per pensare "farà bene" o "sarà un cesso"Poteva andare peggio. Su Sancho invece le ho positive, più che altro per statistica...prima o poi arriva uno che pare mezzo finito ma poi nel giusto campionato e nel giusto contesto risorge
![]()
ci credo poco a sta roba ma in ogni caso meglio così.L'edizione odierna del "Corriere della Sera" svela un retroscena clamoroso su Dusan Vlahovic, attaccante serbo classe 2000 in uscita dalla Juventus: il giocatore avrebbe infatti rifiutato il trasferimento al Napoli in una trattativa di scambio di cartellini che avrebbe dovuto portare Victor Osimhen a vestire la maglia bianconera (scambio con conguaglio a favore dei partenopei).
Il problema non sono però i cartellini quanto più gli ingaggi. E lo stipendio di David non sarà affatto basso se le cifre sono quelle che girano.dovrebbero essere tutti come david le operazioni
spendi il giusto e prendi un giocatore vendibile nella peggiore delle ipotesi
non che strapaghi pipponi che poi ti rimangono sul groppone a vita, giusto giuntoli?
Un paio di vostre pippe da noi e sono feliceIo ho la sensazione che Vlahovic in un modo o nell'altro finisce da noi, magari in mezzo a qualche scambio...
So solo che in carriera a FIFA era mostruoso![]()
Juventus, mercato low cost. Può arrivare Ndidi: è un'occasione di mercato in saldo | Calciomercato
Nuova idea per il mercato della Juventus: piace Ndidi in uscita, a buon prezzo, dal Leicester. Chi è e come gioca il medianowww.calciomercato.com
a queste cifre è un perfetto back-up di thuram, ma bisogna iniziare a vendere qualcuno
Da noi tra poco si è perso pure Cristiano Ronaldosancho può solo fare meglio di quello che ha fatto ultimamente visto che si è un pò perso
se non lo strapaghi io lo prendo tutta la vita rispetto a quello sbocco di gonzalez
Stanno aspettando il Fluminense esca dal mondiale per parlare con T.Silva