Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
rispetto a quello che ha detto l'agente della sagoma che abbiamo in porta, una cosa non esclude l'altra. Sentivo che la Juve l'anno scorso è stata la squadra che ha concretizzato meno rispetto al numero di occasioni create. Colpa di centravani impresentabili. Ma è anche stata la squadra che ha preso più gol in rapporto alle occasioni concesse, colpa didel signor "gol al primo tiro" di gregorio

ezgif-56385c4f06843ccb.gif

Scandaloso :facepalm:

Poi se si considera che spesso e volentieri questi gol ridicoli sono stati presi quasi tutti al primo tiro subito...

Boh, io un portiere così disastroso nell' arco di tutta la stagione non lo ricordo da quando seguo la Juve. Altri portieri hanno avuto i loro momenti no, ma le statistiche e le prestazioni di di Gregorio sono al limite del sabotaggio. Quanti erano 16 o 18 gol presi al primo tiro ? Ho perso il conto

comunicato allucinante :asd:
sugli impresentabili ha ragione :asd:
Ha ragione sì, ma paradossalmente se c'è qualcuno a cui si è mancato di "rispetto" sono proprio gli attaccanti. Openda non ha più messo piede in campo, addirittura si è messo Gatti centravanti, o Mc Kennie o Yildiz.
Nessuno ha mai detto "ah" sul portiere, rispetto a come sono state svilite le punte ha avuto tutt'altro tipo di trattamento, anche dopo prestazioni oscene. Il massimo che è successo è un po' di panchina. Dichiarazioni completamente fuori luogo e al plurale, nel caso qualcuno pensasse che non c'entri Di Gregorio. Non ho capito poi il discorso che poteva starsene in panchina a chiacchierare... Ma scherziamo? Ci manca che non risponda presente, è pagato per farlo.

🚨✅⏳La fumata bianca per il ritorno di Muharemović a Torino è vicina, Juventus e Sassuolo hanno trovato una base di accordo per 16 milioni più bonus!
@Gazzetta_it - @LaStampa

Le fonti sono quelle che sono, ma nel caso non mi lamenterei. Il ragazzo sembra buono :unsisi:

Ha ragione sì, ma paradossalmente se c'è qualcuno a cui si è mancato di "rispetto" sono proprio gli attaccanti. Openda non ha più messo piede in campo, addirittura si è messo Gatti centravanti, o Mc Kennie o Yildiz.
Nessuno ha mai detto "ah" sul portiere, rispetto a come sono state svilite le punte ha avuto tutt'altro tipo di trattamento, anche dopo prestazioni oscene. Il massimo che è successo è un po' di panchina. Dichiarazioni completamente fuori luogo e al plurale, nel caso qualcuno pensasse che non c'entri Di Gregorio. Non ho capito poi il discorso che poteva starsene in panchina a chiacchierare... Ma scherziamo? Ci manca che non risponda presente, è pagato per farlo.
Hai ragione, infatti si è messo automaticamente alla porta anche se aveva un 1% di rimanere. Ma poi il mio procuratore lo licenzio se sputtana i miei compagni di spogliatoio!

🚨✅⏳La fumata bianca per il ritorno di Muharemović a Torino è vicina, Juventus e Sassuolo hanno trovato una base di accordo per 16 milioni più bonus!
@Gazzetta_it - @LaStampa

Le fonti sono quelle che sono, ma nel caso non mi lamenterei. Il ragazzo sembra buono :unsisi:

A quel prezzo ormai non ci compri piu nessuno, ottimo affare, non possono farselo sfuggire perché devi sfruttare il 50% sulla rivendita che avevamo

Ma le parole di quel tipo, da un agente che rappresenta, di fatto, un giocatore della rosa che non fa nulla per fermarlo o intervenire, non possono creare chessò...un licenziamento per giusta causa? :sard:

Ma le parole di quel tipo, da un agente che rappresenta, di fatto, un giocatore della rosa che non fa nulla per fermarlo o intervenire, non possono creare chessò...un licenziamento per giusta causa? :sard:
No. Situazione molto simile a quella che accadde con icardi/wanda nara e l’inter.
Con tutto che l’agente dell’uomo digre non è wanda nara..

@Gazzetta_it - @LaStampa

se vendi gatti a 20 ml e prendi muharemovic a 16 , grande operazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro