saitama
Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
- Iscritto dal
- 8 Ott 2018
- Reazioni
- 157
marotta permettendoL'anno prossimo Eriksen e Messi a parametro zero![]()
altro guru dei P0Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
marotta permettendoL'anno prossimo Eriksen e Messi a parametro zero![]()
altro guru dei P0Eriksen sarebbe un colpo della madonna. A 0, poi...L'anno prossimo Eriksen e Messi a parametro zero![]()
Almeno questa volta é un giocatore integroNei prossimi giorni Paratici incontrerà anche Mino Raiola, agente di Matuidi, per parlare di rinnovo: il centrocampista francese era stato messo sul mercato in estate, ma ha poi convinto Maurizio Sarri, che sembra voler puntare ancora su di lui. Il contratto è in scadenza nel 2020 e nell'eventuale nuovo accordo non verrà aggiunto un aumento di ingaggio.
poi si stupiscono se non riescono a vendere nessuno,cioè perseverare è diabolico

Questa è malafede.Nei prossimi giorni Paratici incontrerà anche Mino Raiola, agente di Matuidi, per parlare di rinnovo: il centrocampista francese era stato messo sul mercato in estate, ma ha poi convinto Maurizio Sarri, che sembra voler puntare ancora su di lui. Il contratto è in scadenza nel 2020 e nell'eventuale nuovo accordo non verrà aggiunto un aumento di ingaggio.
poi si stupiscono se non riescono a vendere nessuno,cioè perseverare è diabolico
Da lontano assomiglia a Pogba. Fin quando non tocca la palla.Io non so che ci vede la gente in Matuidi
Aspetta un attimo. Premetto che parliamo di una tipologia di giocatore che a me non fa impazzire, ma obiettivamente é un grande centrocampista, molto meno appariscente di altri ma davvero bravo.Io non so che ci vede la gente in Matuidi, se a Sarri va bene così sia.
Caceres 4.0 :marotta:Io mi aspetto un mercato di riparazione a Gennaio, almeno un terzino.
E Marchisio 2.0. :max:Caceres 4.0 :marotta:
Comunque quanti esuberi ora nella Master di PES :max:
Oppure li sfrutti negli scambi dei giocatori con clausola. Io sono già disperato all'idea di non poter più rifilare Bertolacci al Real.Comunque gli esuberi nella Master sono comodi perchè se li metti in lista trasferimenti è molto probabile arrivino offerte e ci fai un bel gruzzoletto subito ad inizio partita. :tore:

Aspetto di aggiungere la Bundes con patch esterne e inizio la master :maperfavore2:E Marchisio 2.0. :max:
Comunque gli esuberi nella Master sono comodi perchè se li metti in lista trasferimenti è molto probabile arrivino offerte e ci fai un bel gruzzoletto subito ad inizio partita. :tore:
CYPES ha già la Bundes.Aspetto di aggiungere la Bundes con patch esterne e inizio la master :maperfavore2:
E' separata dal resto dell'OF, quindi se ne hai già uno installato per gli altri campionati non crea problemi e non sovrascrive nulla.:jack:L'attaccante croato era al centro di trattative di calciomercato da cui era tentato non rientrando più come prima nei piani tecnici della Juve. Il suo nome era stato accostato con decisione a un futuro in Qatar, ma Gianluca Di Marzio spiega che l'operazione - che era a un passo dalla chiusura - è sfumata. Mario Mandzukic non lascerà la Juve per gli Emirati.
I motivi di questo mancato trasferimento risiedono nelle condizioni contrattuali e in alcuni dubbi di natura fiscale. Escluso dalla lista dei convocati per la sfida con il Brescia nel turno infrasettimanale (nonostante l'assenza di Ronaldo e un Higuain non in ottime condizioni), l'attaccante croato resta alla Juve in attesa che Sarri cambi idea... Oppure se ne riparlerà a gennaio.
Che confusione questi giornalisti.Il suo nome era stato accostato con decisione a un futuro in Qatar, ma Gianluca Di Marzio spiega che l'operazione - che era a un passo dalla chiusura - è sfumata. Mario Mandzukic non lascerà la Juve per gli Emirati.