Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Pogba va accettato a prescindere. Polpopaul amore mio

Su Dybala sono favorevole, lo dicevo già da un paio di anni che bisognava darlo via e monetizzare quando c'era l'occasione, ormai è abbastanza tardi ma amen

Pogba boh, piacermi mi piace, ma sulle minestre riscaldate sono sempre stato storicamente dubbioso, vedremo

Se torna a giocare a calcio tanta roba, ma non saprei

Pogba > Arthur
Acerbi > Rugani
Perisic > Bernardeschi
Jorginho > Ramsey
Di Maria > Dybala
Anche come età però, Di Maria non so come sia messo ora ma ha l'età giusta per un buon brodino :asd:
Post automatically merged:

Certo il mio lato da tifoso a leggere Pogba fa un balzo indietro nel tempo che scalda il cuore
Post automatically merged:

Quella su Morata invece la ritengo una decisione abbastanza del cazzo, con tutto il rispetto

Non avrà reso al massimo ma nel dubbio l'avrei tenuto, non so quanti attaccanti prendibili e decenti ci siano in giro

Quello che deve sloggiare prima possibile è Kean

Rendiamoci conto che se quello stronzo di Ramsey avesse segnato il rigore e poi i Rangers avessero vinto, sarebbero andati in CL e sarebbe scattato l'obbligo di riscatto
Sto roito ha deciso che ce lo deve mettere nel c*lo in ogni modo possibile e immaginabile
Ma in realtà comunque il comunicato sul vostro sito, al momento della cessione, parlava di prestito secco. Ci fosse stata un'opzione per il riscatto (che fosse diritto oppure obbligo) avrebbe dovuto esserci scritto per via della quotazione in borsa.

in realtà l'unico obbligo di riscatto sarebbe stato in caso di vittoria del titolo scozzese, così parlava il comunicato iniziale, io altre cose non ne avevo letto

l'obbligo di riscatto in caso di approdo in champions è per kulusevski

Oggi a lavoro mi annoio quindi

Quasi fatta per Pogba e perisic
Di Maria e Acerbi già bianconeri
Poi Emerson Palmieri e uno tra jhorgino e paredes

Bucchioni

Emergono palmieri sicuro meglio di de sciglio e Sandro.
Paredes è forte?

Emerson Palmieri é un cesso a pedali, Alex Sandro a confronto pare Cafú. Ma perché gli stiamo neanche appresso? :facepalm2:

in realtà l'unico obbligo di riscatto sarebbe stato in caso di vittoria del titolo scozzese, così parlava il comunicato iniziale, io altre cose non ne avevo letto
Neanche, il comunicato non ne parla. Ci fosse stato ci sarebbe dovuta essere la comunicazione ufficiale con cifre e tutto.

ATALANTA, RISCATTO IN BILICO PER DEMIRAL​

Il futuro di Demiral all'Atalanta è ancora tutto da scrivere: il riscatto del difensore turco dalla Juventus è in bilico. La richiesta dei bianconeri è di 20 milioni di euro più bonus e molto dipenderà dalla qualificazione in Europa.

mi sembra una notizia totalmente fake visto che incasseranno i big money dal tottenham per romero, ma in caso godrei e non poco se tornasse mehdi :bruniii:

Ma infatti demiral è un signor difensore,non capisco perché venderlo

Ma infatti demiral è un signor difensore,non capisco perché venderlo
Per ritrovarci tra l'altro con il solo de Ligt li dietro e il resto della difesa da rifare... Comunque ormai é fuori dal nostro controllo, se l'atalanta decide di riscattarlo non possiamo farci niente.

Situazione Perisic: l'esterno croato riceverà una proposta da 4.5Mln€ netti a stagione da parte dell'Inter, mentre la Juve è pronta ad offrirgli un biennale da 6Mln€ all'anno. È vero che nelle scorse settimane il giocatore ha dato mandato a un intermediario internazionale per cercare una sponda in Premier League, ma il filo con la Juve appare in questo momento il più robusto. [Gazzetta dello Sport]

Ma questa storia di Perisic trova conferme anche fuori dalla Gazzetta?

Speriamo arrivi Paredes, soprattutto se è vero che abbiamo riscattato Kean
Ritrovarci con "cambio nome in base a dove gioco" ed il cecchino dei rigori in rosa sarebbe devastante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro