Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Filip Kostic si sta giocando le chance di permanenza alla Juventus nella rosa 25/26. Durante il Mondiale per Club Tudor ne ha apprezzato la serietà negli allenamenti e come alternativa sulla fascia sinistra non dispiace al tecnico croato. Motivo per cui l’addio non è scontato. (N.Schira)

Vorrei bestemmiare

Filip Kostic si sta giocando le chance di permanenza alla Juventus nella rosa 25/26. Durante il Mondiale per Club Tudor ne ha apprezzato la serietà negli allenamenti e come alternativa sulla fascia sinistra non dispiace al tecnico croato. Motivo per cui l’addio non è scontato. (N.Schira)

Vorrei bestemmiare
Se la serietà servisse a qualcosa, io sarei ricco. Che caxxo significa la serietà? Prende il suo lavoro nel modo giusto e si allena bene o addirittura meglio? Buon per lui MA se fa schifo al caxxo nonostante quella serietà mo figurati se non lo fosse :rickds:
Qui non c'è da bestiemmiare, c'è da sperare che N.Schira dica menzogne :sisi:

Ad onor del vero Kostic non é neanche tutto questo pippone, il problema é che ebbe un'involuzione pesante tra primo e secondo anno da noi. Più che altro non mi spiego perché gli interessa un giocatore del genere visto che, a quanto pare, a Tudor le ali non interessano a meno che non sappiano giocare dentro al campo e Kostic dentro al campo non ci va mai.

Vorrei bestemmiare
tudor mi sa che è un altro col gusto dell'orrido

non si possono comprare 10 giocatori da qualche parte bisogna mandare giu il rospo . SE prendono i 4 titolari che servono ,amen se restano kostic e rugani come riserve

Ad onor del vero Kostic non é neanche tutto questo pippone, il problema é che ebbe un'involuzione pesante tra primo e secondo anno da noi. Più che altro non mi spiego perché gli interessa un giocatore del genere visto che, a quanto pare, a Tudor le ali non interessano a meno che non sappiano giocare dentro al campo e Kostic dentro al campo non ci va mai.
Esterno tutta fascia.

Comunque i nomi che fanno iniziano ad essere quelli che trattava giuntoli perchè chi abbiamo oggi è molto "alla Moggi", non si sa che fa :asd:

se regaliamo altri 30 mln alla fiorentina vuol dire che non c'è più speranza.
Post automatically merged:

Vorrei bestemmiare
cambiamo il motto in "la serietà non è importante, è l'unica cosa che conta"

Pare che stiano lavorando su Xhaka.. a me è sempre piaciuto, anche se arriviamo con qualche anno di ritardo me lo prenderei subito..

Per Chico hanno rifiutato l'ultima offerta della Juve da 22 milioni, pare potrebbero scendere a 25 rispetto ai 30 chiesti.. il 16 Luglio scatta la clausola da 45, e domani inizia il raduno del Porto.. Piccolo aneddoto interessante, il calciatore possiede il 20% del suo cartellino, sono degli squali sti portoghesi :asd:

non sono cambiati di una virgola, perdiamo settimane su dettagli e poi ci ritroviamo all'ultimo a dover completare la rosa e fare le operazioni più importanti.

Siamo fermi su tutto. Niente cessioni, niente acquisti, ormai nemmeno ci sono più nomi vociferati. Secondo me facciamo un anno da metà classifica.

Beh allora 10 milioni per il prestito di kolo, e obbligo di riscatto a 40 milioni, mi sembra una bella operazione alla vlahovic ...

50 milioni? Vabbè tutto ma sembra molto esagerato
beh il psg l'ha pagato 75+15 due anni fa. sicuro non te lo regala, 50 alla fine può anche starci.

beh il psg l'ha pagato 75+15 due anni fa. sicuro non te lo regala, 50 alla fine può anche starci.
Kolo Muani é un bel giocatore, non uno stra-campione intendiamoci ma per il campionato italiano é un'ottima punta, che tra l'altro sa giocare sia esterno che centrale come prima o seconda punta. Certo il prezzo é alto ma il problema nostro é spendere bene, non spendere tanto.

Pare stiano vendendo costa a 20ml per avere i soldi per conceicao.

Se succede il mio entusiasmo sulla nuova stagione cola a picco

Cioè questi vogliono vendere Costa, Weah, Mbangula e rinnovare Kostic? 🤣🤣 Mi viene da vomitare.

La logica mi sembra: vendi i meno peggio che però hanno mercato, per quanto micragnoso sia e tieniti gli invendibili, magari indorando la pillola per i tifosi dicendo che sono seri in allenamento

Cmq tra questi, costa preso a 12 e venduto a 20 dopo 6 mesi giocando quasi mai, ci può anche stare. Onestamente non mi è sembrato un fenomeno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro