Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,450
Ho letto una mezza gurata su Romagnoli ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo abbia pesato anche l'uscita prematura dalla CI. Persino Neto aveva giocato di più visto che con lui siamo sempre arrivati in fondo alla coppa nazionale.Vabbè ma questo cosa pretendeva? Lo sapeva che veniva a fare panchina
Magari, anche meglio di Manolas.Ho letto una mezza gurata su Romagnoli ?
è il prototipo del calciatore che piace ad andonio,un mulo che corre a testa bassaMomblano: sorpasso dell'Inter sui Chiesa, Conte letteralmente scatenato sul giocatore.
60 milioni risparmiati :billyready:è il prototipo del calciatore che piace ad andonio,un mulo che corre a testa bassa60 milioni risparmiati
Madó fai che sia vero :morris:è il prototipo del calciatore che piace ad andonio,un mulo che corre a testa bassa60 milioni risparmiati
Questo comunque sembra buono, meglio di Romero#Juventus #Demiral accordo quinquennale. Firma al ritorno dalla Nazionale. Operazione da 15 milioni (TmW)
Ma è Turco?Questo comunque sembra buono, meglio di Romero
Si. Ha fatto solo mezza stagione in A ma ha fatto vedere ottime cose.Ma è Turco?
Comunque mai visto giocare.
Qualcuno sa la cifre?Il bologna ha riscattato Orsolini. ss24
Sono andato a vedere la sua carriera, Fenerbache e poi Sporting, insomma non viene dalla stradaSi. Ha fatto solo mezza stagione in A ma ha fatto vedere ottime cose.
Qualcuno sa la cifre?
Si parla di 15 milioni con diritto di prelazione per il futuro.Qualcuno sa la cifre?

Probabilmente lo prendiamo lo stesso, ormai siamo "costretti".a sto punto è proprio necessario buttare 30 milioni per romero ?
Nei fondamentali è buono, se gli si insegna un pò di disciplina può essere una riserva migliore del cuck.
Ci sono nuove riguardo Manolas?se pigliamo manolas potrebbe pure andare meno peggio di quanto potrebbe
demiral romero manolas come rinforzi dietro non sarebbe uno scandalo come ci hanno abituato altre volte
certo penso che chiunque vorrebbe un top assoluto, ma boh alla fine di veramente prendibile non c'è molto in giro, a meno di fare investimenti alla ronaldo (e senza avere la sicurezza di avere il migliore al mondo)

)e cancelo out a prescindere