Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la serietà servisse a qualcosa, io sarei ricco. Che caxxo significa la serietà? Prende il suo lavoro nel modo giusto e si allena bene o addirittura meglio? Buon per lui MA se fa schifo al caxxo nonostante quella serietà mo figurati se non lo fosseFilip Kostic si sta giocando le chance di permanenza alla Juventus nella rosa 25/26. Durante il Mondiale per Club Tudor ne ha apprezzato la serietà negli allenamenti e come alternativa sulla fascia sinistra non dispiace al tecnico croato. Motivo per cui l’addio non è scontato. (N.Schira)
Vorrei bestemmiare
tudor mi sa che è un altro col gusto dell'orridoFilip Kostic si sta giocando le chance di permanenza alla Juventus nella rosa 25/26. Durante il Mondiale per Club Tudor ne ha apprezzato la serietà negli allenamenti e come alternativa sulla fascia sinistra non dispiace al tecnico croato. Motivo per cui l’addio non è scontato. (N.Schira)
Vorrei bestemmiare
Esterno tutta fascia.Ad onor del vero Kostic non é neanche tutto questo pippone, il problema é che ebbe un'involuzione pesante tra primo e secondo anno da noi. Più che altro non mi spiego perché gli interessa un giocatore del genere visto che, a quanto pare, a Tudor le ali non interessano a meno che non sappiano giocare dentro al campo e Kostic dentro al campo non ci va mai.
Ah tu dici di fargli fare quei 10-20 minuti nei quali entra e ti spacca la partita....o spacca altro a noi tifosi, sempre di forma sferica. Non male, non male........Esterno tutta fascia.
cambiamo il motto in "la serietà non è importante, è l'unica cosa che conta"Filip Kostic si sta giocando le chance di permanenza alla Juventus nella rosa 25/26. Durante il Mondiale per Club Tudor ne ha apprezzato la serietà negli allenamenti e come alternativa sulla fascia sinistra non dispiace al tecnico croato. Motivo per cui l’addio non è scontato. (N.Schira)
Vorrei bestemmiare
beh il psg l'ha pagato 75+15 due anni fa. sicuro non te lo regala, 50 alla fine può anche starci.Beh allora 10 milioni per il prestito di kolo, e obbligo di riscatto a 40 milioni, mi sembra una bella operazione alla vlahovic ...
50 milioni? Vabbè tutto ma sembra molto esagerato
Kolo Muani é un bel giocatore, non uno stra-campione intendiamoci ma per il campionato italiano é un'ottima punta, che tra l'altro sa giocare sia esterno che centrale come prima o seconda punta. Certo il prezzo é alto ma il problema nostro é spendere bene, non spendere tanto.beh il psg l'ha pagato 75+15 due anni fa. sicuro non te lo regala, 50 alla fine può anche starci.