Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quindi alla fine non arriva davvero nessuno in attacco come prima punta fisica...
Se abbiamo questo McKennie di ora e il gioco gira, di segnare si segna. Ovviamente scordiamoci di vincere con Inter e Milan che concedono poco, idem eventuale totthenam e compagnia bella. Così come stiamo per me il Galatarasay si può battere e la Roma di può superare (è il Como che mi fa paura, ma lì bravi loro).

Se abbiamo questo McKennie di ora e il gioco gira, di segnare si segna. Ovviamente scordiamoci di vincere con Inter e Milan che concedono poco, idem eventuale totthenam e compagnia bella. Così come stiamo per me il Galatarasay si può battere e la Roma di può superare (è il Como che mi fa paura, ma lì bravi loro).

il como "basta" che ci vinci in casa e lo butti fuori dalla lotta per la CL, con la roma sarà piu complicata intanto perchè ci stanno sopra in classifica (vincendo di nuovo stasera) e poi avremo lo scontro diretto fuori casa
[automerge]1770053370[/automerge]
holm prestito con diritto a 15 + 3 di bonus

secondo me non è male, un'operazione che ci sta

Sirio tu non hai idea di quanto mi dia fastidio doverti dare ogni volta ragione.

ma alla fine teniamoci chi sta e amen
inutile regalare soldi all'ultimo prendi solo inculate

tanto una manciata di partite in cl dovrai fare ancora e poi rimane il campionato praticamente, non ti serve chissà chi numericamente

Meglio non aver preso nessuno giusto per prendere un qualunque pinco pallino
e tenersi i soldini per far rinnovare/prolungare Yldiz e mc chicken

Intanto l'Atletico prende Lookman.

Sapete cosa significa? Vi do due possibilità ma ve ne basterà una (cit.)

(PER LA PUTTANA AJ!)

(PER LA PUTTANA AJ!)
facile che torni a non combinare nulla senza la cura gasperini

(PER LA PUTTANA AJ!)
No Nico credo che alla fine verrà riscattato, anche perchè mancano poche presenze all'obbligo e stà giocando parecchio.
E anche se dovesse tornare, schifo non mi farebbe. Credo che con Spalletti possa fare bene :unsisi:

ma nico all'atletico fa l'esterno di centrocampo, quasi il tornante a momenti, lookman lo faranno giocare nei due davanti

ogni partita che non vinceremo da qui a maggio dovremmo sorbirci la lagna del centravanti spilungone, come se davvero bastasse il fulkrug di turno per battere qualsiasi avversario.

intanto la merdaccia david ha segnato 4 gol nelle ultime 5 partite, roba che mr 12 mln ha fatto forse nei primi due mesi di juventus.

intanto la merdaccia david ha segnato 4 gol nelle ultime 5 partite, roba che mr 12 mln ha fatto forse nei primi due mesi di juventus.
Se ha questo rendimento o poco sotto fino a giugno, forse non avremo bisogno di uno migliore :asd: Al massimo uno alla Milik, che deve farsi trovare pronto quando serve, ciò che Openda, per ora, non fa.

Se ha questo rendimento o poco sotto fino a giugno, forse non avremo bisogno di uno migliore :asd: Al massimo uno alla Milik, che deve farsi trovare pronto quando serve, ciò che Openda, per ora, non fa.
anche se non segna è un perno fondamentale per far girare al meglio la squadra, non è una casualità se abbiamo cominciato a giocare bene quando vlahovic si è rotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro