Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà occhio che sono disperati, dato che pare Sesko alla fine preferisca il Newcastle a loroin realtà a quanto pare siamo stati noi ad offrirlo allo united che ha risposto "scemi si, ma non cosi tanto"![]()
A 15M sarebbe oro colato. E c'è gente davvero disperata per sto giocatorino. Non ho ancora capito cosa ci vedano di così speciale a parte un bel piedino. Bah
A molti basta questo per eccitarsi
Io preferisco il culone, per esempio. Tipo quando vedo mckennie impazzisco
E' molto semplice...fidati...se ste robe vanno in porto è una gran cosa:
E' molto semplice...fidati...se ste robe vanno in porto è una gran cosa:
1- Vlahovic se ne deve andare. Non è l'attaccante che ti fa fare il salto di qualità, e a causa dello stipendio crede di essere chissà chi e, ovviamente, non è uno stipendio che possiamo continuare a dare (e se accettava la metà magicamente di punto in bianco col rinnovo rimane il fattore "non è buono" da noi almeno...)
2- Ci serve un difensore migliore di Kelly, Veiga e Rugani.
3- Lo slot liberato da vlahovic ci da certezze arrivi un attaccante. Non penso Milik rientri come vice David.... lol
4- Chiunque venga anche fosse di nuovo Kolo (e non ne sono sicuro) è meglio di Vlahovic.
Morale: vlahovic se ne deve annareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non so se mi sono spiegato. Il come mi frega poco.
Sul futuro: faremo cagare? Lotteremo per l'intertoto? (non so come chiamare quella zona di classifica ahahahaha) non sarà certo perchè abbiamo perso Vlahovic.
A 15M sarebbe oro colato. E c'è gente davvero disperata per sto giocatorino. Non ho ancora capito cosa ci vedano di così speciale a parte un bel piedino. Bah
Thiaw da quello che ho visto NON è meglio di Rugani, Kelly e Veiga![]()
Thiaw da quello che ho visto NON è meglio di Rugani, Kelly e Veiga
Tra pochissimi giorni fa pure 24 anni, non so neanche quanto ci si possa lavorare su.
gira la leggenda che l'anno scorso abbia fatto una gran stagione, non si sa in base a cosa...
però occhio che anche marchisio (per quanto sicuramente più dotato di miretti ai tempi) prima che arrivasse conte era abbastanza un palline mosce e poi ha svoltato, il problema principale di miretti è che sembra sempre dormire in piedi però tecnicamente non è scarso
Dipende molto dal come si vuole impostare il reparto. Se sì vuole tenere una linea alta è spesso troppo lento e si fa dribblare senza troppi problemi, da centrale in una linea di difesa a tre bassa ha fatto vedere delle cose discrete. E rispetto a Rugani e Kelly ha sicuramente più margini di crescita, teoricamente.Thiaw da quello che ho visto NON è meglio di Rugani, Kelly e Veiga
Tra pochissimi giorni fa pure 24 anni, non so neanche quanto ci si possa lavorare su.
Sì, Guardiola e la moglie sono andati a prenderlo con la MaseratiArrivato Neymar?
Altro grande brand di successo sotto stellantis, mi è parso di leggereSì, Guardiola e la moglie sono andati a prenderlo con la Maserati