Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Quella é la cosa primaria, tutto sommato sembra una buona operazione. Io non ho sensazioni positive su di lui ma spero di sbagliarmi.
Non avere sensazioni positive significa averle negative? O non ne hai? Tipo io non ne ho. Non ho le basi proprio da cui partire per pensare "farà bene" o "sarà un cesso" :asd: Poteva andare peggio. Su Sancho invece le ho positive, più che altro per statistica...prima o poi arriva uno che pare mezzo finito ma poi nel giusto campionato e nel giusto contesto risorge :sisi:

Non avere sensazioni positive significa averle negative? O non ne hai? Tipo io non ne ho. Non ho le basi proprio da cui partire per pensare "farà bene" o "sarà un cesso" :asd: Poteva andare peggio. Su Sancho invece le ho positive, più che altro per statistica...prima o poi arriva uno che pare mezzo finito ma poi nel giusto campionato e nel giusto contesto risorge :sisi:
Mah, Sancho mi sembra un incompiuto e il fatto che almeno a numeri non stia dimostrando granché non mi esalta. David spero si adatti bene al nostro campionato, magari farà bene, certo che per età, costo e guardando gol e assist la combinazione é interessante. Ma valutando in questo modo Vlahovic avrebbe dovuto essere un'ira di Dio, e invece...

12,5 milioni di oneri accessori pagabili in tre esercizi mi sembra un ottima operazione per David, dovesse fare bene sarebbe un gran colpo, viceversa ci sarebbe da ridire sull'alto ingaggio..

L'edizione odierna del "Corriere della Sera" svela un retroscena clamoroso su Dusan Vlahovic, attaccante serbo classe 2000 in uscita dalla Juventus: il giocatore avrebbe infatti rifiutato il trasferimento al Napoli in una trattativa di scambio di cartellini che avrebbe dovuto portare Victor Osimhen a vestire la maglia bianconera (scambio con conguaglio a favore dei partenopei).
ci credo poco a sta roba ma in ogni caso meglio così.

basta con sto osimhen, speriamo se ne torni in turchia il prima possibile.

dovrebbero essere tutti come david le operazioni

spendi il giusto e prendi un giocatore vendibile nella peggiore delle ipotesi

non che strapaghi pipponi che poi ti rimangono sul groppone a vita, giusto giuntoli?

dovrebbero essere tutti come david le operazioni

spendi il giusto e prendi un giocatore vendibile nella peggiore delle ipotesi

non che strapaghi pipponi che poi ti rimangono sul groppone a vita, giusto giuntoli?
Il problema non sono però i cartellini quanto più gli ingaggi. E lo stipendio di David non sarà affatto basso se le cifre sono quelle che girano.

Io ho la sensazione che Vlahovic in un modo o nell'altro finisce da noi, magari in mezzo a qualche scambio...

il psg per kolo al momento vuole solo prestito con obbligo di riscatto, ecco perchè hanno chiuso per david, pareva strano che avessimo problemi di abbondanza davanti :asd:

sancho può solo fare meglio di quello che ha fatto ultimamente visto che si è un pò perso

se non lo strapaghi io lo prendo tutta la vita rispetto a quello sbocco di gonzalez

Pubblicità
Pubblicità
Indietro