Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E nella Fiorentina gioca avanzato, senza contare che pure all'Udinese l'ha fatto spesso, quindi torniamo a bomba, chi scegli? Su Oulai dai, ma non ti credo manco se me lo giuri in ginocchio, ti saresti lamentato per aver speso 30 milioni su un ventenne con 50 partite da professionista :asd: Poi per carità, è un acquisto che ha anche senso perché difficilmente fai minusvalenze su questi profili, ma tu mi pare voglia gente pronta e non progetti.
In pratica mi stai dicendo che rimpiangi i mercati di Paratici, altra cosa di cui dubito fortemente ma che non mancherò di appuntare per il futuro :asd:
no all'udinese ha fatto soprattutto il centrocampista se poi nella fiorentina giocherà più avanti cavoli loro, per me è un centrocampista. quindi ti ho già risposto.

Screenshot 2026-08-21 173256.png

abbiamo strapagato gente con svariate partite di esperienza in serie a che si sono rivelate inadeguate caratterialmente. preferisco spendere qualche mln in più per prospetti con un grande potenziale. il giocatore visto al mondiale rientra in questa categoria.

no all'udinese ha fatto soprattutto il centrocampista se poi nella fiorentina giocherà più avanti cavoli loro, per me è un centrocampista. quindi ti ho già risposto.

Visualizza allegato 29810

abbiamo strapagato gente con svariate partite di esperienza in serie a che si sono rivelate inadeguate caratterialmente. preferisco spendere qualche mln in più per prospetti con un grande potenziale. il giocatore visto al mondiale rientra in questa categoria.
Certo, vuoi mettere una schermata dell'infallibile transfermarkt rispetto alle partite. Mi son dato uno sguardo allo stesso report per Gaetano e son morto dal ridere :asd:
Poi per carità, secondo me ormai diresti qualsiasi cosa per giustificare la tua vena leopardiana, de gustibus e nulla mi toglie che se li avesse presi la Juve staresti qui a dire che non sono i profili che vi servono, che avete buttato 50/60 milioni su due giocatori che non hanno fatto vedere nulla ecc. ecc. ecc.

Certo, vuoi mettere una schermata dell'infallibile transfermarkt rispetto alle partite. Mi son dato uno sguardo allo stesso report per Gaetano e son morto dal ridere :asd:
Poi per carità, secondo me ormai diresti qualsiasi cosa per giustificare la tua vena leopardiana, de gustibus e nulla mi toglie che se li avesse presi la Juve staresti qui a dire che non sono i profili che vi servono, che avete buttato 50/60 milioni su due giocatori che non hanno fatto vedere nulla ecc. ecc. ecc.
sicuramente non mi sono guardato 38 partite dell'udinese, non faccio l'osservatore di mestiere. idem del salisburgo ma di alajbegovic sono felice anche se in quel ruolo eravamo già coperti. mi fanno più incazzare i 50 mln per un attaccante che viene da stagioni negative per non dire altro.

bhe le cherries ci devono qualcosa dopo huijsen :morris2:

La Juve sta facendo di tutto per trovare una squadra in prestito per koop

Agresti

si è capito allora che deve uscire il vigile per far entrare kessie, miretti non libera nulla

Ultima modifica:
Vabbè dai, come tutti gli anni
abbiamo preso questi giocatori e non vanno bene, ne per nome ne per ruolo
se prendevamo quelli che han preso le altre squadre "mamma mia che mercato di merda"
mentre le altre prendevano i giocatori effettivamente acquistati da noi "le altre si che han fatto un mercato faraonico" :asd:

Cmq noi ci qualifichiamo alla champions vincendo l'europa league :pokidance:

Mamma mia provo un hype nel vedere finalmente Pinsoglione secondo portiere e non terzo che non avete idea :ooo:

è il primo mercato da 5-6 anni che è fatto con criterio senza strafare ne strapagando giocatori di moda sperando che sistemino i problemi ,seppur con 2 ciliegine . Infatti finalmente si sta provando ad aggiustare la rosa , gia il fatto che è arrivato un terzino e forse ne arriverà un'altro è una cosa storica visto che non arrivava un terzino da i tempi di cancelo .

Mmm...non penso. Se esce DiGre e Perin un secondo portiere arriva :asd:
Cioè tu ci hai messo 3 mesi per prendere un portiere e ora credi di riuscire a prenderne uno in 10 giorni?

PS: mamma mia questa è stata l'estate in cui ho in assoluto provocato di piú Sirio:rivet::galliani6:

Che sogno vedere che forse va al bourlemont...
Ma paghiamo tutto noi immagino vero? Ingaggio e prestito?
non è il marsiglia, ci manca solo non far pagare l'ingaggio a un club inglese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro