Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Cristo santo che disastro di sessione, sono fallite tutte le trattative praticamenteSempre più vicina la fumata nera nell'operazione Pjaca, che non dovrebbe più andare al Cagliari: i sardi hanno chiuso per l'uruguaiano Pereiro.
Il trasferimento di Marko Pjaca al Cagliari è sempre più vicino a saltare. L'attaccante croato, dunque, non dovrebbe vestire la maglia rossoblù nella seconda parte della stagione. Al suo posto, i sardi hanno chiuso per l'uruguaiano Gaston Pereiro del PSV.
fabietto![]()
A me piacerebbe sapere che ne pensa Agnelli. Se salta pure Can, sarà un completo fallimento sto mercato (anche se per me già lo è)Cristo santo che disastro di sessione, sono fallite tutte le trattative praticamente![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in effetti è dall'esonero di allegri che agnelli non si sente piùA me piacerebbe sapere che ne pensa Agnelli. Se salta pure Can, sarà un completo fallimento sto mercato (anche se per me già lo è)
L'incompetenza sta sfociando nella malafede, se davvero sono convinti che una squadra del genere sia completa/ben assemblata O viceversa la semplice presenza del portoghese dovrebbe riparare ogni falla.Si degnassero di dare spiegazioni, non è che l'aver preso CR7 gli da diritto di fare lo schifo che vogliono.
)
oddio , mi pare troppo.Se ti affidi prima a marotta e poi al suo figlioccio è palese che i mercati siano questi ... non è cambiato nulla,prima era marotta dimettiti,adesso vale lo stesso per Paratici,quello che mi lascia basito è che per molti marotta sia diventato un genio ...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
MalafedeTuttosport parla di contatti Raiola-Juventus.........per il rinnovo di Matuidi![]()
Boh io ho letto che è un fenomeno perché è riuscito a vendere politano ... credo di averlo letto qui tra l'altrooddio , mi pare troppo.
ci sarebbe stata la fila in piazza con marottaout se da noi avesse dato in prestito perisic, icardi e nainggolan
lo volevano cacciare per aver regalato llorente e tevez
Non è un genio ma almeno cerca di comprare giocatori dove servono invece di pensare al marketinghe e basta. Ormai noi siamo una specie di psg all'italiana, 4 nomi di grido buttati lì a casaccio tanto per vendere le magliette in Cina.Se ti affidi prima a marotta e poi al suo figlioccio è palese che i mercati siano questi ... non è cambiato nulla,prima era marotta dimettiti,adesso vale lo stesso per Paratici,quello che mi lascia basito è che ora,per molti,marotta è diventato un genio ...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
io mi prendo seriamente una pausa dal tifo se rinnovano a quel pippone bollito e dannosoTuttosport parla di contatti Raiola-Juventus.........per il rinnovo di Matuidi![]()
Per fortuna è tutto sport e in ogni caso questi non sono in malafede sono da tsoTuttosport parla di contatti Raiola-Juventus.........per il rinnovo di Matuidi![]()