Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

ah ecco il chelsea sembra essersi deciso, 50 mln per rugani e 64 per higuain... magari

Il Milan andava affossato defintivamente, non aiutato ad uscire dalla fossa che si erano scavati da soli. Dandogli Higuain gli risolvi il problema della punta, se poi gli dai pure Caldara ringiovanendogli la difesa e liberandoli da un ingaggio pesantissimo come quello di Bonucci...
E perché? Per rendere il campionato ancora piu morto di quanto lo sia adesso? Semmai il problema è che non sappiamo mai cedere i giocatori. L'anno scorso abbiamo venduto Bonucci per de scimmio piu due soldi, ora gli vendiamo higuain per Bonucci più due soldi. vogliono higuain e cakdara? Benissimo, preparino un bel centone e se li prendono, e noi ci compriamo un grande centrocampista, che e' cio' di cui abbiamo bisogno.

Se riusciamo a cedere rugani al Chelsea per 50 milioni penso che caldara rimanga sennò Marotta sarebbe da mandare a rogo

dai che parte anche sturaro, 20 mln e lo impacchettiamo

E perché? Per rendere il campionato ancora piu morto di quanto lo sia adesso? Semmai il problema è che non sappiamo mai cedere i giocatori. L'anno scorso abbiamo venduto Bonucci per de scimmio piu due soldi, ora gli vendiamo higuain per Bonucci più due soldi. vogliono higuain e cakdara? Benissimo, preparino un bel centone e se li prendono, e noi ci compriamo un grande centrocampista, che e' cio' di cui abbiamo bisogno.
Perchè stai sicuro che se fossimo noi in difficoltà nessuna società verrebbe in nostro soccorso dandoci due giocatori di alto livello a prezzo stracciato.

Quando siamo andati in Serie B o negli anni dei settimi posti nessuno pensava al bene del campionato e a renderlo più competitivo.

Ultima modifica:
Comunque Juventus.com (sito ufficiale) ha intervistato Caldara proprio ieri sera. Intervista che sa decisamente di smentita dopo tutto quello che è stato detto nel corso della giornata...

http://www.juventus.com/it/news/news...difficile-.php

E' il primo giocatore della Juventus ad aver rilasciato un'intervista nella stagione 18/19 escludendo le conferenze di presentazione dei nuovi acquisti... qualcosa vorrà pur dire.

ah ecco il chelsea sembra essersi deciso, 50 mln per rugani e 64 per higuain... magari
Speriamo. Zio Sarri, esci i soldi pls.

Ultima modifica:
Mica poteva confermare. Classica smentita di facciata

Bonucci sarebbe valido nell'ottica di vincere subito, e se prendi CR7 a 33 anni devi fare di tutto per provare a vincere subito.

Detto questo Caldara non lo cederei mai se non con opzione di riacquisto.

Ma non possiamo vendere il pipita e rugani al chelsea per 100 mil e stop?

Al limite comprare un centrocampista in prospettiva

Bonucci sarebbe valido nell'ottica di vincere subito, e se prendi CR7 a 33 anni devi fare di tutto per provare a vincere subito.
tranne che per la posizione in classifica, non siamo l'udinese

Ci aggiungo anche una fetta di culo e metà delle azioni di Elliot :ahsisi:

barzagli che sponsorizza il ritorno di sgabellucci... :facepalm: mamma mia non ci libereremo mai dalla vecchia guardia di italiani perdenti in europa

Chiellini grande promotore del ritorno di Bonucci, ha fatto da paciere tra Leo e Allegri in questi mesi.
ecco l'altro,madonna che disgrazia sto blocco italiano

Ultima modifica da un moderatore:
Cedere Caldare sarebbe un'incongruenza grave e un errore, visto che credo sia infinitament meglio di Rugani.

tranne che per la posizione in classifica, non siamo l'udinese
Cambiano solo i colori fra loro e voi, per il resto la società udinese ora come ora vi caga in testa, dunque la recompra a loro o a voi poco cambia.

Adesso si parla anche di Benatia e/o Pjaca proposti per Arrivare a Bonucci. Io proporrei direttamente scambio alla pari con Dybala o Douglas Costa :ahsisi:

Ma per quale motivo (se tutte queste voci sono vere) la nostra società sembra intenzionata ad aiutare questi scappati di casa?

EDIT:

Bonucci è da considerarsi già un giocatore della Juventus. La scorsa settimana si è riconciliato con l'ambiente prima a cena con Chiellini a Torino dai Fratelli Bravo. Poi ok dello spogliatoio, chiarimento e scuse al telefono con Allegri. Altro particolare su Bonucci: il Milan lo libera anche perché non ha disponibilità attuale per saldare metà cartellino del giocatore alla Juventus
Cioè questi non hanno manco gli occhi per piangere. A 'sto punto Bonucci torna da noi senza cedere Caldara o altre stronzate. Basta fare la carità

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso si parla anche di Benatia e/o Pjaca proposti per Arrivare a Bonucci. Io proporrei direttamente scambio alla pari con Dybala o Douglas Costa :ahsisi:Ma per quale motivo (se tutte queste voci sono vere) la nostra società sembra intenzionata ad aiutare questi scappati di casa?

EDIT:

Cioè questi non hanno manco gli occhi per piangere. A 'sto punto Bonucci torna da noi senza cedere Caldara o altre stronzate. Basta fare la carità
Io mi lamento spesso della mia tifoseria, ma un gruppo di analfabeti funzionali come te e il resto degli juventini che crede alle stronzate di bargiggia che il Milan non ha i soldi per pagare il resto di Bonucci è davvero imbattibile in fondo

Cambiano solo i colori fra loro e voi, per il resto la società udinese ora come ora vi caga in testa, dunque la recompra a loro o a voi poco cambia.
Non è che solo perchè una squadra non è l'ennesima succursale mafiosa che avete come Udinese, Atalanta e Sassuolo ora è automaticamente inferiore, per il resto tranquillo che Caldara non si farà mai altrimenti sareste lo zimbello eterno della serie A.

Io mi lamento spesso della mia tifoseria, ma un gruppo di analfabeti funzionali come te e il resto degli juventini che crede alle stronzate di bargiggia che il Milan non ha i soldi per pagare il resto di Bonucci è davvero imbattibile in fondo
Ho detto che ci credo? Che abbiate le pezze al c*lo lo sanno tutti, ma tant'è, voi avevate fiducia pure nei cinesi, nonostante la cosa puzzasse a tutti

Classico linguaggio da "italiota", "webete", decidi te. In poche parole il classico leone da tastiera che gironzola "indinniato" su FB gridando a destra e a manca "analfabeta funzionale".

Comunque Ciccio, un linguaggio del genere usalo con tua sorella, anche perché chi ca**o ti conosce e ti ha mai inc*lato

[h=1]Il Milan vuole Caldara nell'affare Bonucci, c'è il no di Allegri: il tecnico bianconero vuole tenerlo[/h] No di Allegri alla cessione di Mattia Caldara al Milan. Secondo le ultime indiscrezioni di Premium Sport infatti nonostante il pressing del club rossonero che avrebbe voluto inserire l'ex Atalanta nell'affare che dovrebbe riportare Bonucci alla Juventus, è arrivata la risposta negativa del tecnico bianconero che reputa Caldara incedibile e importante per la nuova stagione. La Juventus dunque sta studiando nuove alternative.
guarda te se tocca ringraziare allegri che fa muro,ogni tanto non li capisco proprio i nostri dirigenti,capaci di grandissime cose ma anche di cazzate assurde

ah e vediamo di tenere bassi i toni della discussione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro