Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Lenz Myskellin

أفضل مقا
LV
0
 
Iscritto dal
26 Mar 2008
Messaggi
710
Reazioni
0
Aprite il topic di quella merda.

Che schifo.

 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,058
Reazioni
270
Medaglie
7
Prendere Bonucci sarebbe incoerente sia da parte nostra sia da parte del giocatore stesso che quando ci fece gol esultò come un pazzo facendosi schifare ancor di più dai suoi ex tifosi. Mettiamo caso dovesse avere nuovi attriti con Allegri, potrebbe creare scompiglio nello spogliatoio. Stia alla larga che è meglio per tutti. E poi nel caso dovessimo prenderlo, Caldara il campo lo vedrebbe col binocolo, cosa che non vorrei.

 

Gix™

LV
1
 
Iscritto dal
20 Dic 2008
Messaggi
39,827
Reazioni
24
Medaglie
7
#NoaBonucci :zequila:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,576
Reazioni
4,430
Medaglie
12
Questi sono impazziti. Leggo che negli ultimi giorni Paratici ha incontrato 3 volte l'agente di Caldara, il quale probabilmente verrà ceduto al Borussia per far cassa o scambiato con Bonucci (+ soldi per noi). Roba da matti e spero sia tutto falso.

La prima cazzata sarebbe cedere Caldara, la seconda riprendere Bonucci

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,576
Reazioni
4,430
Medaglie
12
Comunque per la prima volta, Paratici non andrà in tournée per occuparsi del mercato. Non so perché, ma ho l'impressione che prenderà il posto di Marotta, mentre il suo sarà preso da Zidane, di cui si parlava qualche giorno fa

 

Gray Fox

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Set 2010
Messaggi
1,658
Reazioni
0
Anche io farei bella figura a giocare per anni in una difesa a 3 con chiellini e barzagli come compagni di reparto. Andando al milan si sono visti tutti i suoi limiti tecnici e caratteriali. L'unico equilibrio che ha spostato è stato quello del suo conto in banca
Giusto, meglio Caldara Benatia e Barzagli bollito :sisi:

 

Gray Fox

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Set 2010
Messaggi
1,658
Reazioni
0
Che poi nel girone di andata tutta la squadra ha giocato male per colpa di Montella.

Nel girone di ritorno avevamo una delle migliori difese anche per merito di Leo.

 

Ulysses

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2015
Messaggi
158
Reazioni
0
Che poi nel girone di andata tutta la squadra ha giocato male per colpa di Montella.Nel girone di ritorno avevamo una delle migliori difese anche per merito di Leo.
Ecco! <3 Comunque, se ha convinto anche te a maggior ragione (perdona la battuta, ma non eri un suo grande detrattore? Ora non ricordo, non posto da una vita)

 

Gray Fox

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Set 2010
Messaggi
1,658
Reazioni
0
Ecco! <3 Comunque, se ha convinto anche te a maggior ragione (perdona la battuta, ma non eri un suo grande detrattore? Ora non ricordo, non posto da una vita)
No quello è il mio collega di tifo che ha cambiato il nick in modo che diventasse quasi uguale al mio :rickds:

Io sono sempre stato dalla sua parte .

 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,704
Reazioni
67
Medaglie
6
Caldara deve giocare, Bonucci è forte ma si è lasciato male ed o l'affare è a prezzo stracciato o resti dov'è.

Finendo il mercato prima degli altri anni ci sta che Paratici non sia in tournée.

Su Zidane in società non saprei, la sua ombra peserebbe su Allegri con effetti da verificare, stiamo parlando non di uno qualsiasi ma di un 3 volte vincitore di CL.

 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,914
Reazioni
1,057
Medaglie
8
Chiudiamo prima che torni l'equilibratore.

 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,180
Reazioni
5,164
Medaglie
10
Chi rivuole Bonucci non tifa Juve. Fight me.

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
quella merd.a non deve tornare manco per scherzo

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,951
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Figliol prodigo. Scambio alla pari con Caldara e avete la mia benedizione :ahsisi:

 

Mengoz

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
18 Mar 2015
Messaggi
83
Reazioni
0
Medaglie
4
Se veramente scambiano Bonucci per Caldara è malafede.. ma tanto il sold out di abbonamenti è già stato fatto :asd:

 
Top