Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Vabbè alla fine è costato come Bernardeschi.
Almeno sappiamo già che tipo di contributo può dare.
Io a questo punto eviterei di spendere 6M all'anno si quel pacco prostale di Sancho

Ma l'avete pagato esattamente quanto e come trapelato una settimana fa, com'è che adesso è troppo? :azz:

7/8 di prestito e 32 (massimo) pagabili in 4 anni fa 45? :azz:

+ 3 di bonus e le commissioni all'agente, siamo li, se non sono 45 sono 43

+ 3 di bonus e le commissioni all'agente, siamo li, se non sono 45 sono 43
3 di bonus dove? Il prestito era 7+3 di cui non sappiamo nulla, e considerato che non avete nè vinto il campionato e nè lui fatto una stagione super se ne sarà attivato uno? Per questo dicevo facciamo 8 di prestito e massimo 32 di riscatto, come ci arrivi a 45? Quali commissioni all'agente poi, gli oneri accessori sono 1.6 a fronte di 30.4 di parte fissa.

Poi sono letteralmente le cifre e modalità trapelate la scorsa settimana per cui leggevo soddisfazione qui dentro, cosa è cambiato?

Comunque con 32 milioni non ci prendevamo nessuno di migliore, a parte qualche scommessa che tanto poteva andarti bene, tanto male.

Non è questa operazione il problema del mercato

In teoria per come siamo messi (di certo i tempi dei 100 milioni per Ronaldo e i 90 per Higuain sono passati) se prendi a una cifra del genere un giocatore é per farlo giocare titolare o quantomeno prima riserva. A me é sembrato discontinuo anche se con dei colpi di alto livello, speriamo bene. Ad ogni modo siamo al 22 luglio e abbiamo preso solo David: avanti così.

Provocazione, c'è tutta questa differenza (parliamo di 25 milioni in pratica) tra Mbangula e Coincencao?

Il primo è pure di 2 anni più giovane. Domanda seria non avendo seguito molto la Serie A quest'anno, pero mi sembrava non avesse sfigurato Mbangula, visti i prezzi che girano mi sembra mezzo regalato.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Provocazione, c'è tutta questa differenza (parliamo di 25 milioni in pratica) tra Mbangula e Coincencao?

Il primo è pure di 2 anni più giovane. Domanda seria non avendo seguito molto la Serie A quest'anno, pero mi sembrava non avesse sfigurato Mbangula, visti i prezzi che girano mi sembra mezzo regalato.

Mbangula é stato una delle poche note liete, anche se non é che avesse dimostrato doti da campione era comunque un prospetto interessante. Cosa che stupisce, se pensiamo che in diversi hanno parlato di lui come molto acerbo fino all'arrivo in prima squadra. Conceicao é uno che i colpi sicuramente li ha, é un giocatore abbastanza diverso perché punta molto sul dribbling. Insomma, é uno di quelli che può fare la differenza ma ha due difetti: é molto basso, quindi va sotto fisicamente con chiunque, e non é che tatticamente sia proprio una cima. Vedremo.

Romano conferma quello scambio joao mario-costa…

A parte che sto joao mario sembra kelly ma di carnagione più chiara (il che già non fa ben sperare) ma i tifosi del porto ne parlano come noi parlavamo di de sciglio o de Ceglie :sard: Sicuro che costa il prossimo anno lo venderanno in premier per 50 milioni

Per me non c'è paragone..Cico al momento si un altro livello..
Mbangula potrebbe essere forte come potrebbe rivelarsi un pacco alla iling junior..

Per me quei 40 milioni totali per Chico, si dovevano spendere..

quindi sulla fascia si cercava di capire se era meglio sacrificare costa o weah, invece li svendiamo tutti e due per prendere uno più scarso ?

le premesse di questa nuova dirigenza non fanno presagire niente di buono per le prossime stagioni. Invece di liberarci dei roiti, svendiamo i meno peggio per aggiungere nuovi roiti invendibili

Tra l’altro anche come ingaggio questo prende più del doppio di costa :asd: Sto anno non ci salvano nemmeno i suicidi di massa delle altre con queste premesse

Beh sono 4 milioni juicy

Vedendo un po’ di stats riportate altrove questo difensivamente è quanto di più vicino ad un telepass

ma quindi a conti fatti anche economicamente questa operazione non ha senso ? Il porto ci da un conguaglino, ma quei soldi non coprono nemmeno la differenza di stipendio tra mario e costa per la durata del contratto ? :facepalm::facepalm::facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro