Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io lo vedo improbabile, se le parti fossero state vicine ieri non avrebbe giocato. Un infortunio avrebbe fatto saltare un affare da 70ml chi è in partenza non gioca amichevoli stupide col Novara. 
Mmh, non hai tutti i torti effettivamente.

Ma sti soldi di dybala perché non li investono su timo werner del Lipsia che ha una clausula di 70 milioni invece di prendere icardi

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Ma sti soldi di dybala perché non li investono su timo werner del Lipsia che ha una clausula di 70 milioni invece di prendere icardi

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Paratici ha la fissa per Icardi, lo ha detto lui stesso che é dall'anno scorso che cercano di prenderlo 

Non so quanto possa essere vero, ma a quanto pare ora il Tottenham ha l'accordo con Dybala, ma sarebbe la Juve ad essere indecisa, perché Lukaku è andato all'Inter :rickds:  

Icardi ha un solo grosso grosso problema la mignotta che ha accanto. Avesse una donna con cervello sarebbe un grandissimo giocatore. Pochi hanno il suo senso del goal. 

Paratici ha la fissa per Icardi, lo ha detto lui stesso che é dall'anno scorso che cercano di prenderlo 
Perché pensa di farci chissà quale plusvalenza fra due anni. Invece quando inizierà a fare panchina, soprattutto se rimane higuain, diventerà uno dei tanti giocatori che non valgono più un cazxo e che ci rimangono sul groppone a vita.

Quindi Dybala non dovrebbe andare più al Tottenham... Paratici ha mosso i suoi burattini mediatici ma a quanto pare ha solo preso sberle in faccia da Marotta, se davvero facesse lo scambio con Icardi penserei che possa essere il peggior anno della Juve dell'ultimo decennio, roba da incompetenti totali.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Non so quanto possa essere vero, ma a quanto pare ora il Tottenham ha l'accordo con Dybala, ma sarebbe la Juve ad essere indecisa, perché Lukaku è andato all'Inter :rickds:  
paratici adesso teme fortemente di non riuscire a prendere nemmeno wando e si sta cagando addosso,mi spiace ma l'ultimo mese è da licenziamento in tronco,si è fatto completamente infinocchiare da tutto e tutti compreso quell'ebete di marmitta

È ora la Juventus a dover dare l'ok definitivo. I bianconeri, infatti, non avrebbero il sostituto pronto come sarebbe stato nella trattativa con il Manchester United per Lukaku. Di qui, le riflessioni in corso in queste ore. In caso di no alla cessione al Tottenham, non sarebbe comunque escluso un addio di Dybala: potrebbe infatti riaprirsi nelle prossime settimane anche lo scenario che vedrebbe lui all'Inter con Icardi pronto a compiere il percorso inverso.
incompetenza totale,disastroso

L'ho già detto mesi fa in tempi meno sospetti: uno scambio Dybala-Icardi é da buste di antrace in sede. Non esiste, assolutamente immorale. Spero che siano solo voci ma dopo l'operazione Cancelo mi aspetto di tutto. 

BBC - Saltata la trattativa tra Tottenham e Juventus per Dybala, i bianconeri hanno deciso di non cedere l'argentino
Se lo hanno fatto per darlo ai prescritti, Paratici va allontanato immediatamente

Ma no davvero credete a tutto? Ripeto non è mai stato vicino agli inglesi. Se no ieri non avrebbe giocato. Non tutto ciò che si legge è vero. Mi pare che l Inter lo scorso anno non abbia preso Modric e Vidal. Eppure erano operazioni fatte. Lo scambio con Lukaku lo aveva proposto il Man e non so nemmeno quanto la Juve lo avesse preso davvero in considerazione. Comunque Paratici in un mese è passato da eroe a incapace completo. Io aspetto il 2 settembre e poi dirò la mia. 

ma sono stati a londra una settimana per cosa alla fine ? cioè nedved abbiamo visto che stava facendo  :sard:  paratici bho

ma sono stati a londra una settimana per cosa alla fine ? cioè nedved abbiamo visto che stava facendo  :sard:  paratici bho
Per scambiare Cancelo per Danilo  :predicatore:

Dybala al Tottenham è saltato perché già prenotato dall'inter nello scambio alla pari con Wando :predicatore:

Ma quando mai è stato la una settimana? Le trattative oggi si fanno comodamente dalla sede chi si muove sono gli agenti. 

Comunque come qualcuno diceva paratici non è un Pippone per lo scambio Cancelo-Danilo come non è un eroe per De Ligt e Ronaldo. La verità sta nel mezzo è un buon dirigente perché per prima cosa è uno che conosce i giocatori specialmente i giovani. Ma deve far quadrare i conti, non è che via Marotta la a Paratici hanno dato 1miliardo da Exor per la Juve. 

Paratici era andato per distrarre i paparazzi e far cuccare Nedved, ma non è andata benissimo :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro