Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
da come è scritto avrà si e no 12 anni questo :asd:  
Forse lavora per il verduraio di fiducia di Insigne e non ha neanche la terza media :asd:

Qualcuno ha anche gurato Mourinho :rickds:  la serata dei deliri :rickds:

Gazzetta - Cancelo in rotta con Allegri, Jorge Mendes tratta col Manchester United

Sarebbe sorprendentemente a rischio la permanenza di Joao Cancelo alla Juventus. Secondo i colleghi de La Gazzetta dello Sport, infatti, il laterale portoghese non sarebbe in buoni rapporti con Massimiliano Allegri e potrebbe trasferirsi in Premier League. Il Manchester United, infatti, starebbe corteggiando l'esterno juventino. Sarebbero già in corso dei contatti tra Jorge Mendes, procuratore del calciatore, e i Red Devils.

Per favore cacciate questo disastro di allenatore :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Su VS qualcuno di importante ha gurato Allegri out 100% e Insigne vicinissimo alla Juve perché richiesto dal nuovo allenatore 

Su VS qualcuno di importante ha gurato Allegri out 100% e Insigne vicinissimo alla Juve perché richiesto dal nuovo allenatore 
gioia e supplizio allo stesso momento

É uscito il nome di Mihajlovic che a quanto pare era pure quasi preso prima di scegliere Conte nel 2011, quindi alla proprietà piace :azz:

insigne magari con dybala partente e un altro catenacciaro moderno come allenatore....

avete tutto il cordoglio :sadfrog:

"raiola porterà anche un giovane dell'aiax, un nome difficile che non ricordo sefz so solo che è del 2002..."

Un nome difficile che non ricordo ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come si fa a credere a certe baggianate ?

Addirittura ora parlano di combo allenatore top + giocatore top ..... Guardiola è il nome dell'allenatore e il giocatore sarebbe il nuovo numero 10 che,secondo la gurata,dovrebbe vendere più maglie di Ronaldo ahah

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Io capisco anche riportare ogni notizia sul mercato a inizio maggio, anche quelle più assurde e palesemente inventate, tanto per suscitare un po' di suggestione e discussione...

Ma commentare le notizie, ovviamente solo quelle negative, come se fossero vere mi rende perplesso.

A dir la verità commentiamo anche da giorni la notizia di Guardiola che proprio brutta non sarebbe. Certo con un pó di umorismo e scaramanzia dato che nessuno vuole illudersi e farsi male nel caso non dovesse avverarsi. 

Ramsey stra-commentato con positività. 

Rabiot in se stesso non é una notizia negativa e ne abbiamo pure parlato. 

Poi é ovvio che le gurate positive vengono prese con le pinze perché prima di tutto é pieno di ciarlatani, sono più difficili da avverarsi e soprattutto, e lo ripeto, nessuno vuole illudersi. Cioè potremmo anche stare qui a parlare di De Ligt, Mbappe, Sané, Kroos, Klopp... ma quanto sono realisticamente le possibilità? Vicine allo zero. 

Mentre delle cosiddette negative (permanenza Allegri, Chiesa strapagato, Icardi, partenza di Dybala e Costa) é chiaro che se ne parla di più e in toni più seri visto che circolano da mesi e sono le più probabili :ahsisi:

Quella su Insigne é uscita ieri ed è ovvio che ne parliamo. 

Bene, United in Europa League 

Paul non la vorrà giocare, vero?  :bip:

Ultima modifica da un moderatore:
A dir la verità commentiamo anche da giorni la notizia di Guardiola che proprio brutta non sarebbe. Certo con un pó di umorismo e scaramanzia dato che nessuno vuole illudersi e farsi male nel caso non dovesse avverarsi. 

Ramsey stra-commentato con positività. 

Rabiot in se stesso non é una notizia negativa e ne abbiamo pure parlato. 

Poi é ovvio che le gurate positive vengono prese con le pinze perché prima di tutto é pieno di ciarlatani, sono più difficili da avverarsi e soprattutto, e lo ripeto, nessuno vuole illudersi. Cioè potremmo anche stare qui a parlare di De Ligt, Mbappe, Sané, Kroos, Klopp... ma quanto sono realisticamente le possibilità? Vicine allo zero. 

Mentre delle cosiddette negative (permanenza Allegri, Chiesa strapagato, Icardi, partenza di Dybala e Costa) é chiaro che se ne parla di più e in toni più seri visto che circolano da mesi e sono le più probabili :ahsisi:

Quella su Insigne é uscita ieri ed è ovvio che ne parliamo. 
Che sia più facile fare male che bene allo stato attuale della squadra è certo. Come è certo che sia più facile arrivare a giocatori scarsi che forti.

E non ho nemmeno nulla da dire riguardo ai commenti in sè.

Ma su certe notizie che sono palesemente assurde, non dico dubitabili come ogni notizia di mercato a maggior ragione in questo periodo, che senso ha tirare fuori le frasi di rito "la società non vuole Champions", "l'ennesimo italiota" bla bla bla?

Cioè se io mi invento e posto la notizia che vogliamo prendere Pazzini sono sicuro ci sarebbe qualcuno ad inveire perché sì. La mia era solo una considerazione comunque, liberi di continuare... 

"raiola porterà anche un giovane dell'aiax, un nome difficile che non ricordo sefz so solo che è del 2002..."

Un nome difficile che non ricordo ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come si fa a credere a certe baggianate ?

Addirittura ora parlano di combo allenatore top + giocatore top ..... Guardiola è il nome dell'allenatore e il giocatore sarebbe il nuovo numero 10 che,secondo la gurata,dovrebbe vendere più maglie di Ronaldo ahah

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
già questo basta per annullare qualsiasi validità alla notizia :ahsisi:  ma ragionando per assurdo gli unici che mi vengono in mente che potrebbero far vendere tante maglie sarebbero salah o james rodriguez :asd:  

già questo basta per annullare qualsiasi validità alla notizia :ahsisi:  ma ragionando per assurdo gli unici che mi vengono in mente che potrebbero far vendere tante maglie sarebbero salah o james rodriguez :asd:  
Hames sarebbe pure fattibile con l'aiuto di Mendes (aka pagandogli una percentuale). Il problema è che non mi convince affatto, soprattutto se preso al posto di chi sai tu.

JohnM940 ha detto:
Dai che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/gachigasm.png

Ma magari, mezzo giocatore, senza palle, sono due anni che mi ha rotto i coglioni.
Dando per scontato ovviamente che sia degnamente sostituito

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro