Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ahahah, adesso a Sportitalia se ne escono con "l'ipotesi Marcelo non è mai stata in piedi" dopo che hanno fracassato i maroni per settimane con sta storia di Marcelo alla Juve. :rickds:

Io ero il primo a non averci mai creduto quindi non mi sono mai illuso, ma vederli fare questo netto passo indietro è esilarante. Ridicoli è dire poco. :imfao:

Dopo questa e dopo aver insistito ogni singolo giorno per più di 1 mese con la storia di Higuain e Rugani al Chelsea, Pedullà ha ancora il coraggio di farsi vedere in tv? Mi sa che il mercato della Juve non fa per lui... non che con le altre ci azzecchi molto, eh, ma con noi non ci prende proprio mai.

Ultima modifica:
Oggi conosceremo il destino di Kean, credo. :ahsisi:

Magari resta, e la cosa onestamente non mi farebbe di certo schifo. Il ragazzo, però, ha bisogno di giocare... un prestito o una vendita con recompra sarebbe il massimo per non perdere il controllo sul giocatore.

Stesso discorso vale per Clemenza.

Insomma, come prevedibile sarà un'ultima giornata di mercato abbastanza noiosa per noi senza colpi di scena e dedicata soltanto a piazzare alcuni giovani.

Ultima modifica:
la credibilità di di marzio e di sky dopo questa sessione di mercato è colata a picco totalmente,prima le ironie su ronaldo e i tentativi di arrampicarsi sugli specchi quando era prossimo all'ufficialità,poi questi ultimi 20 giorni in cui avevano dato per certo modric ai prescritti non calcolando tutte le news che arrivavano dalla spagna in merito :asd:

Marotta cane, sgancia i soldi e prendi subito Raviol

Secondo me, non arriva nessuno nonostante l'addio di Marchisio, anche se ora siamo contati a cc: Pjanic, Bentancur, Can, Matuidi, Khedira.

​​​​​​Si giocherà ruotando con formazioni a 2 mediani (come domani probabilmente) o a 3 cc, almeno fino a gennaio imho.

Poi magari nella sessione invernale arriverà qualche colpo marmittiano :asd: anche se c'è Rabiot che si può prendere a 0 a giugno e Marmitta ci si tuffa per i parametri 0 (non conosco bene il giocatore tranne per quelle partite di Champions..... insomma sono dubbioso se penso che non è stato nemmeno convocato ai mondiali. Temo che oltre i confini francesi, possa rivelarsi un pacco :boh:Magari qualcun altro dia un opinione su Rabiot se l'ha visto in Ligue1, almeno per dare un'idea)

La 'suggestione' rimane Pogback, in rottura con Mourinho ancor più di prima, ma se non incassiamo da qualche big, non arriverà imho.

Parere personale: spero Bentancur trovi più spazio, sembra un giocatore che può esplodere ed ha impressionato positivamente ai mondiali. È il tipo di cc che preferisco, dinamico, veloce, tecnico e può ancora migliorare.

Ultima modifica da un moderatore:
Con l'addio di Marchisio serve un centrocampista. Non mi riferisco alla mezzala tecnica da 100 milioni che ci manca da 3 stagioni, ma ora serve qualcuno "normale" anche solo a livello numerico.

Non poteva rescindere prima? Ora che vuoi fare in 4 ore... si spera in Gennaio.

Ultima modifica:
Marotta di fretta a Sportitalia ad una domanda su Marchisio : “"quando chiude il mercato parliamo"”.

Questo ci porta Pobbà in 4 ore. Sgasa Marmitta, sgasa!

Ultima modifica:
Se sapevano da settimane di Marchisio, potevano prendere Witsel, dato che Paratici ne è innamorato :asd:

O l'intenzione è quella di giocare a 2 a centrocampo quest'anno, oppure un centrocampista deve per forza arrivare perchè a livello numerico siamo corti per fare tre competizioni ad alto livello. Andrebbe bene pure un Rabiot a caso in prestito, tanto per sparare un nome, e per il resto possiamo puntare a dare un maggior minutaggio a Bentancur

Se sapevano da settimane di Marchisio, potevano prendere Witsel, dato che Paratici ne è innamorato :asd:
Vero. :ahsisi:

Non un fenomeno, ma per sostituire l'ultimo Marchisio andava più che bene. A 20 milioncini, poi...

O l'intenzione è quella di giocare a 2 a centrocampo quest'anno, oppure un centrocampista deve per forza arrivare perchè a livello numerico siamo corti per fare tre competizioni ad alto livello. Andrebbe bene pure un Rabiot a caso in prestito, tanto per sparare un nome, e per il resto possiamo puntare a dare un maggior minutaggio a Bentancur
Secondo me non prendiamo nessuno. Se ne riparla a Gennaio. Forse.

Ultima modifica:
Ah, e comunque qui stiamo dimenticando le parole di Allegri: Berna mezzala. Questo potrebbe spiegare il mancato arrivo di un sostituto di Claudio. Magari il Berna lo contano già tra i centrocampisti...

Ah, e comunque qui stiamo dimenticando le parole di Allegri: Berna mezzala. Questo potrebbe spiegare il mancato arrivo di un sostituto di Claudio. Magari il Berna lo contano già tra i centrocampisti...
Vai Max con i tuoi esperimenti fuori ruolo

Questo è l'anno di Bentancur ed i suoi piedi tanto vellutati con la palla quanto a martello con le gambe avversarie. Uruguagio vero.

Questo è l'anno di Bentancur ed i suoi piedi tanto vellutati con la palla quanto a martello con le gambe avversarie. Uruguagio vero.
Verissimo, ma qualcuno a cc per fare numero serve per forza altrimenti siamo contati. E secondo me la società, su consiglio di Allegri, considera Berna quel "qualcuno". :sisi:

Comunque non capisco il motivo di tagliarsi così le gambe a centrocampo. Se vogliamo giocare a tre basta un infortunio per andare in emergenza, a questo punto tanto valeva tenere Sturaro. Non penso che lo stipendio di Marchisio fosse così oneroso da obbligare la società alla cessione, ancor meno al netto della eventuale buonuscita. Operazione strana.

la squadra b serve a questo....

se serve qualcuno per emergenze varie lo pigli da la

non credo arrivi nessuno se non a gennaio forse

Comunque non capisco il motivo di tagliarsi così le gambe a centrocampo. Se vogliamo giocare a tre basta un infortunio per andare in emergenza, a questo punto tanto valeva tenere Sturaro. Non penso che lo stipendio di Marchisio fosse così oneroso da obbligare la società alla cessione, ancor meno al netto della eventuale buonuscita. Operazione strana.
6,40M lordi all'anno.

Eccetto l'operazione Ronaldo che fa saltare il banco, con le uscite di questa sessione sia l'eta' che il monte stipendi sono calati.

Non c'è nessun giovane primavera valido per fare da 6° all'occorrenza?

Kean dove va, se va?

Ultima modifica da un moderatore:
la squadra b serve a questo....se serve qualcuno per emergenze varie lo pigli da la

non credo arrivi nessuno se non a gennaio forse
Ma quindi è possibile prendere giocatori dalla squadra B anche a stagione in corso come per la Primavera? Su VS alcune settimane fa dicevano non fosse possibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro