Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se prendete Kessié fate un affarone ragazzi

nemmeno la recompra su daffara, avevano proprio voglia di tirarsi su questi 4 spiccioli, che imbarazzo
Vendere Daffara a 6 milioni senza recompra è un colpo da maestro, a sto punto l’unica spiegazione è che alla Juve ci sia qualche gas tossico che rincoglionisca qualsiasi dirigente metta piede
Semplicemente inserendo la recompra non si puó contabilizzare la plusvalenza.

Ringraziamo al massimo quel pippone di Miretti che ha fatto saltare tutto col Bologna, costringendo la società a dover fare plusvalenze veloci con qualche giovane prospetto.

Svilar era fatta ma la Roma ha detto no a 40 Milioni. Peccato :asd: Pare hanno mollato e ora virano verso un altro portiere.

Semplicemente inserendo la recompra non si puó contabilizzare la plusvalenza.

Ringraziamo al massimo quel pippone di Miretti che ha fatto saltare tutto col Bologna, costringendo la società a dover fare plusvalenze veloci con qualche giovane prospetto.
ma io ho letto che semplicemente il bologna offriva massimo 8 milioni :asd: e carnevali non ha ritenuto adeguata l'offerta

leggo di tante vedove di daffare e l'altro , incredibile quanto è caduta in basso la tifoseria.
di puczka son d'accordo perchè ha stats drogate per il fatto che tirava i rigori l'anno scorso, tra l'altro da quello che ho visto terzino nei 4 dietro non l'ha mai fatto,ma daffara vista la nostra situazione attuale al momento sarebbe stato titolare praticamente :sard:

ma io ho letto che semplicemente il bologna offriva massimo 8 milioni :asd: e carnevali non ha ritenuto adeguata l'offerta

di puczka son d'accordo perchè ha stats drogate per il fatto che tirava i rigori l'anno scorso, tra l'altro da quello che ho visto terzino nei 4 dietro non l'ha mai fatto,ma daffara vista la nostra situazione attuale al momento sarebbe stato titolare praticamente :sard:
Certo mi immagino mettere daffara in campo in questa juve che risultati darebbe.Fuochi d'artificio

Certo mi immagino mettere daffara in campo in questa juve che risultati darebbe.Fuochi d'artificio
peggio di quelle due sedie che abbiamo penso sia veramente impossibile fare, cioè pure il curacao ha un portiere migliore di quei due, quindi era un upgrade in ogni caso, poi bho fenomeno non credo diventerà

peggio di quelle due sedie che abbiamo penso sia veramente impossibile fare, cioè pure il curacao ha un portiere migliore di quei due, quindi era un upgrade in ogni caso, poi bho fenomeno non credo diventerà
Mettere uno che gioca in serie c alle prome esperienze in a? Ah un grosso miglioramento.

Mettere uno che gioca in serie c alle prome esperienze in a? Ah un grosso miglioramento.
a parte che ha giocato in b l'anno scorso, vorrei capire dove ho scritto grosso miglioramento, molto semplicemente allo stato attuale puoi mettere pure un mediocre che faresti comunque un miglioramento visto che adesso hai due nullità, non mi pare di aver scritto come certi invasati su vs che bisognava metterlo titolare a prescindere

a parte che ha giocato in b l'anno scorso, vorrei capire dove ho scritto grosso miglioramento, molto semplicemente allo stato attuale puoi mettere pure un mediocre che faresti comunque un miglioramento visto che adesso hai due nullità, non mi pare di aver scritto come certi invasati su vs che bisognava metterlo titolare a prescindere
Sempre altre categorie .
E quindi? Doveva fare la riserva? Cosi si svalutava? Non capisco .

Sempre altre categorie .
E quindi? Doveva fare la riserva? Cosi si svalutava? Non capisco .
no riserva no, deve giocare, tenerlo sotto controllo tutelandosi con una recompra sarebbe stato l'ideale, ovviamente non son riusciti a vendere nessuno dei fenomeni in rosa, per cui con l'acqua alla gola come al solito hanno dovuto ripiegare sulle cessioni dei più giovani all'ultimo momento (e ribadisco dell'austriaco non mi interessa più di tanto, daffara l'avrei tenuto sotto controllo almeno)

C'è da dire anche che questa è l'unica situazione in cui una piccola può "prendere per il collo" una big, che ha bisogno di scrivere la plusvalenza entro una certa data. Quindi no alle clausole e poi magari se ne riparla in maniera informale.

Quindi è fatta per Ekhator… in attesa di Kolo. Gli altri sono David e Openda…
Milik è ancora sotto contratto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro