Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo.C'è da dire che nessuno immaginava che potessero fare così schifo, sia koop che Douglas Luiz. Quindi Giuntoli un minimo ci aveva provato a prendere giocatori.
Poi è andato tutto in malora. Lì la scelta dell'allenatore ha rovinato tutto in partenza.
in realtà nico e koop erano due profili rischiosi. Nico è sempre stato discontinuo a livelli irritanti anche alle fiorentina e su koop ti sei preso un rischio enorme perchè l'hai pagato tantissimo pur sapendo che tutti i giocatori dell'atalanta fuori da quel contesto non hanno mai reso agli stessi livelliConcordo.
Su Koop, Nico e Luiz non gli si può dare proprio colpe per quello che mi riguarda. Magari solo sui costi, ma sicuramente non poteva sapere come sarebbe finita.
Ho capito ma non puoi sempre prevedere che i giocatori facciano bene da una parte e necessariamente male da te. Il rischio fa parte del gioco ma sicuramente avevano fatto bene fino a quel momento. Il problema sono stati appunto i costi.in realtà nico e koop erano due profili rischiosi. Nico è sempre stato discontinuo a livelli irritanti anche alle fiorentina e su koop ti sei preso un rischio enorme perchè l'hai pagato tantissimo pur sapendo che tutti i giocatori dell'atalanta fuori da quel contesto non hanno mai reso agli stessi livelli
Questo fa la fine di Ihattaren... non so più dove avevo letto che l'allenatore non lo voleva Luiz.Luiz al momento ancora non ha messo piede in campo comunque
Obbligo in base alle presenzeSe non c'è l'obbligo di riscatto mi sa che difficilmente vedremo quei 33 milioni
Però è un obbligo condizionato, ci sarebbe da capire qual è questo numero di presenze (per quelle cifre non credo saranno poche). Se il giocatore non convince possono farlo marcire in panchina e poi rispedirlo al mittenteObbligo in base alle presenze