- Iscritto dal
- 18 Dic 2006
- Reazioni
- 4,857
:megatrip: 5 milioni nettiMilik-Juve accordo trovato a 5 milioni netti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:megatrip: 5 milioni nettiMilik-Juve accordo trovato a 5 milioni netti
Probabilmente vogliono spedire Callejon in Cina a fine stagione e sostituirlo con BernaMa il Napoli vuole Bernardeschi o siete voi che cercate di spingerlo in qualunque trattativa? Ne hanno una marea di esterni/mezze punte.![]()

E Politano? Lozano? Boh, mi sembra strano che se lo prendano.Probabilmente vogliono spedire Callejon in Cina a fine stagione e sostituirlo con Berna![]()
se uno come rabiot guadagna 7 milioni netti, 200.000€ li meriterei anche io5 milioni netti a uno che dovrebbe fare piu' o meno la seconda scelta mi sembrano tanti
E Politano? Lozano? Boh, mi sembra strano che se lo prendano.
fai plusvalenza con pjanic ma ti ritrovi con uno che non è un fenomeno e che peserà a bilancio molto più del pippone bosniaco...Arthur avrebbe aperto al trasferimento secondo la squadra mercato di Sky, lo ha appena detto Nosotti in collegamento su Sky Sport 24. Pjanic viene valutato 70 e Arthur 80.
Che poi non l'hanno pagato neppure la metàOk la plusvalenza, ma Arthur 80 mln è da ufficio inchieste![]()