Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Steeb ha detto:
 faccio lo screenshot
(si scherza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

siete troppo catartici!
Screena pure, tanto con un mercato del genere e per come è adesso la squadra non abbiamo la minima speranza anche solo di aspirare alla Champions ( che dovrebbe essere il nostro obbiettivo ormai). Quest’anno se arriviamo ai quarti è grasso che cola, sarà l’ennesimo anno di figure barbine europee

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Screena pure, tanto con un mercato del genere e per come è adesso la squadra non abbiamo la minima speranza anche solo di aspirare alla Champions ( che dovrebbe essere il nostro obbiettivo ormai). Quest’anno se arriviamo ai quarti è grasso che cola, sarà l’ennesimo anno di figure barbine europee

Leopardi esci da questo corpo!

Perchè è stato ufficialmente bandito dalla UEFA, si parlava di accordo per pareggiare future offerte ma rimane una voce.
Me l'ero persa, non resta che sperare quindi. Spero/temo che Kean faccia gli sfracelli in Premier e la valutazione schizzi troppo in alto per riprendercelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif 
Non è così ma se danno via Cancelo perché servono anche le plusvalenze, a me sembra comunque una società che resta dietro le big d'Europa. 
È evidente, non lo dico in maniera offensiva. 

E cmq quello stadio poteva garantire maggiori introiti, almeno il 50 per cento in più con la metà dei posti in più. Per quanto siano numeri insignificanti (ma neanche tanto) 
Dipende da quali/quante consideri come big d'Europa. E non bisogna dimenticare dove eravamo solo otto anni fa, abbiamo scalato le gerarchie come nessun'altra società nel recente passato (escluse Man City e PSG che per ovvi motivi sul mercato è come se giocassero in un campionato a parte). I colpi Ronaldo e De Ligt sono decisamente eloquenti su come i rapporti di forza stiano cambiando.

yonkers86 ha detto:
@Alucard Red per considerare un downgrade lo scambio Spinazzola - Pellegrini, significa che non l'hai mai visto giocare e che ragioni nell'immediatezza dell'immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, se gli infortuni gli danno tregua diventa fortissimissimo
Stiamo parlando di uno che a 19 anni si è già spaccato rotula e crociato, lo sbologneremo in prestito a qualche squadra e non vedrà mai il campo da noi

Non è così ma se danno via Cancelo perché servono anche le plusvalenze, a me sembra comunque una società che resta dietro le big d'Europa. 

È evidente, non lo dico in maniera offensiva. 

E cmq quello stadio poteva garantire maggiori introiti, almeno il 50 per cento in più con la metà dei posti in più. Per quanto siano numeri insignificanti (ma neanche tanto) 

Perchè in effetti lo siamo

https://it.wikipedia.org/wiki/Deloitte_Football_Money_League

Molto è dovuto ai diritti TV

https://www.90min.com/it/posts/6363097-la-ripartizione-dei-diritti-tv-nei-cinque-principali-campionati-europei

Il resto è dovuto al fatto che dopo un primo periodo di aumenti di capitale, adesso l'azienda Juve sta facendo tutto da sola (vedi emissione Bond per ristrutturare il debito)

Stiamo ricostruendo da 10 anni circa, senza aiuti da Emiri o simili. Imho è tutto nella normalità :sisi:

yonkers86 ha detto:
Leopardi esci da questo corpo!
Lo scambio Danilo-Cancelo e la volontà di sbolognare Dybala come un sacco dell’immondizia qualunque mi hanno ucciso ogni barlume di positività

Stiamo parlando di uno che a 19 anni si è già spaccato rotula e crociato, lo sbologneremo in prestito a qualche squadra e non vedrà mai il campo da noi
Scusa ma Spinazzola il campo quanto lo ha visto? Non ho mai visto giocare Pellegrini e mi è dispiaciuto vedere andar via un giocatore che apprezzo molto come Spinazzola, ma a volerla mettere anche solo sul piano fisico non mi sembra che il secondo sia mai stato particolarmente affidabile.

Oooook 

Nessuno dice che la Juve lotterà per la salvezza, ma è la solita squadra con buchi e scommesse (Dybala su tutti visto che in campo fa schifo da un anno e mezzo e l'ultima speranza è la "cura Sarri", poi la tenuta fisica di Ramsey, il fatto che Rabiot non gioca da Dicembre, terzini meh) sicuramente ultracompetitiva in Italia, ma la champions è un'altra cosa. Sicuramente ce la giochiamo, ma ogni volta siamo a tanto così dal diventare i più forti e non facciamo mai il salto. Ovvio che anche se compri Pogba non è scritto da nessuna parte che vinci la champions, d'altro canto se hai sempre una squadra con buchi è ancora più difficile vincerla, o pensate che ne vinciamo una finale ogni morte di Papa solo per "sfiga"?

Ultima modifica da un moderatore:

Come diceva Alucard, ad oggi è in possibile/probabile partenza soltanto un titolare. Ma ne sono entrati QUATTRO di aspiranti titolari, in vari reparti. 

Come puoi fare un bilancio di questo genere? senza considerare una piccola parentesi, ovvero che questa è la Juve di Sarri, e non la conosciamo/conosceremo se non tra qualche mese! 

Il sempre affidabile Tuttosporc parla di Paratici, Nedved e Raiola in Inghilterra per provare lo scambio Mandukic+Dybala+Matuidi per Pogba :sard:  

Steeb ha detto:
Come diceva Alucard, ad oggi è in possibile/probabile partenza soltanto un titolare. Ma ne sono entrati QUATTRO di aspiranti titolari, in vari reparti. 

Come puoi fare un bilancio di questo genere? senza considerare una piccola parentesi, ovvero che questa è la Juve di Sarri, e non la conosciamo/conosceremo se non tra qualche mese! 
L’ho scritto sopra, i nostri terzini fanno cagare, sono da squadra di metà classifica a dir tanto se dovesse concretizzarsi lo scambio Danilo-Cancelo
Il centrocampo si è rinforzato leggermente sulla carta, ma Rabiot è un’incognita tutta da verificare ancora e Ramsey dipende tutto dalla tenuta fisica. Comunque manca il top player che tanto ci serve da due anni

L’attacco mi pare lo stesso dell’anno scorso ma con Kean in meno e un Dybala ormai cotto (se lo scambiamo con Lukaku o Icardi peggio ancora), quindi ci siamo indeboliti anche in questo reparto.

Non capisco come possiamo aspirare a qualcosa di più di quarti di finale a meno di sorteggi sculati, qui al primo Barca o Real di turno che becchiamo ci fanno le mani come i piedi

certo che se marmitta riesce a fare un attacco dybala-lukaku (che per come imposta la squadra conte ha senso,molto meno ne avrebbe avuto da noi),tocca fargli i complimenti,e paratici ne uscirebbe totalmente demolito pur avendo più fondi a disposizione

Il sempre affidabile Tuttosporc parla di Paratici, Nedved e Raiola in Inghilterra per provare lo scambio Mandukic+Dybala+Matuidi per Pogba :sard:  
si certo,stiamo vendendo qualsiasi roba possa generare plusvalenza e andiamo a comprare pogba,prendiamo anche neymar,che manica di buffoni :adrian:  

Si vabbè, invece Spinazzola un campione cyborg da rimpiangere :rickds:

Lo scambio Danilo-Cancelo e la volontà di sbolognare Dybala come un sacco dell’immondizia qualunque mi hanno ucciso ogni barlume di positività

Su Dybala io continuo a dirvi di aspettare di sentire gli interpellati, perchè al momento nessuno parla se non i giornalisti. Il mercato è fermo, in Premier chiude tra 3 giorni e i due top acquisti son stati Pepé e Maguire. Io continuo a dire che non c'è nessuna volontà di sbolognare o svendere Dybala, magari è stato sondaggiato ma fine. Certo che voler credere a qualsiasi puttanata che si legge è una scelta, alla fine.

certo che se marmitta riesce a fare un attacco dybala-lukaku (che per come imposta la squadra conte ha senso,molto meno ne avrebbe avuto da noi),tocca fargli i complimenti,e paratici ne uscirebbe totalmente demolito pur avendo più fondi a disposizione

si certo,stiamo vendendo qualsiasi roba possa generare plusvalenza e andiamo a comprare pogba,prendiamo anche neymar,che manica di buffoni :adrian:  
Ma cosa vuoi che faccia, che se prende Dzeko è tanto. Con chi lo dovrebbero sostituire Lukaku poi, in 3 giorni al massimo prendono un Mandzukic.

Qua sborrerei arcobaleni per un secolo e rivaluterei tutto il mercato. Peccato che ruttosport abbia lo stesso valore della carta igienica 

@Alucard Red per considerare un downgrade lo scambio Spinazzola - Pellegrini, significa che non l'hai mai visto giocare e che ragioni nell'immediatezza dell'immediato :asd:

Ripeto, se gli infortuni gli danno tregua diventa fortissimissimo
No non ho scritto che é un downgrade ma che forse perdiamo qualcosa ad oggi. Oltre ovviamente al punto interrogativo sulla tenuta fisica, parliamo comunque di un giocatore giovanissimo. Spinazzola l'anno scorso ha dimostrato di aver recuperato bene fisicamente e ha sempre fatto bene quando chiamato un causa, anche meglio di Sandro. 

Quindi passiamo da una semi-certezza ad un'incognita. Poi alla lunga credo che andremo a guadagnarsi senz'altro infortuni permettendo

No non ho scritto che é un downgrade ma che forse perdiamo qualcosa ad oggi. Oltre ovviamente al punto interrogativo sulla tenuta fisica, parliamo comunque di un giocatore giovanissimo. Spinazzola l'anno scorso ha dimostrato di aver recuperato bene fisicamente e ha sempre fatto bene quando chiamato un causa, anche meglio di Sandro. 

Quindi passiamo da una semi-certezza ad un'incognita. Poi alla lunga credo che andremo a guadagnarsi senz'altro infortuni permettendo
Sì chiaro, ma Pellegrini ha un piede e una visione di gioco che Spinazzola non avrà mai (infatti ridatecelo :asd: )

Son ripartite le formazioni esotiche e di facile realizzazione :sard:  

-------------------------- SZCZESNY------------------------

DANILO----------DELIGT------------CHIELLO-------SANDRO

----------POGBA-----------PJANIC--------EMRE------------

------------BALE---------RONALDO-----DOUGLAS----------

Pubblicità
Pubblicità
Indietro