Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi cosa sarebbe? l'alternativa a sancho?Joao Mario è un'ala destra eh, considerando che state per prendere pure Molina non credo verrà a fare il titolare dietro
Non so cosa dirti, ma non è un terzino.quindi cosa sarebbe? l'alternativa a sancho?
a molina non ci credo neanche se lo vedo davanti al j medical.
La Juve è morta e il cosplayer del mega direttore Balaban sta pisciando sopra a ciò che ne rimaneChe roba imbarazzante questa Juventus.
Tranne il fantasma olandeseComunque le operazioni di merda le concludiamo sempre in un amen, quelle decenti o durano mesi oppure proprio non vanno in porto, this is Elkanentus
Al massimo abbiamo i soldi per prendere mulino bianco (cioè un pacco di biscotti)Joao Mario è un'ala destra eh, considerando che state per prendere pure Molina non credo verrà a fare il titolare dietro
il problema è l'accordo con l'atletico madridNon so cosa dirti, ma non è un terzino.
L'Atletico ha appena preso Pubil, Molina è in uscita e ha già l'accordo con voi.
Al massimo abbiamo i soldi per prendere mulino bianco (cioè un pacco di biscotti)
Convinti voiil problema è l'accordo con l'atletico madrid
Per me giusto robe per tirare su due euro, peggio dei tossici nelle stazioninon lo conosco questo joao mario
però vista cosi mi pare un'operazione per accontentare costa che voleva tornare in patria evidentemente
Sta andando all'OM, andrà sostituito anche luiTi tenevi weah sulla destra a sto punto.
Il Napoli sta sperperando decine e decine di milioni su mezzi giocatori. Conte è il fuoriclasse che costruisce una squadra valida in ogni caso, ma stan prendendo mezzi giocatori a parecchi soldi.![]()
Il Napoli non si ferma: Conte vuole Miretti, pronta l'offerta per la Juve. Nuova offensiva per Ndoye
Il centrocampista classe 2003 e uno degli obiettivi per il centrocampo azzurro. Non e sfumata la pista per l'esterno del Bolognawww.sportmediaset.mediaset.it
solo noi non crediamo nei nostri giovani comunque, e non parlatemi di vincere subito e programmazione perchè gonde si porta a casa il bis easy imho
parlano di scambio alla pari con una comparsa di "Vacanze di Natale '95"![]()
Il Napoli non si ferma: Conte vuole Miretti, pronta l'offerta per la Juve. Nuova offensiva per Ndoye
Il centrocampista classe 2003 e uno degli obiettivi per il centrocampo azzurro. Non e sfumata la pista per l'esterno del Bolognawww.sportmediaset.mediaset.it
solo noi non crediamo nei nostri giovani comunque, e non parlatemi di vincere subito e programmazione perchè gonde si porta a casa il bis easy imho