Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'agenzia di Raiola ci ha proposto Balotelli.
Direi che può bastare così ci si vede il 14 agosto![]()
Lewandowski a p0?![]()
Stai dicendo che i giornali avrebbero fatto i titoloni per far almeno distrarre i tifosi juventini dalla stagione deludente? Impossibile, vorrebbe dire che sono comandati a bacchetta dalla società, non potrei mai credere che la Juve bistrattata dalla stampa antijuventina possa fare una cosa del genere.Sto silenzio su pogba e di maria sta diventando preoccupante. Vai a vedere che come al solito è stato tutto ingigantito dai giornali.
Dicono Kostic vicino.
Meglio di nonno PerisicDicono Kostic vicino.
Altra bella cagata che feceroIn passato la Juve ha già rinunciato ai benefici derivanti dal decreto crescita, pur di arrivare a Cristiano Ronaldo.
Il portoghese, difatti, optò per la flat tax, che gli consentiva di pagare 100 mila euro all'anno per tutti i suoi guadagni esteri: una scelta che ha impedito il ricorso al decreto crescita alla Juventus, a quel punto "costretta" a versare per intero le tasse derivanti dal lauto contratto di CR7.
Stai dicendo che i giornali avrebbero fatto i titoloni per far almeno distrarre i tifosi juventini dalla stagione deludente? Impossibile, vorrebbe dire che sono comandati a bacchetta dalla società, non potrei mai credere che la Juve bistrattata dalla stampa antijuventina possa fare una cosa del genere.
Comunque Udogie è una bella cazzata che sta andando purtroppo (per il mio fantacalcio) di moda, Allegri questi profili non li sopporta, e l'Udinese è una bottega molto cara che non cedeva nemmeno De Paul, e per questo anche l'Inter non ha la forza economica per puntare ad un giocatore che verrà valutato almeno 25 milioni. E al contrario di Sassuolo e Atalanta non puoi ammorbidirli con delle plusvalenze fittizie. Per me si punterà sull'italianissimo Palmieri e stop.
Hai ragione![]()
Il primo primo primo nome che mi viene in mente è Mandragora, ma ce ne sono molti altri.
Mi sembra una minchiata, Ronaldo è approdato alla Juventus nel 2018, mentre il decreto crescita è stato convertito in legge nel gennaio 2020![]()
Di Maria e il nodo contratto: per Ronaldo la Juve ha già rinunciato al Decreto Crescita
La durata dell'ingaggio come tema centrale delle trattative fra la Juventus e Angel Di Maria. Domani è in programma un incrocio chiave fra.www.tuttomercatoweb.com
Altra bella cagata che fecero
I giornali i titoloni li fanno per vendere, è sempre successo e sempre succederà. Ricordo ancora juve messi: si puòStai dicendo che i giornali avrebbero fatto i titoloni per far almeno distrarre i tifosi juventini dalla stagione deludente? Impossibile, vorrebbe dire che sono comandati a bacchetta dalla società, non potrei mai credere che la Juve bistrattata dalla stampa antijuventina possa fare una cosa del genere.
Comunque Udogie è una bella cazzata che sta andando purtroppo (per il mio fantacalcio) di moda, Allegri questi profili non li sopporta, e l'Udinese è una bottega molto cara che non cedeva nemmeno De Paul, e per questo anche l'Inter non ha la forza economica per puntare ad un giocatore che verrà valutato almeno 25 milioni. E al contrario di Sassuolo e Atalanta non puoi ammorbidirli con delle plusvalenze fittizie. Per me si punterà sull'italianissimo Palmieri e stop.
Io ricordo anche Inter Modric praticamente fatto come Inter Messi col padre già a Milano che cercava casa per tutti. Per vendere scrivono di tutto. E riscrivono le interviste come vogliono loro.I giornali i titoloni li fanno per vendere, è sempre successo e sempre succederà. Ricordo ancora juve messi: si può![]()
triennale ?Pare che De Sciglio stia per firmare un rinnovo fino al 2025.
Voglio nascere De Sciglio nella prossima vita
Contrario a questa operazione.Pare che De Sciglio stia per firmare un rinnovo fino al 2025.
Voglio nascere De Sciglio nella prossima vita
Perché semplicemente De Sciglio è l’ennesimo capriccio di Allegri, non è un caso che, appena la mummia è stata allontanata dalla Juventus, la società ha fatto di tutto per sbolognare quel bidone di De Scemo.Contrario a questa operazione.
Certamente con la mole di giocatori in scadenza che abbiamo non si può pensare di rimpiazzare tutti in un'unica sessione di mercato e DeSciglio a stipendio ridotto, giocatore esperto, non vecchio, potendo giocare su entrambi i lati ci sta rinnovarlo come elemento per la panchina.....Ma il problema enorme è che non è affidabile fisicamente.
Rinnoviamo per la panchina uno che spesso quando serviva non c'è stato e non parliamo di un fenomeno.
Un Douglas Costa potevo digerirlo, quelle poche volte che c'era ti faceva vincere le partite giocando solo 20 minuti. È fragile ma un jolly in rosa così è un rischio ghiotto da prendersi.
DeSciglio è un giocatore modesto che le sue cazzate difensive le fa (di attacco non ne parlo nemmeno, supera la metà campo 1 volta a partita se va bene), dato che serve solo per fare numero, numero lo faccio promuovendo un giovane della U23 che a modestia e cazzate difensive non può fare troppo peggio di DeSciglio ed almeno si valorizza.
DeSciglio è invendibile e rischia di stare più al JMedical che in campo ad allenarsi/giocare.
E' una testa calda, fu mandato per quello. La domanda che mi pongo è come mai anche l'Atalanta non lo voglia. Ha fatto comunque 28 presenze, giocando bene se non erro e non mi sembra abbiano centrali di qualità che sovrastano Demiral.certo che ce ne vuole di faccia come il culo per "preoccuparsi" di un probabile mancato riscatto di demiral perchè poi dovrebbero cederlo (non è un profilo che piace al water)
dovrebbero festeggiare che ci torna un difensore giovane e forte e che con de ligt può essere la nostra coppia di centrali difensivi per i prossimi 10 anni
che società clown![]()