Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma sono spariti giorni di post? :tristenev:

 
Comunque questo dybala ci sta solo rovinando il mercato, finche’ non lo vendiamo non possiamo prendere un bel rinforzo importate.. e rischia di diventare un separato in casa

 
Comunque questo dybala ci sta solo rovinando il mercato, finche’ non lo vendiamo non possiamo prendere un bel rinforzo importate.. e rischia di diventare un separato in casa
Spoiler per te: anche vendendo Dybala non prenderemo alcun rinforzo importante (Icardi non lo considero tale)

 
Ah Dybà, e mo stai a rompere er cazzo però eh

 
Date fuoco a VS vi prego sono insopportabili perché li leggo ancora help.

Dybala ma che stai cercando di fare?

 
Ora non solo i vecchi ci rimangono sulle palle, ma anche i giovani. Sempre meglio :asd:

 
Spero Dybala resista fino alla fine perché se resta farà bene ed è una tipologia di giocatore che ci da un'alternativa di gioco. Magari non sarà perfetto per il 4-3-3 ma appunto apre a soluzioni diverse che una grande squadra deve avere.

Ad oggi  però lo scenario più possibile è lo scambio con Icardi, fino al 2 settembre si trema. Spero vivamente che ciò non accada perché il lavoro di Icardi può farlo tranquillamente Higuain, quello di Dybala no....senza contare che con questo scambio risolveremmo più problemi all'Inter che a noi, Dybala-Lukaku sarebbe un attacco top.

Inoltre toglietevi dalla testa che Dybala ci stia bloccando il mercato. Non c'è nessun acquisto bomba da fare con i soldi di Dybala. Per me lo cedono perché è successo qualcosa extra campo e vogliono disfarsene.

Anzi la priorità sarebbe cedere gente come Mandzukic, Khedira, Matuidi visto che in rosa siamo troppi....Dybala è l'ultimo dei problemi "tecnici".

Comunque spero fino all'ultimo di riuscire a piazzare Rugani in Inghilterra...almeno uno riusciremo a venderlo in modo conveniente?

 
Ultima modifica da un moderatore:
certo che è davvero uno schifo vedere come lo stanno trattando dybala

offerto a cani e porci come l'ultimo degli scarti

società vergognosa e ingrata

 
Intanto alla fine l'Arsenal ha preferito investire su David Luiz e Tierney i 30/40 milioni che chiedevamo per Rugani. Mai una gioia. 

 
Ma questa cosa che lo stiamo offrendo a tutti lo dite voi, leggendo gli stessi giornali che danno Modric al Milan. Nonostante lo abbiamo smentito tutti. Per me gli unici che lo hanno chiesto è stato il Man che lo ha fatto solo per far sborsare 80ml all Inter per Lukaku.

 
Imho alla fine oggi Dybala lo chiudono per il Tottenham :tristenev:

E si parte per Maurito :happybio:
Io lo vedo improbabile, se le parti fossero state vicine ieri non avrebbe giocato. Un infortunio avrebbe fatto saltare un affare da 70ml chi è in partenza non gioca amichevoli stupide col Novara. 

 
Intanto lo United mi sa che al posto di Manzo prenderà Llorente :asd:  

Assurdo, non riusciamo a cedere nessuno dei pesi morti

 
Dalfi ha detto:
Intanto lo United mi sa che al posto di Manzo prenderà Llorente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Assurdo, non riusciamo a cedere nessuno dei pesi morti
Con gli stipendi da faraone che abbiamo dato a cani e porci ovvio che poi nessuno vuole sloggiare




Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top