Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
7/8 di prestito e 32 (massimo) pagabili in 4 anni fa 45?
quindi alla fine ci è costato praticamente 45kk
Ma l'avete pagato esattamente quanto e come trapelato una settimana fa, com'è che adesso è troppo?
7/8 di prestito e 32 (massimo) pagabili in 4 anni fa 45?![]()
3 di bonus dove? Il prestito era 7+3 di cui non sappiamo nulla, e considerato che non avete nè vinto il campionato e nè lui fatto una stagione super se ne sarà attivato uno? Per questo dicevo facciamo 8 di prestito e massimo 32 di riscatto, come ci arrivi a 45? Quali commissioni all'agente poi, gli oneri accessori sono 1.6 a fronte di 30.4 di parte fissa.+ 3 di bonus e le commissioni all'agente, siamo li, se non sono 45 sono 43
All'anima dello sconto, è un prezzo praticamente folle per un giovinco, ma vabè che non sanno fare mercato con qualcuno di meglio.
quindi alla fine ci è costato praticamente 45kk
Mbangula é stato una delle poche note liete, anche se non é che avesse dimostrato doti da campione era comunque un prospetto interessante. Cosa che stupisce, se pensiamo che in diversi hanno parlato di lui come molto acerbo fino all'arrivo in prima squadra. Conceicao é uno che i colpi sicuramente li ha, é un giocatore abbastanza diverso perché punta molto sul dribbling. Insomma, é uno di quelli che può fare la differenza ma ha due difetti: é molto basso, quindi va sotto fisicamente con chiunque, e non é che tatticamente sia proprio una cima. Vedremo.Provocazione, c'è tutta questa differenza (parliamo di 25 milioni in pratica) tra Mbangula e Coincencao?
Il primo è pure di 2 anni più giovane. Domanda seria non avendo seguito molto la Serie A quest'anno, pero mi sembrava non avesse sfigurato Mbangula, visti i prezzi che girano mi sembra mezzo regalato.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Per me non c'è paragone..Cico al momento si un altro livello..Provocazione, c'è tutta questa differenza (parliamo di 25 milioni in pratica) tra Mbangula e Coincencao?
Il primo è pure di 2 anni più giovane. Domanda seria non avendo seguito molto la Serie A quest'anno, pero mi sembrava non avesse sfigurato Mbangula, visti i prezzi che girano mi sembra mezzo regalato.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk