Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosa anch'io.Resto scettico, ma ovviamente non vedo l'ora di essere smentito
Stessa cosa anch'io.
Il giocatore non si discute, la sua tenuta, considerando lo staff che lo prende in cura si.
io li definirei talmente pieni di soldi che se ne strafreganoAcquisto che non mi scalda al giorno d’oggi. E mi fà strano dirlo perchè sono sempre stato in prima fila per il Polpo, ma ho una sensazione di diffidenza. Ma poi quanto sono patetici a Manchester che se lo fanno soffiare due volte a parametro zero?
Speriamo che l’aria di Torino purifichi quella venefica e mediocre di Manchester in breve tempo.
MAGARIGurata
Il vero, grande, obiettivo per il centrocampo è Frenkie De Jong. Fonte Sabauda mi ha detto che i parametri zero a centrocampo servono a risparmiare cash per questa operazione che è vista come la vera chiave di volta del centrocampo. Ed è per questo che si tiene sottotraccia, mi ha fatto presente.
Ci sono stati già 2 contatti con il Barcellona. Ora si attende soprattutto sul fronte uscite. Occhio a Rabiot che potrebbe essere il primo a salutare.