Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

l'unica speranza è che questa sciagura non sia il titolare, un altro a destra lo devono prendere. a meno che non si passi a 4 con kalulu terzino ma ne dubito.

Ma che razza di operazione sarebbe? Questi stanno sabotando la squadra dall'interno

Joao Mario è un'ala destra eh, considerando che state per prendere pure Molina non credo verrà a fare il titolare dietro
quindi cosa sarebbe? l'alternativa a sancho? :rickds:

a molina non ci credo neanche se lo vedo davanti al j medical.

quindi cosa sarebbe? l'alternativa a sancho? :rickds:

a molina non ci credo neanche se lo vedo davanti al j medical.
Non so cosa dirti, ma non è un terzino.

L'Atletico ha appena preso Pubil, Molina è in uscita e ha già l'accordo con voi.

Non so cosa dirti, ma non è un terzino.

L'Atletico ha appena preso Pubil, Molina è in uscita e ha già l'accordo con voi.
il problema è l'accordo con l'atletico madrid

madonna santa che merda :fantozzi:

Ha senso solo se sta arrivando il titolare. Il mercato è ancora aperto. Vediamo. Quindi diverrebbe una scelta di esperienza, dicono "se mancherà "titolare" meglio uno che dovrebbe subito capire cosa fare che uno giovane". Può non piacere la cosa, ma ci può stare. Ma ripeto...SOLO se arriva il titolare (molina? Non lo so)

non lo conosco questo joao mario
però vista cosi mi pare un'operazione per accontentare costa che voleva tornare in patria evidentemente

solo noi non crediamo nei nostri giovani comunque, e non parlatemi di vincere subito e programmazione perchè gonde si porta a casa il bis easy imho
Il Napoli sta sperperando decine e decine di milioni su mezzi giocatori. Conte è il fuoriclasse che costruisce una squadra valida in ogni caso, ma stan prendendo mezzi giocatori a parecchi soldi.

solo noi non crediamo nei nostri giovani comunque, e non parlatemi di vincere subito e programmazione perchè gonde si porta a casa il bis easy imho
parlano di scambio alla pari con una comparsa di "Vacanze di Natale '95"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro