Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Peccato che khedira è il partente meno sicuro, vedendo quanto (a anche come, anche se sarà impopolare come parere qua dentro) gioca.

Il partente sicuro è emre can.

Stando alle parole dette ad inizio stagione da Sarri e che hanno portato all'esclusione di nomi eccellenti dalla lista Champions, penso che fare un cambio uno a uno non abbia senso perché rimarrebbe il problema della sovrabbondanza. Secondo me si rimane così con la sola partenza, di cui ho personale sicurezza del 100%, di emre can.

bhe la buona notizia è che khedira si opera di nuovo e starà altri 2 mesi a rubare lo stipendio :sard:

un centrocampista di fisico come matuidi fa sempre comodo, il problema è che non arrivano quelli tecnici :dsax:

Le gurate, essendo stronzate per il 99% dei casi, sono interessanti solo quando si tratta di nomi proibitivi. Almeno ci si diverte.

un altro esterno offensivo tanto per cambiare :asd:

siamo ultracompetitivi,non siamo preoccupati cit. di fabione nostro

chiedo scusa a marmitta per tutti gli insulti che nel corso degli anni ho rivolto solo a lui,il suo adepto è molto ma molto peggio

siamo ultracompetitivi,non siamo preoccupati cit. di fabione nostro

chiedo scusa a marmitta per tutti gli insulti che nel corso degli anni ho rivolto solo a lui,il suo adepto è molto ma molto peggio
Da notare le stesse identiche supercazzole che diceva marmitta ogni anno, la scuola di incompetenza è proprio quella

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Paratici prima di Leverkusen-Juventus: “Vogliamo vincere. Come ho già detto altre volte, la nostra è una rosa molto competitiva. Nessuna intenzione di operare sul mercato”

“Questa sera in campo ci saranno giocatori che non hanno trovato molto spazio finora, ma non è un esame per nessuno. Tutti godono della fiducia di Sarri. A centrocampo siamo apposto, Khedira rientrerà, c’è Emre Can, non faremo nessun intervento sul mercato“.

khedira rientrerà :adrian:  fa più schifo di marotta

Paratici prima di Leverkusen-Juventus: “Vogliamo vincere. Come ho già detto altre volte, la nostra è una rosa molto competitiva. Nessuna intenzione di operare sul mercato”

“Questa sera in campo ci saranno giocatori che non hanno trovato molto spazio finora, ma non è un esame per nessuno. Tutti godono della fiducia di Sarri. A centrocampo siamo apposto, Khedira rientrerà, c’è Emre Can, non faremo nessun intervento sul mercato“.

Da prendere a schiaffi 2 alla volta finché non diventano dispari

:max:

cmq a metà stagione si può dire mercato assolutamente disastroso quest'anno

escludendo de ligt che al netto dell'età ha alternato cose buone ad altre cosi cosi ma è pur sempre un investimento a lungo termine

buffon preso per fare la riserva c'è costato punti in campionato e per sto cazzo di record fa solo danni visto che dobbiamo metterlo in campo

rabiot un fantasma

demiral s'è visto due volte forse

ramsey perennemente rotto 

danilo forse è stato l'unico decente che ha fatto il compitino ma pure lui è stato piu rotto che altro

il culo ce l'hanno salvato paolo e higuain che volevano cacciare in malo modo, e l'allenatore dopo mesi di lavoro insiste su robe senza senso il bel gioco che tanto si voleva non esiste e lui non è che si stia dimostrando all'altezza della situazione per dichiarazioni e gestione generale della rosa

per tutti sti casini è un mezzo miracolo che siamo messi cosi in campionato e CL, la squadra è tutt'altro che migliorata ad oggi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro