Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vabbè ma questo cosa pretendeva? Lo sapeva che veniva a fare panchina
Credo abbia pesato anche l'uscita prematura dalla CI. Persino Neto aveva giocato di più visto che con lui siamo sempre arrivati in fondo alla coppa nazionale.

Comunque se volesse sul serio andarsene per giocare di più lo capirei. Non è un portiere ultratrentenne che viene a fare il terzo senza pretesa alcuna giusto per scaldare la panchina.

Momblano: sorpasso dell'Inter sui Chiesa, Conte letteralmente scatenato sul giocatore.
è il prototipo del calciatore che piace ad andonio,un mulo che corre a testa bassa :asd:  60 milioni risparmiati 

a sto punto è proprio necessario buttare 30 milioni per romero ?
Probabilmente lo prendiamo lo stesso, ormai siamo "costretti".

Comunque Romero non è lo schifo che viene descritto da molti.  :asd:  Nei fondamentali è buono, se gli si insegna un pò di disciplina può essere una riserva migliore del cuck.

60909631_136752890831055_2966014213925571867_n.thumb.jpg.5f0156b4844a4d782888dc55712e7cf2.jpg

Sbaglio o il barbiere indossa la maglia della Juve? It's happening again :ivan:  

se pigliamo manolas potrebbe pure andare meno peggio di quanto potrebbe

demiral romero manolas come rinforzi dietro non sarebbe uno scandalo come ci hanno abituato altre volte :asd:

certo penso che chiunque vorrebbe un top assoluto, ma boh alla fine di veramente prendibile non c'è molto in giro, a meno di fare investimenti alla ronaldo (e senza avere la sicurezza di avere il migliore al mondo)

se pigliamo manolas potrebbe pure andare meno peggio di quanto potrebbe

demiral romero manolas come rinforzi dietro non sarebbe uno scandalo come ci hanno abituato altre volte :asd:

certo penso che chiunque vorrebbe un top assoluto, ma boh alla fine di veramente prendibile non c'è molto in giro, a meno di fare investimenti alla ronaldo (e senza avere la sicurezza di avere il migliore al mondo)
Ci sono nuove riguardo Manolas?  :hmm:

Angolo riaperto ed un mod ha gurato Neymar :sard:

rumors terrificanti oggi

siamo ancora su chiesa (basta per dio :facepalm:  )
e cancelo out a prescindere

edit: dimenticavo la trattativa per lo scambio dybala-wando ancora in piedi

Ultima modifica da un moderatore:
Onestamente davvero non capisco il senso di investire milioni su Cancelo per sbolognarlo subito dopo appena un anno

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro