Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quella è pazza inter non contaLa storia diceva anche che nessuno aveva mai perso 5 a 0 una finale di cl
Ma cosa ti lamenti dei difensori che hai Gatti, Bremer, Kalulu, Rugani e Cabal.Per me la Roma può essere la sorpresa...
Atalanta ovviamente il grosso flop...almeno finché non esonereranno juric dopo qualche mese..
Milan direi un bel flop anche lui..
E noi dipende tutto dall'acquisto di uno o due difensori...
Se stiamo con Kelly e Savona, sarà un flop anche per noi..
La Lazio col mercato bloccato? Ok che son senza coppe, però mi sembra difficileatalanta e cartonati li vedo male per motivi diversi
il 3 4 posto ce la giochiamo noi roma e lazio secondo me
napoli milan per lo scudetto
il vate(r) in qualche modo, pur facendo sboccare il pranzo di natale del 2003, il posto in cl lo porta a casaAndonio e la chivuense i primi 2, ma la terza chi sarebbe? Il milan?
Troppo buona sta notizia. Vediamo cosa va stortosembra che nella settimana che viene :
si chiuderà col porto per 25 ml per conceicao e si è ottimisti per sancho a 10 +5 di cartellino
Questo sicuramente, mi pare che tra tipo 48 ore scatta una clausola da 45 milioni.sembra che nella settimana che viene :
si chiuderà col porto per 25 ml per conceicao e si è ottimisti per sancho a 10 +5 di cartellino
Le clausole non sono vincolanti, si può comunque trattare per meno.Questo sicuramente, mi pare che tra tipo 48 ore scatta una clausola da 45 milioni.
Sancho a quel prezzo e con un ingaggio umano ci può stare, anche come incentivo a Nico per togliere il disturbo
non esageriamo. ad oggi l'inter rimane la rosa più forte della serie a, anche con chivu almeno terzi ci arrivano.atalanta e cartonati li vedo male per motivi diversi
il 3 4 posto ce la giochiamo noi roma e lazio secondo me
napoli milan per lo scudetto
Ma cosa ti lamenti dei difensori che hai Gatti, Bremer, Kalulu, Rugani e Cabal.
Squadre interessate ce ne sarebbero anche, ma se lui aspetta il real ci si può fare niente. Ed è ancora niente, Koop è subito pronto a prendere il posto di Vlahovic come felino attaccato alle palle.Seriamente non riescono a piazzare Vlahovic anche a 20mil a qualunque squadra ed evitare il sacrificio di Costa? Mamma mia che schifo però
si narra che la cessione di costa fosse programmata fin dal suo acquistoSeriamente non riescono a piazzare Vlahovic anche a 20mil a qualunque squadra ed evitare il sacrificio di Costa? Mamma mia che schifo però
Costa lo abbiamo pagato 14, è qui che facciamo la plusvalenzina da un paio di milioni. O hanno proprio bocciato il calciatore e hanno visto che più di un tot non andrà avanti, o siamo messi male male male, che vendiamo i vendibili come sempre oppure è inspiegabile.sospetto che verrà rimpiazzato con la non partenza di weah. Volevano fare la plusvalenzina con l'americano, ma lui se è rifiutato di partire e quindi hanno ripiegato su un altro nello stesso ruolo