Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Più che altro non si capisce Mandzukic che vuole farne della sua carriera.

Ultima squadra top? Squadra europea media (alla Ribery) per dimostrare che ha ancora tanto da dare al calcio? Strapagato in campionati esotici tipici di fine carriera?

Essendo a prezzo di saldo potrebbe andare ovunque, ma neanche lui sembra sapere che vuole fare.

Siamo passati dal quasi fatto al Manchester United alla concretissima possibilità di finire in Qatar. C'è una differenza abissale fra le due scelte...

Ma di Qatar se ne parlava già a mercato appena chiuso eh, mi sa che è la prima scelta

Cellino per Tonali ha già chiesto 50 milioni più Rugani, con la Juve che per due anni dovrebbe accollarso metà stipendio di quest'ultimo.

Dicono che Manzo stia aspettando una chiamata dalla Premier. In estate ha rifiutato il ManUre perchè pensava di ritagliarsi dello spazio da noi anche con Sarri, ma ora si è reso conto che da qui a Gennaio farà probabilmente 0 minuti... tra l'altro gli inglesi continuano ad aver bisogno di 1 punta.

Cellino per Tonali ha già chiesto 50 milioni più Rugani, con la Juve che per due anni dovrebbe accollarso metà stipendio di quest'ultimo.
Credo che l'idea della Juve fosse quella di avviare subito i discorsi per evitare aste la prossima estate, ma mi sa proprio che sono inevitabili.  :asd:

Ultima modifica:
Fatico a credere che ad una neopromossa come il Brescia possa interessare un profilo come Rugani. Secondo me Cellino vuole solo cash o al massimo qualche giovane interessante. 

Secondo me ci potrebbe essere la possibilità che da questa settimana Mandzukic possa essere reintegrato, almeno per dare una mano in campionato 

Secondo me ci potrebbe essere la possibilità che da questa settimana Mandzukic possa essere reintegrato, almeno per dare una mano in campionato 
Opzione che vedo possibile soltanto se società e calciatore han già trovato una soluzione che accontenta tutti per Gennaio. Della serie "fai qualche partita di secondo piano giusto per non separarci in cattivi rapporti ma alla prima occasione, ovvero Gennaio, ci salutiamo".

Ultima modifica:
Su Tonali scherzavo, era un'iperbole per scherzare su Cellino. Ad ogni modo spero non si perda l'abitudine di muoversi in anticipo sui giocatori forti o promettenti, quale Tonali é...sembra davvero un ottimo prospetto.

Ha 4 attaccanti davanti nelle gerarchie (5 srs si considera pure il jolly Cuadrado) e dopo la sosta torna pure Douglas. Al massimo può dare una mano come raccattapalle 

Dicono che Manzo stia aspettando una chiamata dalla Premier. In estate ha rifiutato il ManUre perchè pensava di ritagliarsi dello spazio da noi anche con Sarri, ma ora si è reso conto che da qui a Gennaio farà probabilmente 0 minuti... tra l'altro gli inglesi continuano ad aver bisogno di 1 punta.

Credo che l'idea della Juve fosse quella di avviare subito i discorsi per evitare aste la prossima estate, ma mi sa proprio che sono inevitabili.  :asd:
In ogni caso se partisse l’asta e rimanesse nei confini nazionali a spuntarla sarebbe la Juve perchè è quella con più disponibilità. 

Penso siano passati i giorni dei 5 milioni in più per Verratti

Sono ripartite le news inventate dai giornalai sul ritorno di Pogba. Assai era che non ne leggevo :asd:

In ogni caso se partisse l’asta e rimanesse nei confini nazionali a spuntarla sarebbe la Juve perchè è quella con più disponibilità. 

Penso siano passati i giorni dei 5 milioni in più per Verratti
Anche con un'asta ristretta alle squadre italiane andremmo a spendere comunque più del necessario.

Ultima modifica:
RINNOVI 30ENNI - "Per quanto riguarda i rinnovi degli ultra 30enni, pensiamo che siano utili all'equilibrio della squadra. Abbiamo 7-8 giocatori dai 30 anni in su. Per essere competitivi ad un certo livello serve anche un contributo di esperienza e in questi anni questa politica ci ha dato ragione".

SUI PARAMETRI ZERO -   "Dal 2011 abbiamo acquistato diversi parametri zero: Pirlo, Pogba, Llorente, Coman, Khedira, Neto, Dani Alves, Emre Can, Ramsey e Rabiot. Hanno giocato numerose gare e in alcuni casi hanno portato numerose plusvalenze".

SU DYBALA - "Dybala? Dobbiamo essere attenti alle opportunità in entrata e in uscita, essere attenti e fare le giuste valutazioni, vale per Dybala e gli altri giocatori. Il livello della nostra rosa è cresciuto. In generale ci sono meno calciatori nel mondo che possono giocare nella nostra squadra, anche italiani. Questo è semplice da capire".

SUL SETTORE GIOVANILE - "Ho lavorato 6 anni in una squadra di medio livello come la Samp ed era più facile portare giocatori del settore giovanile in prima squadra. Alla Juve è più difficile, l'obiettivo della Juve non è solo quello di crescere giocatori per il campo ma anche da mettere sul mercato per plusvalenze come è successo con Kean, Audero, Spinazzola e Rogerio".

a me pare sempre più fulminato sto paratici

La supercazzola su Dybala è fantastica

questo quando scopa con la moglie pensa alle plusvalenze per farselo venire duro

ad oggi mercato pessimo,e non parlo di de ligt a cui in troppi stanno dando addosso oltre i suoi reali demeriti...

rabiot è una merda e ramsey purtroppo (come in molti avevano previsto) è sempre rotto o mezzo rotto (io sto giro non ho capito che abbia),dybala rimasto solo perchè si è impuntato lui,nessun ricambio per sandro e per gli attaccanti...e devo sentire sto idiota di paratici che ancora sogna di vendere dybala in un futuro prossimo

Cripper ha detto:
ad oggi mercato pessimo,e non parlo di de ligt a cui in troppi stanno dando addosso oltre i suoi reali demeriti...

rabiot è una merda e ramsey purtroppo (come in molti avevano previsto) è sempre rotto o mezzo rotto (io sto giro non ho capito che abbia),dybala rimasto solo perchè si è impuntato lui,nessun ricambio per sandro e per gli attaccanti...e devo sentire sto idiota di paratici che ancora sogna di vendere dybala in un futuro prossimo
Al momento ci sta tenendo a galla tutta gente “”recuperata”” da Sarri e che i geni in società volevano sbolognare, come Higuain, Dybala, Cuadrado

Dei nuovi acquisti al momento non se ne salva uno per rendimento

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro