Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Con David e Openda altro che il sesto posto, si punta massimo a metá classifica.

Da quello che ho letto il bilancio Juventus deve essere approvato il 30 Giugno.

Se esonerano Spalletti prima ne risente quindi stanno trattando una risoluzione consensuale poi procedono a farlo fuori dopo il 1 luglio se non smamma.

È abbastanza credibile come realtà (Il sostituto Palladino c'è già e parla con i giocatori ) infatti mi pareva strano iniziare la stagione con Comolli e Spalletti che non si sopportano.

Che sia giusto o meno l'addio a Vlahovic mi fa scassare che Spalletti ha cristonato 6 mesi per il fatto di non avere un attaccante fisico. A gennaio non prendono nessuno; l'unico disponibile si riprende, segna e viene messo alla porta :asd:
Vorrei troppo vedere la faccia del Luciano :asd:

Che sia giusto o meno l'addio a Vlahovic mi fa scassare che Spalletti ha cristonato 6 mesi per il fatto di non avere un attaccante fisico. A gennaio non prendono nessuno; l'unico disponibile si riprende, segna e viene messo alla porta :asd:
Vorrei troppo vedere la faccia del Luciano :asd:
Fa cagare vlahovic ed ha lo stipendio da top europeo

Pare la goccia che ha fatto infuriare la Juve sia stata la frase di Vlahovic "Ma perchè devo prendere gli stessi soldi di David?" :facepalm2:

Pare la goccia che ha fatto infuriare la Juve sia stata la frase di Vlahovic "Ma perchè devo prendere gli stessi soldi di David?" :facepalm2:
gli avrei dato ragione se i 4 anni precedenti avesse preso 4 milioni e non 8-9 -10 e 12 facendo le cose che avrebbe fatto uno da 3milioni

Da quello che ho letto il bilancio Juventus deve essere approvato il 30 Giugno.

Se esonerano Spalletti prima ne risente quindi stanno trattando una risoluzione consensuale poi procedono a farlo fuori dopo il 1 luglio se non smamma.

È abbastanza credibile come realtà (Il sostituto Palladino c'è già e parla con i giocatori ) infatti mi pareva strano iniziare la stagione con Comolli e Spalletti che non si sopportano.
A me sembra fantascienza. Considerando che palladino era libero quando hanno cacciato tuborg, potevate pigliarvelo direttamente a ottobre

Vlahovic

goal/partita: 0,4
G+A/partita: 0,5
media goal a stagione (4,5 stagioni): 15
costo cartellino: 80 milioni
stipendio netto: da 6 al primo anno a 12 l'ultimo
costo totale lordo in 4,5 anni: 150 milioni circa

giocatore non associativo e non tecnico, rendimento/spesa osceno. Se non è un flop questo.. non si può rimpiangere, o meglio è possibile perchè hanno dimostrato di riuscire a fare peggio con i nuovi acquisti

Per me sono balle, anche perché sono gli stessi di Yildiz che è il più forte in rosa. Lui voleva 8 a prescindere, perché sì, senza termine di paragone

Momblano, e vabbè, racconta altro. Cioè che lui sarebbe anche rimasto a 6, ma che praticamente abbia fatto saltare il banco perché comolli gli sta sul cazzo

Momblano, e vabbè, racconta altro. Cioè che lui sarebbe anche rimasto a 6, ma che praticamente abbia fatto saltare il banco perché comolli gli sta sul cazzo
Bhe', allora Comolli è servito a mandarlo via. Una cosa buona :rickds:

Mediaset parla di sondaggio del Napoli su Vlahovic:

Un sondaggio per la punta serba che in questi giorni è stato concreto ma, a quanto pare, è destinato a non andare oltre la sola fase esplorativa. E per un motivo molto semplice, come sottolineato oggi dal quotidiano napoletano Il Mattino, ovvero le richieste spropositate avanzate dal procuratore di Dusan.
Vlahovic oltre a un ingaggio da star (alla Juve guadagnava 12 milioni all’anno) chiede anche un premio alla firma di circa 20 milioni di euro.

Pure il premio alla firma...ma quello lo hanno tutti i calciatori. Sta roba per me va eliminata di legge. Sti caxxo di procuratori così non vanno bene. Il procuratore deve avere un contratto col giocatore del tipo "tu mi trovi la squadra, io ti do tot IN BASE ALLO STIPENDIO che mi daranno". Invece no...

Vlahovic da noi ha fatto molto meno di quanto ci si aspettasse. Inutile stare lí a spasimare per uno che in 5 anni ha fatto l'attaccante da squadra di quarto posto, nè piú né meno.

Sinceramente godo per Vlahovic. Aveva anche rotto 3/4 di minchia.
Speriamo solo arrivi una punta decente adesso.

il fatto non è non rinnovare vlahovic ma tenersi david e openda e andare a cercare altri pipponi che non sono più forti di vlahovic perché se il nome di sorloth è vero allora rimpiangerete gli stop di vlahovic

il fatto non è non rinnovare vlahovic ma tenersi david e openda e andare a cercare altri pipponi che non sono più forti di vlahovic perché se il nome di sorloth è vero allora rimpiangerete gli stop di vlahovic
Ho serissimi dubbi tengano ENTRAMBI, per me ora penseranno a prenderne uno, poi come trovano un modo di mandare David o Openda, in base a chi va via decidono chi prendere. Ma mi aspetto due attaccanti nuovi. Vanno visti assieme i due nomi per capire come sara l'attacco. Pensarne a uno solo non serve.

Sorloth non mi sembra un pippone sinceramente. Almeno dalle statistiche. Ultimo stagione:

Campionato spagnolo: 35 presenze 13 goal
Champions: 14 pres 6 goal
Nelle 8 partite che ha giocato di qualificazione con la Norvegia ha fatto 5 goal
Nella liga è l'undicesimo attaccante ad aver tirato più importa (54 tiri in 35 partite)

Non mi sto comollizzando chiariamo, ma non ho altro modo di verificare com'è :asd:

Sorlot lo prenderei subito....20-30 milioni è da prendere prima del mondiale..
Metti che fa un gol il prezzo poi triplica ..
[automerge]1780598570[/automerge]
Sorloth non mi sembra un pippone sinceramente. Almeno dalle statistiche. Ultimo stagione:

Campionato spagnolo: 35 presenze 13 goal
Champions: 14 pres 6 goal
Nelle 8 partite che ha giocato di qualificazione con la Norvegia ha fatto 5 goal
Nella liga è l'undicesimo attaccante ad aver tirato più importa (54 tiri in 35 partite)

Ma noi punteremo a kolo muani, che ha realizzato un bel gol in 30 partite di premier .. 😂

Ultima modifica:
non te li tieni david e openda visto che l'allenatore non li può vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro