Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

chapeu avete fatto un mercato con i controcoglioni, David, Openda e Zhegrova sono colpi da squadra seria e che vuole vincere ... a differenza di quella merda di dirigenza dell'Inter ... spero che nella prossima giornata ce ne diate 6 di pere

Pare che si stia cercando di chiudere per Clauss del Nizza. Terzino destro, 32 anni (33 a Settembre), 10 assist la scorsa stagione.
Presumo come riserva, ma dicono che bisogna liberare un posto in rosa prima.

Pare che si stia cercando di chiudere per Clauss del Nizza. Terzino destro, 32 anni (33 a Settembre), 10 assist la scorsa stagione.
Santa

Pazzesco Sirio, è passato da televideo a telepatia in un attimo.
Da ieri, da quel momento, io sto ancora impazzendo :rickds: Ora ci manca anche una chiusura di mercato "perfetta" a sorpresa e saranno state 24 ore che non mi scorderò mai :rickds:

Poi sì, perderemo come fessi con qualche squadretta mandando in vacca tutto, gli arrivi saranno pippe...ma come dico sempre, nel calcio ci si gode il momento...poi la stagione è un altro discorso :asd:

non lo conosco, ma uno in quel ruolo si è visto che serve, già alle prime due si è dovuto adattare kalulu come esterno a tutta fascia

Per santa clauss a quanto pare chiedono 15 milioni perché non vorrebbero venderlo

chapeu avete fatto un mercato con i controcoglioni, David, Openda e Zhegrova sono colpi da squadra seria e che vuole vincere ... a differenza di quella merda di dirigenza dell'Inter ... spero che nella prossima giornata ce ne diate 6 di pere

Grande avatar bro :ibraok:
Ci stò giocando in questi mesi. Capolavoro.
IMG-20250901-122846.jpg

non lo conosco, ma uno in quel ruolo si è visto che serve, già alle prime due si è dovuto adattare kalulu come esterno a tutta fascia
Assolutamente. Ci stò sperando anch'io perchè sulle face siamo messi ancora maluccio. Questo sembra un giocatore esperto, solido e a basso costo.
Speriamo che il Nizza abbassi le pretese di 15M, visto che tra un anno gli scade il contratto.

scusate, causa furto (parziale) dell’auto ho passato un weekend che dire di merda è dire poco :sadfrog:

mi aggiornate un po’ su quanto successo e, soprattutto, sul nuovo avatar del bro Siriodorione ?

Arduo. La Juve attuale neanche le genera, 6 azioni offensive

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Kolo Muani va é andato va é finito al Tottenham in prestito. VOGLIO PROPRIO VEDERE A CHE CONDIZIONI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro