Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
è stato lo stesso paratici a semi confermare la cosa in realtà un paio di settimane fa....
In realtà mi riferivo al fatto che chi ha scritto l'articolo non conosce la differenza fra Qatar ed Emirati.

era stato accostato, oppure c'era una trattativa effettiva? perchè è il solito giochino della stampa, che poi ti dice che una trattativa è sfumata senza motivo, quando invece magari sono loro che inventano cazzate. Quest'estate è stato battuto il reconrd assoluto, non ne hanno anticipata una manco per sbaglio.
La trattativa effettivamente dev'esserci stata perché come ha detto @saitama era stato lo stesso Paratici a parlarne in TV in un prepartita.

In realtà mi riferivo al fatto che chi ha scritto l'articolo non conosce la differenza fra Qatar ed Emirati.

La trattativa effettivamente dev'esserci stata perché come ha detto @saitama era stato lo stesso Paratici a parlarne in TV in un prepartita.
e vabbè stiamo lì più o meno :sard:

probabilmente a mandzukic avranno offerto un contratto del tipo:

contratto dal coff coff 2019 al oohhhhhhhh 2020 con opzione fino al la li lu le lo,  con un compenso di gulash gulash a mammeta [cit] di € con assegni postdatati al duemila...caccapupu....

l'altra sera sentivo un giornalista in orbita Juve che diceva che quest'estate Paratici spesso ha pubblicizzato troppo incontri veri o presunte, di trattative vere o molto difficili, senza alcun motivo. Mettendosi cosi di fatto davanti allo shitstorm. probabilmente Paratici sotto questo aspetto deve migliorare

l'altra sera sentivo un giornalista in orbita Juve che diceva che quest'estate Paratici spesso ha pubblicizzato troppo incontri veri o presunte, di trattative vere o molto difficili, senza alcun motivo. Mettendosi cosi di fatto davanti allo shitstorm. probabilmente Paratici sotto questo aspetto deve migliorare
già, perchè per altri aspetti è un fuoriclasse :sard:

era stato accostato, oppure c'era una trattativa effettiva? perchè è il solito giochino della stampa, che poi ti dice che una trattativa è sfumata senza motivo, quando invece magari sono loro che inventano cazzate. Quest'estate è stato battuto il reconrd assoluto, non ne hanno anticipata una manco per sbaglio.
Confermato da Paratici in diretta tv il Qatar, erano ai dettagli ormai

Chris³ ha detto:
chissà com'è sono sempre i dettagli che fanno la differenza nella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
ma poi voi siete contenti che sia saltata o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif 
No, è un peso morto fuori rosa ormai, misà che tocca tenercelo sul groppone fino a gennaio almeno

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Edit. Sbagliato topic

Ultima modifica da un moderatore:
Tonali sembra forte, ma appunto trattare con con quel delinquente di Cellino sará dura  :asd:

Tonali ha avuto un bell'impatto sulla serie a, non sarebbe male come acquisto. Tra l'altro ci manca un vice pjanic (anche se ha caratteristiche diverse), dato che bentancur e can non mi sembrano adatti a ricoprire quel ruolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro