Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo Sporting ne sa molto piú di noi di talenti. Se lo prendono loro, è molto probabile che entro due anni lo rivendono a 60M in PremierCmq tra questi, costa preso a 12 e venduto a 20 dopo 6 mesi giocando quasi mai, ci può anche stare. Onestamente non mi è sembrato un fenomeno
ProbabilissimoLo Sporting ne sa molto piú di noi di talenti. Se lo prendono loro, è molto probabile che entro due anni lo rivendono a 60M in Premier
Posto che anche secondo me non diventerà Maicon, questa è una cosa più che certa.Lo Sporting ne sa molto piú di noi di talenti. Se lo prendono loro, è molto probabile che entro due anni lo rivendono a 60M in Premier
Bisogna evitare di prendere i cessi, tutto qui. Fatto quello poi via via ne hai sempre meno e non sei costretto a vendere i vendibili e tenerti i cessi![]()
Esatto.Però raga col senno di poi #bravitutti, che vi ricordo stappare quello buono per la cessione di Kean e ora diventa paradigma di cattiva programmazione? Non esageriamo adesso, semplicemente certi talenti hanno bisogno di determinati ambienti per poter rendere al meglio delle loro possibilità, e voi non sempre riuscite ad offrirlo.
Posto che anche secondo me non diventerà Maicon, questa è una cosa più che certa.
Da noi non si valorizzano i giocatori. E siamo nel costante loop di vendere i vendibili e tenere i mediocri a volte anche cessi.
Come il discorso di Soulè, non era tanto perchè si perdeva un futuro Di Maria, ma il fatto che sei andato a trattare tre giocatori e poi ti sei ritrovato a spendere 40 milioni di Gonzalez che non sono serviti a nulla.
Cioè le melanzane adesso forse si vendono Kean a 50 milioni, vuol dire dopo un anno tra Hujsen e Kean che sono più di 100 piotte, ditemi voi se è normale. Ancora incastrati dal meccanismo marcio delle plusvalenze
Il lavoro di Tognozzi e co. della next direi che se lo sono già fumato tutto, a parte un paio di giocatori e Barido dell'u17 non c'è granchè da pescare lì.Si in linea di massima è così, anche se personalmente credo che alla fine di quelli solo Huijsen diventerà davvero forte (se mai imparerà a difendere un minimo).
Ma finchè non raggiungiamo almeno la parità di bilancio siamo constretti a fare ste operazioni per mettere a bilancio delle plusvalenze. Nel frattempo difficilmente si può avere una progettualità delineata, e purtroppo stiamo anche sperperando un buonisismo patrimonio di giovani talenti che potevano essere utili alla squadra.
ma alla juve oggi mica servono solo davvero forti . Anche solo un buon giocatore serveSi in linea di massima è così, anche se personalmente credo che alla fine di quelli solo Huijsen diventerà davvero forte (se mai imparerà a difendere un minimo).
Ma finchè non raggiungiamo almeno la parità di bilancio siamo constretti a fare ste operazioni per mettere a bilancio delle plusvalenze. Nel frattempo difficilmente si può avere una progettualità delineata, e purtroppo stiamo anche sperperando un buonisismo patrimonio di giovani talenti che potevano essere utili alla squadra.
Ritorniamo al punto primo, da noi non si valorizza nessuno, addirittura regrediscono.ma alla juve oggi mica servono solo davvero forti . Anche solo un buon giocatore serve
ma non è vero dipende da chi. Thuram e yildiz si stanno valorizzando, pure mbangula.Ritorniamo al punto primo, da noi non si valorizza nessuno, addirittura regrediscono.
E và avanti da anni, come mai?
Sono gli unici da Juve assieme a Digre in questo momentoma non è vero dipende da chi. Thuram e yildiz si stanno valorizzando, pure mbangula.
E pure alberto costa stava iniziando.
pure cambiaso si stava valorizzando e poi è crollato , weah non ha fatto male . kalulu pure ha fatto bene l'anno scorso.Sono gli unici da Juve assieme a Digre in questo momentonon considero Chico e Kolo perchè non sono nostri tecnicamente,
sugli altri due si vero, ma si è fatto e visto troppo poco. Infatti li vendono subito probabilmente.
Tornando al mercato pare che sia in dirittura d'arrivo l'intesa tra Juve e Porto per Chico, sui 25 milioni anzichè i 30 che chiedevano, vediamo se chiudono oggi.